Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 13/06/2016, 7:38

Ho fatto qualche chilometro sulla mia nuova Astra.
Tutto ok, ma il parabrezza mi pare una schifezza.
Ha un sacco di distorsioni dell'immagine. Si notano tanto, ma tanto, durante le manovre.
Sono nella metà inferiore.
In marcia molto meno, a meno di cercarle apposta.
Sulla vecchia auto, dopo una sostituzione causa sasso, mi avevano montato un parabrezza simile ma decisamente migliore, e me l'ero fatto cambiare.
Onestamente vorrei evitare di far mettere le mani sulla macchina nuova di pacca, anche perché non vorrei che il ricambio fosse uguale.
Dimenticavo, sulla vecchia astra H avevo un Pilkington, qui un ACG.
Qualcun altro ha notato una cosa simile?
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi RoBBBi » 15/06/2016, 9:08

Non ho mai fatto caso ad un problema simile.
Da come lo descrivi, sembra anche essere qualcosa di rilevante e quindi dubito di averlo, altrimenti penso me ne sarei accorto...

Sicuro non vi sia della cera o qualche tipo di lucido sul parabrezza?
Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Colore: Power Red
Optional:
Cerchi 18" - iLux - Advanced Park Assist (o Parlk Assist II) - Vetri posteriori oscurati - DAB - Ruota di scorta
FlexCare 2+3 - 5 anni di assicurazione (inclusa con il finanziamento).
[Pannello sottocofano e sospensioni a parallelogramma di Watt]
Modifiche AM:
Plafoniere targa a led (luce neutra 5000k) con resistenza per errore CdB - Doppia plafoniera per illuminazione bagagliaio - Siluri alette parasole (31x6mm) a led 5050 5000k - ...
Avatar utente
RoBBBi
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 394
Iscritto il: 11/09/2010, 0:37
Località: Dairago
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.6 136cv
Altra Opel: EX Opel Corsa D 1.4 Sport

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 15/06/2016, 9:32

Dovrei postare qualche foto ma al momento non riesco.
Direi che non c'è cera o altro.
È proprio il vetro, avevo visto cose simili su un vetro scadente che mi avevano montato sulla vecchia auto durante una sostituzione.
Ti accorgi perché procedendo piano in manovra, guardando l'asfalto davanti o al centro, nella parte bassa vedi che si deforma, diventa ondulato....
Lo stesso invece accade verso il passeggero , in senso verticale : li le ondulazioni le vedi perché ad esempio il guard rail che vedi attraverso il vetro si deforma pure lui.
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi Utente » 15/06/2016, 11:13

questo difetto lo ha/ha avuto anche la zafira sia con l'originale che con quello montato l'anno scorso della Pilkington, probabilmente merito della pellicola che lo rende atermico/termoriflettente, o della qualità del vetro stesso (effetto visibile sui vetri delle vecchie fabbriche). sull'ultimo si nota qualche distorsione quando si guarda qualcosa non in perpendicolare rispetto al vetro ma un pò di traverso e sembra farlo maggiormente nei punti di curvatura.
Immagine
Sebbene una buona soluzione può essere applicata con successo a quasi tutti i problemi, la causa principale dei problemi sono le soluzioni, e ogni soluzione genera nuovi problemi. (semi cit. Sevareid, Murphy)
Zafira A 1.6 101cv (z16xe), Clio k4j710
Utente
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 921
Iscritto il: 10/01/2013, 15:21
Località: To, più o meno
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.6 Z16XE Elegance
Umore: mah

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi paolodibe » 15/06/2016, 14:23

Ho fatto attenzione nel mezzo giorno quando andavo a casa a pranzo ma io distorsioni sulla mia non ne ho.
Ci sono dei riflessi delle bocchette e delle nervature della parte superiore del cruscotto/plancia ma nessuna distorsione visiva.
Astra K Innovation 1.6 CDTI 136CV / 320 Nm
[Rullata originale da Carburatori BG 28/05/2016 140CV / 345Nm]
MY2016
Summit White
+ Cerchi in lega 18" Originali modificati con sfondo nero lucido
e pneumatici estivi Good Year Eagle F1 Asimmetric 3 225/40 R18

+ Cerchi in lega 17" Originali 10 razze ravvicinate
e pneumatici invernali KUMHO I'ZEN KW 27 225/45 R17

[Pannello TermoFonoAssorbente + Sospensione posteriore a parallelogramma di Watt]

[Alimentazione con gasolio tradizionale + additivo Rothen Bio Evoluzione Diesel aggiunto ad ogni pieno]

Modifiche:
- Illuminazione Interna a LED
- Illuminazione Targa a LED
- Kit Xenon Aftermarket 4300K
- Vasca protezione baule con bordi rialzati
- Tappeti in gomma con bordi rialzati
- Portaocchiali Originale OPEL lato conducente
- Additivo Sintoflon Gear aggiunto all'olio del cambio (2x125 ml)
- Striscia adesiva carbon-look protezione soglia di carico baule
- Conversione completa fari posteriori da alogeno a led by Xenovision
- Short Shifter
paolodibe
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 02/02/2016, 9:52
Località: Piemonte
Caratteristiche: Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation
Altra Opel: Ex Opel Mokka 1.4 GPLTech

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 15/06/2016, 18:47

ho provato a fotografare l'effetto con il cell.
In foto non si riesce agevolmente a immortalare la distorsione/ondulazione che c'è nella fascia inferiore del parabrezza (fino diciamo ad un terzo), al centro. Servirebbe un filmato.

Invece sono riuscito a fotografare la distorsione laterale.
Nell fotografia si nota nella parte bassa, ma tenete conto che si estende per tutta l'altezza del parabrezza, fino in cima.
Inoltre, dal vivo purtroppo si vede decisamente di più di quanto l'immagine trasmetta. In movimento la cosa è assai evidente.

Ovviamente, sia la riga bianca che il guard rail sono perfettamente dritti nella realtà...
(lasciate stare il moscerino spappolato che si vede...)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi involt » 15/06/2016, 19:38

Credo sia un difetto del vetro, pià che un difetto di montaggio.

Tieni presente che il DM 30 marzo 1994, che recepisce una diretiva CEE di due anni prima, all'allegato II prevede esplicitamente una "prova di distorsione ottica" per l'omologazione CE. E' ovvio che la prova viene eseguita sul prototipo da omologare, ma è altrettanto ovvio che la produzione in serie deve essere conforme al prototipo.

Questo vetro non avrebbero dovuto montarlo.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 17/06/2016, 13:43

update: sono stato in concessionaria oggi.
Il capofficina ha visionato come me il parabrezza, ha notato subito l'effetto, ma prima ha provato a dirmi che era "normale" e che lo fa sulla curvatura...
Abbiamo visto insieme un'altra Astra nel salone, che non ha vetro perfetto, ma certamente molto, molto migliore del mio (ma non esistono più i vetri che non distorgono l'immagine? :cry: ).
Senza che io insistessi troppo, ha chiamato il suo responsabile che si è seduto al posto di guida della mia Astra, ha visto l'effetto e ha fatto aprire un caso alla Opel, fotocopiandomi il libretto.
Ora mi faranno sapere, e mi auguro che la cosa si concluda con una sostituzione, perchè un vetro così è da luna park.
Non sto a cercare i difetti microscopici, ma questa è roba macroscopica e francamente non accettabile: ho tutta l'intenzione di non mollare.
Senza contare che è pure rigato orizzontalmente (quando ci batte il sole si vedono due, tre righe lunghe un buon mezzo metro... ma che cavolo ci fanno con queste auto quando le montano/trasportano? come è possibile che una auto nuova abbia già il vetro rigato?)

Stay tuned
Nel frattempo, se altri di voi hanno parabrezza fantasiosi, fatemi sapere!

P.S.
cercando in rete è uscito un forum della concorrenza (la casa dei 4 anelli) dove in questi gg c'è un dibattito sui vetri prodotti dalla AGC (stessa marca del mio) che hanno distorsioni da mal di mare... andiamo bene...
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi GabrieleOpel » 17/06/2016, 15:18

Sì quel parabrezza e proprio da buttare. Sulla vecchia Zafira (la versione A) non ho mai visto fino ad ora (e ce l'ho ancora, e la avrò ancora per un paio di secoli) tali distorsioni non si sono mai viste.
Comunque gli AGC è la marca più scarsa di cristalli per auto, anche su BMW danno problemi. Meglio i cari e vecchi Pilkington. (Comunque i cristalli con trattamento Solar Reflect hanno leggerissimi problemi di questo tipo, ma la mia Zafira il solar reflect non c'è l'ha, quindi... :vago )
La mia passione : le Opel
Le mie Opel
Opel Zafira 2.0 DTI 16v Comfort 2004 colore Star Silver
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Casablanca White

Le New entry (che si aggiungono al parco auto famigliare)
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Kiwi Green
Opel Agila 1.0 12v Club 2003 colore Star Silver
Avatar utente
GabrieleOpel
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3047
Iscritto il: 11/04/2016, 19:40
Località: Valsesia
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 2.0 DTI 16v Comfort 2004
Altra Opel: Agila 1.0 12v Comfort 2003
Umore: Entusiasta

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi Carminetor74 » 18/06/2016, 8:28

Ti faccio i miei migliori auguri... Leggi a pagina 43 del manuale d'uso, cosa dice a proposito del sostituire il parabrezza. Qualora dovessero giungere a questa soluzione, spero non siano dei CANI. A me già mette ansia :mah
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi Carminetor74 » 30/06/2016, 6:52

Stamattina ho voluto controllare ogni centimetro del mio parabrezza per scongiurare imperfezioni. Devo dire che nell'angolo a DX dove tu riscontri ampie distorsioni, non riscontro nulla e lo si può vedere anche dalla foto, dove il muretto non subisce deformazioni.
Però ho notato lungo tutta la parte finale in basso del parabrezza, di cui una parte ho contrassegnato con una linea rossa, che li si! Avviene una leggera distorsione dell'immagine verso il basso. Me ne sono accorto procedendo a bassa velocità, perché le strisce bianche che delimitano la carreggiata, sull'ultimo centimetro di parabrezza in basso, vengono deformate verso il basso. È poca cosa, essendo proprio in prossimità del bordo inferiore ma il difetto è presente. Provate a controllare anche voi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 30/06/2016, 19:26

Grazie per la foto. Forse un pelo si vede anche da te. La grondaia verticale più a destra che c'è. Ma si tratta di cercare apposta qualcosa che altrimenti non si noterebbe.
Anche l'altra astra che c'era dal conce aveva qualcosa, ma non certo come il mio che fa letteralmente pena: notato appena uscito dalla concessionaria ,....
Io vedo l'asfalto in basso ondularsi per una estensione di una spanna in verticale, e tutta la parte destra ondulata.
Comunque hanno ordinato il pezzo, speriamo che arrivi un esemplare "normale" come quello di chi mi ha risposto qui!
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi quick76 » 30/06/2016, 20:06

Io sono messo esattamente come Carminetor..diciamo solo in basso una leggera deformazione spessa forse un dito. Qualcosa che mai avrei notato se non lo cercavo e una zona che normalmente non è nel mio campo visivo.
quindi dimenticherò questo lieve difetto da ora! :lol:
Opel Astra K 1.6 cdti 110cv Innovation, DAB+, cerchi 17", ruotino di scorta, antifurto, Carbon flash
quick76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2015, 15:18
Località: milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 110cv Innovation

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi orcodituapse » 01/07/2016, 9:07

Da me niente, fortunatamente.
Forse perché il panoramico è un vetro diverso e, si spera, di qualità migliore.
ASTRA GTC 1.6sidi AT6 seashell-tetto panoramico-spoiler posteriore opc verniciato nero-cerchi da 19 verniciati di nero diamantato-facelift anteriore astra opc xtreme style-specchietti retrovisori verniciati neri diamantati-flexride-sensori di parcheggio-freno a mano elettromeccanico-eibach pro kit-clarion nx-706 con retrocamera integrata-pistoncini sollevacofano anteriori
Upgrades previsti: candele ad iridio (probabilmente NGK), led interni supplementari rossi, scarico a 4 uscite (probabilmente remus o supersprint)-Yokohama neova 255/35 mantenendo gli stessi cerchi
orcodituapse
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 266
Iscritto il: 30/12/2014, 20:04
Località: Marsala
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.6sidi AT6
Altra Opel: tigra 1.4 16v in pensione

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi Carminetor74 » 01/07/2016, 9:21

orcodituapse ha scritto:Da me niente, fortunatamente.
Forse perché il panoramico è un vetro diverso e, si spera, di qualità migliore.

Scusami, ma si parla di ASTRA K non J
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi Cloudta » 03/07/2016, 16:41

Oggi ci ho fatto caso e l'ho notato anche io.. girando lo sguardo lungo la linea stradale di destra si vede chiaramente questa distorsione. Ottimo cosi' allungo la lista dei difetti di questa auto...
Opel Astra K Diesel 1.6 136cv. Allestimento Innovation, Carbon flash, Cerchi 18', DAB, Adv. Park system, Intellilux, Ruotino di scorta, vetri oscurati.
Cloudta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 02/01/2016, 19:26
Località: Puglia
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: Astra K innovation 136cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi Carminetor74 » 11/07/2016, 9:23

Credo di essere riuscito ad immortalare la maggior parte dei difetti riscontrati fino ad ora, relativi alle distorsioni delle immagini sul lato destro ed in basso, del parabrezza Astra K.
Come potete notare, ho indicato con delle freccette rosse le zone più soggette a questo problema. La zona in basso è la meno preoccupante in quanto in prossimità del cofano. Ma la striscia stradale bianca e la fine della carreggiata asfaltata, dove comincia il manto erboso sono distorti in maniera evidente. Sulla parte alta a destra, invece sono evidenti le deformazioni che rendono leggermente "ondulato" il guard rail. Se ingrandite la foto, lo noterete molto bene.
Ora, tutto sommato non mi sembra (almeno nel mio caso), un problema così "invasivo".
Sia perché le deformazioni riscontrate mi sembrano di lieve entità, sia perché le ho potute immortalare solo tramite fotocamera, altrimenti ad occhio nudo, con lo scorrimento del paesaggio in velocità, non le avrei percepite. Chiedo: a voi le deformazioni riscontrate, vi sembrano minori, simili o peggiori?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 11/07/2016, 9:29

Facciamo cambio? Scherzi a parte, direi che non c'è paragone col mio.
Sul tuo direi che si tratta di cose normali.
Il fatto stesso che hai dovuto "cercarle" dimostra che va bene.
Il mio non distorce l'ultimo cm, bensì "ondula" per una buona spanna.
Sul lato poi fa pena.

Quindi, mi conforta sapere che altri esemplari sono più o meno a posto.
In attesa che arrivi il ricambio, ordinato dal conce ormai 2 settimane fa......................
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi - fabius - » 24/10/2016, 21:48

Aggiornamento: vetro finalmente sostituito. Ho visto cristalli migliori, ma senza ombra di dubbio questo nuovo è di un altro pianeta. Promosso.
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: Distorsioni di immagine nel parabrezza?

Messaggiodi vittocecco » 25/10/2016, 14:59

- fabius - ha scritto:Aggiornamento: vetro finalmente sostituito. Ho visto cristalli migliori, ma senza ombra di dubbio questo nuovo è di un altro pianeta. Promosso.

In garanzia, presumo...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Prossimo

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron