Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 18/02/2016, 18:43

Salve premesso che dall'11 di Novembre quando ho fatto il contratto non ho ancora ritirato la macchina ma so che è arrivata in concessionaria avvertito venerdì scorso dal concessionario (tempi di attesa per documenti e targa) oggi chiamo in sede per sapere la corretta misura delle gomme per poter ordinare quelle termiche mi fa l'addetto con cui ho parlato 225/45/17 :paura :paura sono rimasto basito e gli ho risposto ma guardi che in fase di ordinazione io avevo opzionato i cerchi da 18 (il venditore mi disse vuoi i 17 o i 18 durante la stipula del contratto) ora mi ricordo che sul car configurator del sito Opel i cerchi da 18 per la versione che ho scelto non te li faceva opzionare però quando ho stipulato il contratto insieme al venditore non ci ho fatto caso e mi fidai di lui........ovviamente nel contratto sono indicati e li ho pagati!!! Ora mi chiedo quando il venditore ha emesso l'ordine non gli potevano dire che c'era qualcosa di sbagliato? almeno che il venditore non abbia ordinato cerchi da 18 e gomme e poi me le monta......ma la cosa che mi fa più incazzare è che sono venuto a scoprirlo da solo :incazz :incazz
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi gioker » 18/02/2016, 20:07

luquinho ha scritto:Salve premesso che dall'11 di Novembre quando ho fatto il contratto non ho ancora ritirato la macchina ma so che è arrivata in concessionaria avvertito venerdì scorso dal concessionario (tempi di attesa per documenti e targa) oggi chiamo in sede per sapere la corretta misura delle gomme per poter ordinare quelle termiche mi fa l'addetto con cui ho parlato 225/45/17 :paura :paura sono rimasto basito e gli ho risposto ma guardi che in fase di ordinazione io avevo opzionato i cerchi da 18 (il venditore mi disse vuoi i 17 o i 18 durante la stipula del contratto) ora mi ricordo che sul car configurator del sito Opel i cerchi da 18 per la versione che ho scelto non te li faceva opzionare però quando ho stipulato il contratto insieme al venditore non ci ho fatto caso e mi fidai di lui........ovviamente nel contratto sono indicati e li ho pagati!!! Ora mi chiedo quando il venditore ha emesso l'ordine non gli potevano dire che c'era qualcosa di sbagliato? almeno che il venditore non abbia ordinato cerchi da 18 e gomme e poi me le monta......ma la cosa che mi fa più incazzare è che sono venuto a scoprirlo da solo :incazz :incazz



che versione hai preso???? perche i cerchi da 18 sono optional solo sulla innovetion.

e poi non hai guardato la misura della gomma prima del acquisto??? :paura :paura
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 18/02/2016, 20:09

gioker ha scritto:
luquinho ha scritto:Salve premesso che dall'11 di Novembre quando ho fatto il contratto non ho ancora ritirato la macchina ma so che è arrivata in concessionaria avvertito venerdì scorso dal concessionario (tempi di attesa per documenti e targa) oggi chiamo in sede per sapere la corretta misura delle gomme per poter ordinare quelle termiche mi fa l'addetto con cui ho parlato 225/45/17 :paura :paura sono rimasto basito e gli ho risposto ma guardi che in fase di ordinazione io avevo opzionato i cerchi da 18 (il venditore mi disse vuoi i 17 o i 18 durante la stipula del contratto) ora mi ricordo che sul car configurator del sito Opel i cerchi da 18 per la versione che ho scelto non te li faceva opzionare però quando ho stipulato il contratto insieme al venditore non ci ho fatto caso e mi fidai di lui........ovviamente nel contratto sono indicati e li ho pagati!!! Ora mi chiedo quando il venditore ha emesso l'ordine non gli potevano dire che c'era qualcosa di sbagliato? almeno che il venditore non abbia ordinato cerchi da 18 e gomme e poi me le monta......ma la cosa che mi fa più incazzare è che sono venuto a scoprirlo da solo :incazz :incazz



che versione hai preso???? perche i cerchi da 18 sono optional solo sulla innovetion.

e poi non hai guardato la misura della gomma prima del acquisto??? :paura :paura



Ho preso la Innovation ma come ho scritto sul car configurator del sito Opel la 1.0 Turbo non ti da la possibilità di opzionare i cerchi da 18
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi gioker » 18/02/2016, 20:17

è possibile che sulla versione 1.0 non siano previsti....... questo però un venditore lo dovrebbe sapere......

quando gli ho chiesto se le gomme 17' erano catenabili, lui mi ha risposto: vabbe metti un paio di catene dietro...... si almeno se mi fermano con le gomme NON CATENABILI mi prendo una bella multa se non di piu.... :impreca :impreca :impreca


i venditori sono una razzaccia


se fosse stato possibile avrei fatto tutto da solo ..... il configuratore non sbaglia.... vai sicuro
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi mr_viper » 18/02/2016, 20:24

Se sul libretto appaiono e ti a messo i 17 pretendi i 18 e non pagare completamente finché non te li forniscono tienigli sospeso almeno 1000€, se invece non li puoi montate e te li a venduti guardi sul contratto quanto te li a fatti pagare e non gli è li dai.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
astra h 1.7 ctdi 101 CV Cosmo 5P colore nero kit xenon gid a 3 file filtro a panelli k&n
astra j 1.7 cdti 125 CV Cosmo sport tourer MY2012
Avatar utente
mr_viper
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 994
Iscritto il: 20/11/2010, 0:31
Località: brescia ( travagliato )
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: cosmo

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 18/02/2016, 20:26

gioker ha scritto:è possibile che sulla versione 1.0 non siano previsti....... questo però un venditore lo dovrebbe sapere......

quando gli ho chiesto se le gomme 17' erano catenabili, lui mi ha risposto: vabbe metti un paio di catene dietro...... si almeno se mi fermano con le gomme NON CATENABILI mi prendo una bella multa se non di piu.... :impreca :impreca :impreca


i venditori sono una razzaccia


se fosse stato possibile avrei fatto tutto da solo ..... il configuratore non sbaglia.... vai sicuro


Lo so che il configuratore non sbaglia, ma anche quando hanno ricevuto l'ordine se ci fosse stato qualcosa di sbagliato glielo avrebbero fatto presente, (lo spero) quindi se la macchina è arrivata con i 17 sempre più convinto che quelli da 18 me li monterà prima di consegnarmela
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi gioker » 18/02/2016, 20:28

luquinho ha scritto:
gioker ha scritto:è possibile che sulla versione 1.0 non siano previsti....... questo però un venditore lo dovrebbe sapere......

quando gli ho chiesto se le gomme 17' erano catenabili, lui mi ha risposto: vabbe metti un paio di catene dietro...... si almeno se mi fermano con le gomme NON CATENABILI mi prendo una bella multa se non di piu.... :impreca :impreca :impreca


i venditori sono una razzaccia


se fosse stato possibile avrei fatto tutto da solo ..... il configuratore non sbaglia.... vai sicuro


Lo so che il configuratore non sbaglia, ma anche quando hanno ricevuto l'ordine se ci fosse stato qualcosa di sbagliato glielo avrebbero fatto presente, (lo spero) quindi se la macchina è arrivata con i 17 sempre più convinto che quelli da 18 me li monterà prima di consegnarmela



a quasto punto spero di si.....

una domanda: quando la hai ordinata??
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 18/02/2016, 20:36

mr_viper ha scritto:Se sul libretto appaiono e ti a messo i 17 pretendi i 18 e non pagare completamente finché non te li forniscono tienigli sospeso almeno 1000€, se invece non li puoi montate e te li a venduti guardi sul contratto quanto te li a fatti pagare e non gli è li dai.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk


il libretto ancora nulla, quindi non ti so dire che misura è riportata anche se i 18 non fossero disponibili in un secondo momento si potrebbe fare una omologazione no?
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 18/02/2016, 20:42

gioker ha scritto:
luquinho ha scritto:
gioker ha scritto:è possibile che sulla versione 1.0 non siano previsti....... questo però un venditore lo dovrebbe sapere......

quando gli ho chiesto se le gomme 17' erano catenabili, lui mi ha risposto: vabbe metti un paio di catene dietro...... si almeno se mi fermano con le gomme NON CATENABILI mi prendo una bella multa se non di piu.... :impreca :impreca :impreca


i venditori sono una razzaccia


se fosse stato possibile avrei fatto tutto da solo ..... il configuratore non sbaglia.... vai sicuro


Lo so che il configuratore non sbaglia, ma anche quando hanno ricevuto l'ordine se ci fosse stato qualcosa di sbagliato glielo avrebbero fatto presente, (lo spero) quindi se la macchina è arrivata con i 17 sempre più convinto che quelli da 18 me li monterà prima di consegnarmela



a quasto punto spero di si.....

una domanda: quando la hai ordinata??



11 Novembre
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi gioker » 18/02/2016, 21:09

luquinho ha scritto:

11 Novembre




io la ho ordinata il 28/11 dovrebbe arrivare in un paio di settimane, il venditore mi ha detto che è partita il 11/02
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi Sauron79 » 18/02/2016, 21:59

gioker ha scritto:e poi non hai guardato la misura della gomma prima del acquisto??? :paura :paura


Io qualche settimana fa, guardando un sito che fornisce info sulle gomme in base al modello, ho trovato disponibilità solo fino a 17 pollici per il 1.0 105cv. Nessun riferimento per i 18 pollici

EDIT:

Questo è il sito

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 19/02/2016, 15:04

Sauron79 ha scritto:
gioker ha scritto:e poi non hai guardato la misura della gomma prima del acquisto??? :paura :paura


Io qualche settimana fa, guardando un sito che fornisce info sulle gomme in base al modello, ho trovato disponibilità solo fino a 17 pollici per il 1.0 105cv. Nessun riferimento per i 18 pollici

EDIT:

Questo è il sito

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Ecco scoperto l'arcano la colpa è della Opel vi posto la foto del listino optionals riservato ai venditori (la stipula del contratto è stata fatta con questo listino da parte del venditore)

Immagine

comunque il venditore mi ha detto che ha richiesto il nullaosta a Roma (la sede ufficiale Opel è lì?) e lunedì mi farà sapere
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi lorenzino » 19/02/2016, 18:17

gioker ha scritto:è possibile che sulla versione 1.0 non siano previsti....... questo però un venditore lo dovrebbe sapere......

quando gli ho chiesto se le gomme 17' erano catenabili, lui mi ha risposto: vabbe metti un paio di catene dietro...... si almeno se mi fermano con le gomme NON CATENABILI mi prendo una bella multa se non di piu.... :impreca :impreca :impreca


i venditori sono una razzaccia


se fosse stato possibile avrei fatto tutto da solo ..... il configuratore non sbaglia.... vai sicuro


Per il discorso delle misure catenabili, se hai intenzione di acquistare degli pneumatici invernali prendili della misura più piccola (ovviamente che sia presente sul libretto) che è sicuramente catenabile (altrimenti ti venderebbero un'auto non catenabile).
Se non vuoi montare le invernali il "metti un paio di catene dietro" (adatte alla misura dei tuoi pneumatici) funziona perché il fatto che non siano catenabili non sta mica scritto sul libretto, lo trovi solo sul manuale di uso e manutenzione. Le forze dell'ordine ti chiedono il libretto, non il manuale (che poi potresti non avere in macchina). Per assurdo io potrei montare le catene anche sulle misure che non lo prevedono....farò un po' di danni sotto i passaruota (e sono solo caxxi miei) ma la legge la rispetto.
Poi la sicurezza è un'altra cosa....io ho pneumatici invernali più piccoli (e catenabili) e catene nel bagagliaio (vivo a Trento).
Ho letto da qualche parte qui nel forum che esistono comunque delle catene ad ingombro ridotto che la stessa casa costruttrice (delle catene) dichiara utilizzabili senza problemi sui più diffusi modelli di auto, anche adatti alle misure dichiarate non catenabili. Ovviamente non catene made in china, ma prodotte da un'azienda seria (puoi cercare in internet).
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi gioker » 19/02/2016, 19:45

lorenzino ha scritto:[
Per il discorso delle misure catenabili, se hai intenzione di acquistare degli pneumatici invernali prendili della misura più piccola (ovviamente che sia presente sul libretto) che è sicuramente catenabile (altrimenti ti venderebbero un'auto non catenabile).
Se non vuoi montare le invernali il "metti un paio di catene dietro" (adatte alla misura dei tuoi pneumatici) funziona perché il fatto che non siano catenabili non sta mica scritto sul libretto, lo trovi solo sul manuale di uso e manutenzione. Le forze dell'ordine ti chiedono il libretto, non il manuale (che poi potresti non avere in macchina). Per assurdo io potrei montare le catene anche sulle misure che non lo prevedono....farò un po' di danni sotto i passaruota (e sono solo caxxi miei) ma la legge la rispetto.
Poi la sicurezza è un'altra cosa....io ho pneumatici invernali più piccoli (e catenabili) e catene nel bagagliaio (vivo a Trento).
Ho letto da qualche parte qui nel forum che esistono comunque delle catene ad ingombro ridotto che la stessa casa costruttrice (delle catene) dichiara utilizzabili senza problemi sui più diffusi modelli di auto, anche adatti alle misure dichiarate non catenabili. Ovviamente non catene made in china, ma prodotte da un'azienda seria (puoi cercare in internet).



qunindi sul libretto non c'e la dicitura "non catenabile"??? :roll:
Astra K 1.6 CDTI 110 Cv

Innovetion

+IntelliLux
+Ruotino
gioker
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 29/11/2015, 14:39
Località: Prato
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: ASTRA K 1.6 cdti innovetion
Altra Opel: Ex Citroen C3

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi ImperialRecruiter » 19/02/2016, 20:32

ragazzi,io con la mia 1.0 turbo,ho i 16" da 205 bla bla bla,il venditore,mi chiese se avessi voluto i 17 con allestimento electiv(ai quali aggiunsi fendinebbia e ruota di scorta),perchè il programma OPEL lo permetteva! dopo 1 mese mi ha contattato per dirmi che non erano montabili i 17 ma solo i 16 in lega(che mi facevano vomitare) cosi rinunciai.
Il programma aveva dei problemi di gestione,il venditore non ha colpe per una volta
ImperialRecruiter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/11/2015, 17:55
Località: Cerro Maggiore
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5p/elec/105cv 1000cc

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi tzo » 20/02/2016, 12:17

Inoltre sul libretto non dovresti trovare la dicitura "non catenabili" quindi in nessun caso saresti multabile ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi lorenzino » 20/02/2016, 12:30

Questa, per esempio, è la parte del libretto dell'Astra in firma che riporta le misure degli pneumatici

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Sono veramente un ignorante informatico, è la prima immagine che riesco a caricare (almeno spero) da quando sono nel forum. Mamma mia che faticaccia
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 21/02/2016, 16:01

Mi sono interstardito e dato che all'atto della stipula del contratto ho scelto i 18 adesso li pretendo! Sul configuratore Bosniaco i 18 sulla 1.0 Turbo Innovation sono opzionabili
Immagine

anche su quello bulgaro
Immagine

anche su quello ungherese
Immagine

anche su quello macedone
Immagine

anche su quello portoghese
Immagine

anche su quello rumeno
Immagine

anche su quello serbo
Immagine

anche su quello sloveno
Immagine


Voi cosa ne pensate?
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi arkark » 21/02/2016, 22:21

Secondo me,il configuratore italiano è così e purtroppo c'è lo teniamo :roll:
Se ci fai caso,negli altri paesi è possibile scegliere i sedili modello agr in tessuto,(dynamic) mentre qui da noi no.
Li volevo,ma il conce mi ha risposto picche,perchè non sono previsti in italia
Astra k Innovation 136cv Summit white
Optional:
Vetri posteriori oscurati,antifurto,ruotino di scorta,park assist II,cerchi lega 5 razze doppie,flex care plus 2+2
arkark
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/11/2015, 13:43
Località: ferrara

Re: Cerchi da 18 questi sconosciuti.......

Messaggiodi luquinho » 24/02/2016, 23:54

Finalmente sono arrivato alla fine di questa diatriba con un bel "al momento in Italia i cerchi da 18 sulla versione che Lei ha scelto non si possono omologare" così da Roma Opel ha risposto :mah :piange ........pazienza quindi 17 e sabato la ritiro dopo ben 3 mesi e mezzo da quando in quel lontano 11 Novembre 2015 firmai il contratto! :champ :tantiride :boing :yahoo :clapclap
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Prossimo

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti