lancetta temperatura a sbalzi !!!

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 24/05/2016, 22:56

Ciao a tutti , ritirata l'auto così come l'ho portata mi hanno detto aspettiamo un nuovo aggiornamento software o se no cambiano il quadro completo , perché secondo loro è dico "secondo loro" è tutto ok perché è la centralina a gestire le aperture delle varie è non possono modificare niente , sta di fatto che il Chek lo fa due volte e la seconda volta la lancetta del contagiri va in ritardo , per ora sto fermo così, appena ho tempo vi posto il link del video del :thx :ook :ciaoz Chek
Astra k innovetion
Asteroide grey ,
Cerchi 17" sport
Vetri post. scuri
Cambio automatico
Ruotino scorta
Kit led interno (aftermarket)
DAB
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2016, 9:01

ono1971 ha scritto:Ciao a tutti , ritirata l'auto così come l'ho portata mi hanno detto aspettiamo un nuovo aggiornamento software o se no cambiano il quadro completo , perché secondo loro è dico "secondo loro" è tutto ok perché è la centralina a gestire le aperture delle varie è non possono modificare niente , sta di fatto che il Chek lo fa due volte e la seconda volta la lancetta del contagiri va in ritardo , per ora sto fermo così, appena ho tempo vi posto il link del video del :thx :ook :ciaoz Chek

Quindi, dal momento che è normale (come abbiamo detto in precedenza) significa che tutte le K (o, quantomeno, tutte quelle col tuo stesso motore) hanno quel comportamento della lancetta...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 25/05/2016, 10:21

Questo non lo so e non lo posso dire , ma se qualcuno avesse lo stesso problema oltre a me e ha quelli che hanno già scritto in questo post , li inviterei a scrivere anche loro qui giusto per avere un sondaggio di quante astra k sono affette da questo "problema" se così fosse .!!!! Grazie a tutti :thx :thx :thx :ciaoz
PS. Sono molto deluso !!! Pensavo che Opel fosse meglio e sopratutto meglio di Fiat invece vai in assistenza e per loro è tutto normale come dicono in Fiat !!!! Boohh ciao a tutti appena riesco come già detto sopra metto il video del check su you tube ciao
Ultima modifica di ono1971 il 25/05/2016, 10:27, modificato 1 volta in totale.
Astra k innovetion
Asteroide grey ,
Cerchi 17" sport
Vetri post. scuri
Cambio automatico
Ruotino scorta
Kit led interno (aftermarket)
DAB
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2016, 10:23

ono1971 ha scritto:Questo non lo so e non lo posso dire , ma se qualcuno avesse lo stesso problema oltre a me e ha quelli che hanno già scritto in questo post , li inviterei a scrivere anche loro qui giusto per avere un sondaggio di quante astra k sono affette da questo "problema" se così fosse .!!!! Grazie a tutti :thx :thx :thx :ciaoz

Ma il conce non ha verificato? O non vuole farlo? :o
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 25/05/2016, 10:33

Ciao vittocecco
Il conc. Mi ha detto che loro non possono fare niente altro perché il software non lo possono rifare perché è l'ultima versione e che la centralina gli dice che "questa è l'ultima versione di software e che non è possibile aggiornare , invece per la temp. Mi ha detto che non possono toccare niente e che hanno chiamato la sede centrale Opel è hanno detto che è propio così !!!! Ma a chi la danno a bere !!!
Astra k innovetion
Asteroide grey ,
Cerchi 17" sport
Vetri post. scuri
Cambio automatico
Ruotino scorta
Kit led interno (aftermarket)
DAB
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi vittocecco » 25/05/2016, 12:05

ono1971 ha scritto:Il conc. Mi ha detto che loro non possono fare niente altro perché il software non lo possono rifare perché è l'ultima versione e che la centralina gli dice che "questa è l'ultima versione di software e che non è possibile aggiornare , invece per la temp. Mi ha detto che non possono toccare niente e che hanno chiamato la sede centrale Opel è hanno detto che è propio così !!!! Ma a chi la danno a bere !!!

Strano quindi che pochi utenti abbiano notato l'anomalia... o, più correttamente, che lo segnalino sul forum... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi Fanctastik » 25/05/2016, 17:29

Stesso problema ma non lo fa sempre.
Ieri avevo il clima spento (preciso non aria condizionata ma tutto l'impianto impostato su off) e la lancetta dopo 1 km ha cominciato a fare la ballerina. Riaccendendo il clima impostato a 22 gradi la lancetta si é stabilizzata. Farò delle prove anche perché penso sia un caso.
Temperatura esterna 18 gradi
Fanctastik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/04/2016, 12:47
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 tdci 110cv innovation

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 25/05/2016, 22:01

Può darsi che sia solo un caso , ma tienila controllata vi lascio il link del video per il check commentate anche su yt. Se volete grazie a tutti :thx
https://youtu.be/CZmgzdi321A
Astra k innovetion
Asteroide grey ,
Cerchi 17" sport
Vetri post. scuri
Cambio automatico
Ruotino scorta
Kit led interno (aftermarket)
DAB
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi CarloR » 26/05/2016, 14:21

Io ho notato che spesso (non ci ho fatto sempre caso) se gli lascio finire il primo check (andata e ritorno completa di contagiri e contachilometri) fa si un secondo check ma le lancette vanno insieme, se invece avvio prima della fine del primo check appena avvio fa il secondo ma il contagiri è sfasato in anticipo rispetto al contachilometri (di circa 30*).

Per quanto riguarda la temperatura ballerina ho provato a vedere cosa si vede attaccandosi all'OBD, ho visto che la temperatura del liquido di raffreddamento è circa 7-9 gradi sotto quella che da la lancetta (col motore in temperatura mi da 83-84) e vedo anche il calo di temperatura (di 10-15 gradi) durante la fase di riscaldamento come fa notare anche la lancetta. Da me (le volte che ci ho guardato) cala 2 volte, la prima intorno ai 70 gradi e la seconda sugli 80, poi sale normalmente e rimane fissa sulla tacca di mezzo. Non ho però idea del posto in cui queste temperature vengano rilevate. Forse uno (o entrambi) i salti potrebbero anche essere causati dall'avvio della pompa dell'acqua :mah
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi vittocecco » 26/05/2016, 14:47

CarloR ha scritto:Per quanto riguarda la temperatura ballerina ho provato a vedere cosa si vede attaccandosi all'OBD, ho visto che la temperatura del liquido di raffreddamento è circa 7-9 gradi sotto quella che da la lancetta (col motore in temperatura mi da 83-84)

E, come dice l'utente involt (ed il sottoscritto) vedrai che la lancetta rimarrà stabile a 90° anche se la temperatura del liquido sale un po' oltre (ma comunque entro i valori previsti in sede di progetto)

CarloR ha scritto:e vedo anche il calo di temperatura (di 10-15 gradi) durante la fase di riscaldamento come fa notare anche la lancetta. Da me (le volte che ci ho guardato) cala 2 volte, la prima intorno ai 70 gradi e la seconda sugli 80, poi sale normalmente e rimane fissa sulla tacca di mezzo. Non ho però idea del posto in cui queste temperature vengano rilevate.

Allora sarà questo sbalzo sarà "normale" ma, in questo caso, io non lo farei vedere sul termometro... :mahh

CarloR ha scritto:Forse uno (o entrambi) i salti potrebbero anche essere causati dall'avvio della pompa dell'acqua :mah

Se non hanno cambiato adesso (e potrebbe anche essere)... la pompa del liquido di raffreddamento è sempre in funzione ma, lavorando a bassa pressione e per come è strutturata, non ha problemi a lavorare sforzando un po' di più per via dell'occlusione all'impianto creata dalla valvola termostatica... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi CarloR » 26/05/2016, 15:53

vittocecco ha scritto:
CarloR ha scritto:Per quanto riguarda la temperatura ballerina ho provato a vedere cosa si vede attaccandosi all'OBD, ho visto che la temperatura del liquido di raffreddamento è circa 7-9 gradi sotto quella che da la lancetta (col motore in temperatura mi da 83-84)

E, come dice l'utente involt (ed il sottoscritto) vedrai che la lancetta rimarrà stabile a 90° anche se la temperatura del liquido sale un po' oltre (ma comunque entro i valori previsti in sede di progetto)

sisi esatto, come avete detto la lancetta serve giusto per far sapere quando il motore è in temperatura :ok (o se sta bollendo in caso di guasti :paura )

vittocecco ha scritto:
CarloR ha scritto:e vedo anche il calo di temperatura (di 10-15 gradi) durante la fase di riscaldamento come fa notare anche la lancetta. Da me (le volte che ci ho guardato) cala 2 volte, la prima intorno ai 70 gradi e la seconda sugli 80, poi sale normalmente e rimane fissa sulla tacca di mezzo. Non ho però idea del posto in cui queste temperature vengano rilevate.

Allora sarà questo sbalzo sarà "normale" ma, in questo caso, io non lo farei vedere sul termometro... :mahh


Si non è il massimo da vedere! :lol: Comunque "normale" secondo chi l'ha progettato perché non mi sembra proprio il massimo, anche se sbalzi di 10-15 gradi non sono poi gran cosa...

vittocecco ha scritto:
CarloR ha scritto:Forse uno (o entrambi) i salti potrebbero anche essere causati dall'avvio della pompa dell'acqua :mah

Se non hanno cambiato adesso (e potrebbe anche essere)... la pompa del liquido di raffreddamento è sempre in funzione ma, lavorando a bassa pressione e per come è strutturata, non ha problemi a lavorare sforzando un po' di più per via dell'occlusione all'impianto creata dalla valvola termostatica... :mahh


Mi pare che il 1.6 cdti abbia una frizione elettromagnetica sulla pompa del'acqua, per accelerare il warmup!
Astra K Innovation 1.6 CDTI 110cv
IntelliLux, Advanced Park Assist II, Cerchi 10 razze 17'' (RM6), vetri scuri, ruotino
CarloR
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/02/2016, 17:07
Località: Cesena
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 1.6 CDTI 110cv

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi vittocecco » 26/05/2016, 15:56

CarloR ha scritto:Mi pare che il 1.6 cdti abbia una frizione elettromagnetica sulla pompa del'acqua, per accelerare il warmup!

Probabilissimo... anche se questo significherebbe limitare un po' l'inizio del riscaldamento dell'abitacolo... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 26/05/2016, 22:27

si il meccanico mi ha confermato il discorso frizione elettrovalvola, quindi boo!!!! sta di fatto che se cosi fosse perchè lo fanno o lo fa solo la mia ?, non so cosa pensare anche perchè la macchina va benissimo , il discorso temperatura è il check sono cose che si possono riparare, almeno spero!!!!, comunque vi aggiorno in caso di qualche cambiamento :grazie :ook :thx
Astra k innovetion
Asteroide grey ,
Cerchi 17" sport
Vetri post. scuri
Cambio automatico
Ruotino scorta
Kit led interno (aftermarket)
DAB
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi Fanctastik » 27/05/2016, 17:57

Fanctastik ha scritto:Stesso problema ma non lo fa sempre.
Ieri avevo il clima spento (preciso non aria condizionata ma tutto l'impianto impostato su off) e la lancetta dopo 1 km ha cominciato a fare la ballerina. Riaccendendo il clima impostato a 22 gradi la lancetta si é stabilizzata. Farò delle prove anche perché penso sia un caso.
Temperatura esterna 18 gradi


Fatto varie prove che conducono tutte alla stessa conclusione
La lancetta si stabilizza non appena accendo il climatizzatore in automatico a temperatura di 22 gradi. Se lo accendo con temperatura low la lancetta continua ad oscillare

Provate anche voi e sappiatemi dire :mah
Fanctastik
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/04/2016, 12:47
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 tdci 110cv innovation

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 31/05/2016, 22:22

Appena riesco provo anche io !!! Grazie per il momento :thx :thx
Astra k innovetion
Asteroide grey ,
Cerchi 17" sport
Vetri post. scuri
Cambio automatico
Ruotino scorta
Kit led interno (aftermarket)
DAB
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi michele79 » 04/06/2016, 21:35

Io ho controllato sulla mia, mi capita raramente che la lancetta fa gli sbalzi notevoli come quelli che sono postati nel video.
Una domanda... ma voi che avete acquistato l'auto il Check delle lancette ve lo faceva da subito da quando avete ritirato l'auto o bisogna recarsi in Conce per abilitarlo e aggiornare il Software? E' una cosa necessaria il Check delle lancette come aggiornamento o è una cosa che si può tralasciare?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi ono1971 » 05/06/2016, 14:24

Se no lo fai tu alla prima volta che la porti in conc. Te lo fanno loro , ma non è necessario a modo che non hai problemi , poi comunque si fa per migliorare ed abilitare altre funzioni !!! Spero che implementano i km/l e che quando usi il tasto volume dal volante lo faccia vedere anche sul display dello stereo e viceversa !!! :ciaoz
ono1971
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 13/05/2016, 19:45
Località: sassuolo
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: astra k innovetion 1.6 cdti 136cv
Umore: Solare

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi Giovanniastro » 03/10/2016, 15:13

SALVE A TUTTI , sto riscontrando pure io il problema della lancetta... auto ritirata da una settimana!!!!! che devo fare?????
Giovanniastro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/10/2016, 15:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra ST innovation intellilux

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi michele79 » 03/10/2016, 17:01

Niente per il momento è una cosa che sembra normale.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: lancetta temperatura a sbalzi !!!

Messaggiodi bucc1979 » 12/10/2016, 19:15

anche se ot, qualcuno ha le temperature del 1.4 aspirato?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
…magari vuol dire che tu sei l’uomo malvagio e io sono l’uomo timorato e il signor 9 mm qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre.

Dio creò gli uomini diversi. Il signor Colt li rese uguali

Opel astra K 1.4 100 cv elective.
Avatar utente
bucc1979
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 08/08/2011, 21:22
Località: Gazzaniga (BG)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.4 (aspirato)
Umore: Rammaricato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti