Pannello termofonoassorbente mancante

Scrivete qui i problemi che avete avuto sulla vostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi Sauron79 » 14/02/2016, 16:30

astrapino ha scritto:
Carminetor74 ha scritto:...da febbraio MONTERANNO IL VOLANTE NUOVO (e a loro dire), PIÙ BELLO :shock: :mah


Sarei curioso di vedere questo nuovo volante...
Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv - Summit White, Cerchi in Lega 17'' a 10 razze, Fari IntelliLux, Sistema Open&Start, Telecamera posteriore, doppia porta USB, PowerFlex con supporto per smartphone, FlexCare 2+2
Avatar utente
Sauron79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 283
Iscritto il: 19/06/2010, 10:01
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi Valex87 » 14/02/2016, 16:42

Tutte ste modifiche cominciano un po a preoccuparmi...
Quindi in conclusione: questo pannello è presente sono nel 1.6 benzina e sul biturbo diesel, giusto? Gli altri lo possono richiedere a pagamento?
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi ImperialRecruiter » 14/02/2016, 19:34

ora mi viene il dubbio che non si rovini l'auto senza di esso....ma cavoli
ImperialRecruiter
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/11/2015, 17:55
Località: Cerro Maggiore
La tua Astra: Signum
Caratteristiche: 5p/elec/105cv 1000cc

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi lorenzino » 14/02/2016, 20:00

Pannello mancante (la mia vecchia punto 1200 anni '90 lo aveva...), parallelogramma di Watt scomparso (non una cosa da poco, per me), a questo punto temo che il nuovo volante sia in bachelite :mrgreen:
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi Carminetor74 » 14/02/2016, 20:12

Grazie INVOLT: anche io la penso come te... Che un capo officina dica: "è stato tolto perché va meglio senza" mi sembra la tipica frase per levarsi l'imbarazzo, senza troppi se e ma.
Sarebbe bello imporsi tutti quanti e fare una class Action dicendo: "Io la macchina l'ho acquistata VISTA E PIACIUTA con elementi che voi a vostra discrezione e senza preavviso, avete eliminato. Ora... O provvedete a rimontarli o mi aggiungete qualcosa di PARI VALORE :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi LordMaZ » 14/02/2016, 20:22

Concordo, anche io la penso così.
Ma questa cosa del nuovo volante? Dove l'avete letta? Foto?
Opel Astra K Innovation 1.6 110cv CDTi - Asteroid Grey - MY2016.5
(Antifurto - Vetri Oscurati - DAB+ - LettoreCD) FlexCare 2+2

Auto precedenti:
Mazda MX5 NA 1.6 120cv - Silverstone
Honda Civic VTi 1.6 160cv VTEC EK4 - Black Starlight
LordMaZ
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 30/01/2016, 22:32
Località: Genova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation 110cv CDTi Asteroid Grey

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi astrapino » 14/02/2016, 20:32

Carminetor74 ha scritto:Grazie INVOLT: anche io la penso come te... Che un capo officina dica: "è stato tolto perché va meglio senza" mi sembra la tipica frase per levarsi l'imbarazzo, senza troppi se e ma.
Sarebbe bello imporsi tutti quanti e fare una class Action dicendo: "Io la macchina l'ho acquistata VISTA E PIACIUTA con elementi che voi a vostra discrezione e senza preavviso, avete eliminato. Ora... O provvedete a rimontarli o mi aggiungete qualcosa di PARI VALORE :ok


Concordo anche io ... oltre ad aver tolto pannello, parallelogramma di Watt, ed ora si parla anche del volante, aggiungerei anche che il 4G ancora non c'è e che per Android Auto si parla di 2016Q2 (2° quadrimestre).
Ce la stanno smontando?
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi involt » 14/02/2016, 20:45

Carminetor74 ha scritto: "Io la macchina l'ho acquistata VISTA E PIACIUTA con elementi che voi a vostra discrezione e senza preavviso, avete eliminato. Ora... O provvedete a rimontarli o mi aggiungete qualcosa di PARI VALORE :ok


Sarebbe interessante verificare se il parallelogramma di Watt si possa avere a richiesta...

...nel caso di risposta affermativa, dare seguito al tuo discorso sarebbe MOLTO più semplice :ok
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi michele79 » 14/02/2016, 23:39

emanueled ha scritto:Ciao a tutti io sono stato in concessionario oggi x vedere l'auto che è arrivata ieri. Confermo quanto detto, ovvero il pannello non è più previsto di serie e anche io ho chiesto l installazione gratuita. Verrà ordinato e successivamente installato. Diciamo che la cosa fa veramente sorridere, poiché con questo modo di agire possono innervosire e non poco noi clienti: grande campagne di marketing e poi si perdono per 50 euro. Riguardo anche al tema della sospensione posteriore anche questa è stata modificata, ma mi è stato spiegato dal titolare dell'officina, che è una modifica fatta per favorire il confort di marcia. Un saluto a tutti i neo Astristi :D :grazie

Fa sorridere però pensa e chiamali stupidi 50 euro per milioni di vetture vendute = milioni di euro risparmiati
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi vittocecco » 15/02/2016, 11:18

involt ha scritto:
Carminetor74 ha scritto: "Io la macchina l'ho acquistata VISTA E PIACIUTA con elementi che voi a vostra discrezione e senza preavviso, avete eliminato. Ora... O provvedete a rimontarli o mi aggiungete qualcosa di PARI VALORE :ok


Sarebbe interessante verificare se il parallelogramma di Watt si possa avere a richiesta...

...nel caso di risposta affermativa, dare seguito al tuo discorso sarebbe MOLTO più semplice :ok

Io sposterei la discussione nel [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi cdti » 15/02/2016, 11:56

Buongiorno a tutti. Volevo aggiornarvi per quanto riguarda il pannello termofonoassorbente. Sono stato in concessionaria poco fa e ho aperto il cofano di una delle 3 auto (diesel, non hanno benzina) presenti lì in esposizione, per vedere se era presente oppure no questo pannello. Ebbene non c'era!! L'ho fatto presente al venditore che mi ha venduto l'auto e mi ha detto che al momento del ritiro dell'auto lo farà presente per aggiungerlo. Gli ho spiegato che tipo di pannello è e dovrebbe (spero) aver capito e che non ci dovrebbero essere problemi nell'aggiungerlo. Provate anche voi a fare cosi, perché chi ci rimette se no, siamo noi clienti.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi cdti » 15/02/2016, 12:13

michele79 ha scritto:
emanueled ha scritto:Ciao a tutti io sono stato in concessionario oggi x vedere l'auto che è arrivata ieri. Confermo quanto detto, ovvero il pannello non è più previsto di serie e anche io ho chiesto l installazione gratuita. Verrà ordinato e successivamente installato. Diciamo che la cosa fa veramente sorridere, poiché con questo modo di agire possono innervosire e non poco noi clienti: grande campagne di marketing e poi si perdono per 50 euro. Riguardo anche al tema della sospensione posteriore anche questa è stata modificata, ma mi è stato spiegato dal titolare dell'officina, che è una modifica fatta per favorire il confort di marcia. Un saluto a tutti i neo Astristi :D :grazie

Fa sorridere però pensa e chiamali stupidi 50 euro per milioni di vetture vendute = milioni di euro risparmiati

Noi è qui che dobbiamo farci sentire. L'abbiamo pagata non poco, beh allora dobbiamo essere trattati con rispetto, sopratutto noi che già veniamo da un'altra opel se no :ciaoz :ciaoz
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi astrapino » 15/02/2016, 16:18

cdti ha scritto:Noi è qui che dobbiamo farci sentire. L'abbiamo pagata non poco, beh allora dobbiamo essere trattati con rispetto, sopratutto noi che già veniamo da un'altra opel se no :ciaoz :ciaoz


Ecco la risposta ricevuta oggi dal CRC :piange :
Gentile Cliente,
in merito alla Sua e-mail del 13 Febbraio 2016, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Opel Italia.

A seguito delle verifiche condotte da questa sede, La informiamo che sulla Sua vettura Opel Astra 2016 , telaio numero W0LBE6EA2GGxxxxxx, non e prevista la moquette sulla parte interna del cofano.

ConfermandoLe che è nostra intenzione chiarire i Suoi dubbi e fornire tutta l’assistenza necessaria, La invitiamo a contattare dalle ore 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, il nostro Centro Relazioni Clienti
Astra K Innovation 1.0 105 cv
DeepSky Blue, Cerchi 17'', Fari IntelliLux, Vetri posteriori oscurati, doppia porta USB posteriore, DAB, CarGarantie +2
astrapino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 18/01/2016, 18:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Innovation 1.0 105 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi asr » 15/02/2016, 17:14

astrapino ha scritto:
cdti ha scritto:Noi è qui che dobbiamo farci sentire. L'abbiamo pagata non poco, beh allora dobbiamo essere trattati con rispetto, sopratutto noi che già veniamo da un'altra opel se no :ciaoz :ciaoz


Ecco la risposta ricevuta oggi dal CRC :piange :
Gentile Cliente,
in merito alla Sua e-mail del 13 Febbraio 2016, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per aver contattato il Centro Relazioni Clienti Opel Italia.

A seguito delle verifiche condotte da questa sede, La informiamo che sulla Sua vettura Opel Astra 2016 , telaio numero W0LBE6EA2GGxxxxxx, non e prevista la moquette sulla parte interna del cofano.

ConfermandoLe che è nostra intenzione chiarire i Suoi dubbi e fornire tutta l’assistenza necessaria, La invitiamo a contattare dalle ore 9:00 alle 17:30, dal lunedì al venerdì, il nostro Centro Relazioni Clienti


Non so se il concessionario me la monterà a sue spese o meno ma dopo aver lasciato quasi 25K€ è il minimo perchè mi è stato illustrato in fase di vendita adducendo che il confort acustico migliora e la vernice del cofano è protetta dagli sbalzi di calore... Io mi rifarei col concessionario e non col CRC in quanto da contratto purtroppo possono fare queste modifiche su un auto da ordinare.
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 160CV BiTurbo
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Parking Pack, Cerchi 17" 10 razze, Doppia USB, Powerflex, Smart Holder, Antifurto, Asteroid Grey]
asr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/12/2015, 6:42
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 Biturbo 160 CV Innovation
Altra Opel: K

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi cdti » 15/02/2016, 17:21

Tra due giorni quando la ritiro mi farò sentire perché non ha senso una cosa del genere. Le modifiche ce le avrebbero dovuto comunicare invece fanno orecchie da mercante. Comunque questa mattina mi è stato detto che posso farlo aggiungere questo pannello, speriamo bene.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi abe3 » 15/02/2016, 18:18

Onde evitare problemi io ho già iniziato a rompere le palle in concessionaria, nonostante non mi sia ancora arrivata la macchina...assurdo far uscire un modello se poi: Android non è ancora attivo, 4G benché meno, pezzi che non sono più di serie, io l'ho pagata la macchina per come mi è stata presentata, che kaiser :evil:
abe3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/02/2016, 19:08
Località: biella
Altra Opel: in attesa: Astra K innovation, 1.4T 150cv, cerchi 18'', vetri oscurati e fari matrix

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi Carminetor74 » 17/02/2016, 19:42

abe3 ha scritto:Onde evitare problemi io ho già iniziato a rompere le palle in concessionaria, nonostante non mi sia ancora arrivata la macchina...assurdo far uscire un modello se poi: Android non è ancora attivo, 4G benché meno, pezzi che non sono più di serie, io l'ho pagata la macchina per come mi è stata presentata, che kaiser :evil:


Ragazzi, sapete cosa vuol dire questo? DIFETTO DI CONFORMITÀ...
Ed i clienti sono tutelati per legge su questo. Leggete qui:

http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzi ... _14358.php
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi Valex87 » 17/02/2016, 20:00

Quindi in questo caso cosa bisogna fare???
Io ancora non ho l'auto, pero tutti sti cambiamenti francamente mi danno fastidio!
Astra k innovation 1.4 150 cv - intellilux, telecamera posteriore, antifurto
Valex87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 25/01/2016, 12:29
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel astra k innovation 1.4 150 cv

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi asr » 18/02/2016, 0:32

Mi hanno chiamato dalla Opel Italia dicendo che deve essere il concessionario ad ordinare il pezzo e che fatto ciò sicuramente arriverà senza alcuna spesa aggiuntiva. Speriamo bene... Mancano 7 giorni lavorativi...
Opel Astra K (2016) Innovation 1.6 - 160CV BiTurbo
[Fari Intellilux LED Matrix, DAB+, Parking Pack, Cerchi 17" 10 razze, Doppia USB, Powerflex, Smart Holder, Antifurto, Asteroid Grey]
asr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 12/12/2015, 6:42
Località: Roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 Biturbo 160 CV Innovation
Altra Opel: K

Re: Pannello termofonoassorbente mancante

Messaggiodi cdti » 18/02/2016, 12:14

Ritirata ieri la macchina!! Il pannello fonoassorbente non cé, ho parlato con il direttore cercando di farmelo aggiungere (gratis). Mi è stato detto che il pannello si può ordinare e montare. Per ora ho rifiutato, perché non gli do una lira. Abbiamo verificato se quelle in esposizione ce l'avevano. Una 136 cv ce l'ha, le altre due 110 cv no. Quella di prova, sempre 110 cv, ce l'ha!! Il direttore si è giustificato dicendomi che forse è riservato a chi ha cerchi da 18". Ci credo poco.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Problemi riscontrati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron