non si accende piu' l'intellilink.

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

non si accende piu' l'intellilink.

Messaggiodi francesco1971 » 04/07/2021, 7:21

salve ho un' astra k sport tourer 1.6 136cv kit xenon. ieri sono andato ad accendere l' autoradio e non si accendeva niente, tutto spento non si sentiva neanche la musica e non si vedeva ne temperatura esterna e ne l'ora e dove dovrebbe vedersi la temperatura si vedevano solo dei cerchietti piccolissimi, premetti che quando si accendevano le luci ( in galleria )la luminosita' dei cerchietti diminuiva. sono andato in un officina opel spengo la macchina riaccendo e funziona totto :( hanno fatto la diagnosi ma non risultano errori , sapete cosa puo' essere successo ? . io ho dei dubbi sull kit xenon
Astra k 1.6 sport tourer 136cv innovation
francesco1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/02/2015, 18:11
Località: Civita Castellana
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport tourer innovation

Re: non si accende piu' l'intellilink.

Messaggiodi Yamaracing » 16/09/2021, 12:02

Fondamentalmente l'autoradio non si è resettato, non ha ricevuto il comando di reset o non lo ha elaborato o si è incasinato il can bus. Non sempre spegnendo il quadro si risolve, a volte bisogna staccare la batterie per un paio di minuti. La mia C-max, aprendo la portiera si accende l'autoradio e si riposizionano gli specchi esterni ma non sempre lo fa (3 volte in 7 anni) e non ho fari xenon. La K 1.6, invece, mentre stavo per strada a 30km/h ho attivato il bluetooth e si è bloccato l'acceleratore (non accelerava più ma rallentava) e nemmeno qui ho gli xenon; spento il BT riacceso il motore, tutto apposto. Questi problemi sono legati all'elettronica che comunica con tutte le periferiche che, a volte, fan cilecca. Alcune tabelle errori rimangono permanenti ed è il conce a cancellarli mentre altri si cancellano spegnendo il quadro. probabilmente il conce non li ha visti perchè non cerano più o perchè non vengono riportati nella tabella errori. Il problema tuo, però, è capire se l'ha fatto una volta o spesso da dopo che hai installato i fari (ma dubito).
Uno Turbo I° serie
Tipo 1400 GPL
Uno Turbo II° serie
Nuova punto 1.3 TD
Grande Punto 1.3 TD

Astra K 2016 1.6 136cv con LCD >guasto<

Futuro >>> Drone 6 assi a controllo telepatico :-)
Yamaracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/12/2020, 22:59
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: K 136cv Black.

Re: non si accende piu' l'intellilink.

Messaggiodi francesco1971 » 17/09/2021, 8:27

grazie della risposta , devo dire che non me lo ha fatto piu'. e spero che non lo rifaccia
Astra k 1.6 sport tourer 136cv innovation
francesco1971
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 18/02/2015, 18:11
Località: Civita Castellana
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sport tourer innovation


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti