Guasto schermo intellilink navi 900

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi Francesco85 » 12/02/2019, 20:30

Salve a tutti

Dopo 2 anni e 7 mesi, (quindi auto fuori garanzia) si è bruciato il monitor dell’intellilink navi 900, sn stato in opel hanno verificato tutto ed è un problema del led, non rientrando in garanzia i costi sono di circa 1100€ per la sostituzione.
Ho visto alcuni modelli di autoradio ma nessuno è compatibile con il navi 900.
Cosa bisognerebbe fare per risparmiare e mettere un altra autoradio?
Se qualcuno ha risolto avendo la mia stessa autoradio potrebbe aiutarni per favore.
Sto impazzendo per trovare una radio compatibile.

Vi ringrazio.
Francesco85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/05/2016, 14:44
Località: Partinico
La tua Astra: Astra K

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi astarothrm » 25/03/2019, 16:37

Problema simile, ma è iniziato durante la garanzia, ovviamente alla concessionaria hanno fatto finta di niente... ora a garanzia scaduta ho dovuto mettere tutto in mano all'avvocato!!! La macchina fa letteralmente cag..e da quando l'ho ritirata, nuova, ha sempre dato problemi tant'è che mi hanno regalato l'estensione di garanzia che ovviamente però non copre il display della radio, ma, mi costringe a fare i tagliandi ufficiali...
MAI PIU' OPEL
astarothrm
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/07/2014, 8:57
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: SW,1.6

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi Djmerze » 27/09/2019, 8:40

Purtroppo non puoi montare nulla ci sono passato anche io... come ho già detto in altri post c'è un modo di ripararlo ora sto lavorando con un concessionario opel per vedere se possiamo far passare tale riparazione come ufficiale, altrimenti inizierò a farlo tramite ebay prendo il guasto e do il riparato.
Djmerze
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/03/2019, 22:52
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi Astra17136cv » 01/12/2019, 0:52

Stesso problema. Sfarfallio monitor e non coperto da estensione garanzia. Siamo in tanti ad avere lonatessobproblema
Astra17136cv
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/10/2019, 11:25
Località: Verona
La tua Astra: Astra J

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi miktony78 » 27/07/2020, 15:48

Michele 78
Opel Astra K Sport Tourer Innovation 1.4 turbo 150 CV
vernice metallizzata
ruota di scorta 16"
vetri posteriori oscurati
fari post. a led
Avatar utente
miktony78
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/09/2014, 13:47
Località: Padova
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K Sw Innovation 1.4 turbo

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi Domenico.nuccio » 10/09/2020, 18:53

Buona sera, riguardo al display oggi ho portato oggi il mio navi 900 in un centro riparazioni e mi hanno detto che non è il display ma un driver, tempo 5 giorni e 700 euro. Sempre meglio che i 1.300 chiesti dalla opel
Domenico.nuccio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2020, 19:03
Località: ravenna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: opel astra sport tourer 1.6 2017

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi golinardo » 06/11/2021, 10:06

Io ormai da mesi ho il video in blackout che aveva iniziato a sfarfallare e adesso non vanno nemmeno i tasti ma la.rotellina del volume si. Qualcuno ha poi provato quello su AliExpress? Sto avendo davvero problemi mi danno sempre info diverse e non posso spendere per provare che poi magari non serve a risolvere e mi rifiuto di cambiarlo...1400€ per una roba che si torna a rompere.
HELP:
golinardo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 30/03/2018, 21:27
Località: Quara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sw biturbo diesel 160cv innovation
Altra Opel: Corsa D 1.3 cdti95cv et6 edition 5p

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi Yamaracing » 16/01/2022, 11:04

Serve ancora aiuto o hai risolto? Se ti fa sta meglio, si è rotto anche il mio di intellilink. La macchina è un 2016 (usata )e mi si è rotto a settembre 2021 dopo un avviamento motore fatto troppo rapidamente (grande cesso di prodotto!).
Uno Turbo I° serie
Tipo 1400 GPL
Uno Turbo II° serie
Nuova punto 1.3 TD
Grande Punto 1.3 TD

Astra K 2016 1.6 136cv con LCD >guasto<

Futuro >>> Drone 6 assi a controllo telepatico :-)
Yamaracing
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/12/2020, 22:59
Località: Treviso
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: K 136cv Black.

Re: Guasto schermo intellilink navi 900

Messaggiodi Francio » 18/02/2022, 12:51

Possessore di astra k sport tourer innovation del 2017, anche io ho avuto problemi con lo schermo che improvvisamente mi è diventato nero sebbene il touch screen funzionasse correttamente. Ho risolto acquistando un lcd LQ080Y5DZ10 direttamente sul sito aliexpress (occorre registrarsi gratuitamente). Ho richiesto, pentendomene amaramente, la spedizione tramite dhl ma aumentano notevolmente i costi perché, oltre alle spese di spedizione che si aggirano intorno ai 45 euro, ti fanno pagare anche lo sdoganamento (avvisandoti con un bel messaggino). Conviene quindi utilizzare la spedizione standard che costa poco più di 1 euro anche se i tempi si allungano e comunque conviene restare al di sotto dei 150 euro come costo dello schermo per evitare ulteriori costi di spedizione. Io ho ordinato soltanto lo schermo LCD, ma devo dire che ho riscontrato un pò di difficoltà nel separare con un taglierino lo schermo LCD dal pannello touch (sono letteralmente incollati con fascette biadesive) con il rischio di graffiare il pannello. Pertanto se non volete perdere troppo tempo conviene prendere tutto il blocco LCD+Touch, comunque con un pò di pazienza ci si riesce, l'importante è premunirsi di nuove fascette biadesive per riattaccare il tutto. Riassemblato tutto e montato si è acceso subito e funziona perfettamente. Evitate di andare da concessionari e elettrauti, è un lavoro che si può fare in autonomia con un pò di attenzione anche nello smontaggio delle plastiche del cruscotto che sono un pò fastidiose e delicate.
Francio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/02/2022, 12:35
Località: Roma
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra k s.t. 1.6 tdci 136cv


Torna a [ASTRA K] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti