Android auto ed apple carplay

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Android auto ed apple carplay

Messaggiodi livius » 23/09/2020, 14:24

Salve a tutti, ho bisogno del vostro consiglio.
Sto seriamente valutando l'acquisto da un noto sito di una Opel Astra St 1.6 110cv anno 2-2017 in allestimento business. Vorrei sapere da voi, visto che il venditore non sa darmi una risposta certa, se in questo allestimento l'impianto di infotainement permette l'utilizzo di android auto o apple car play e, in caso affermativo, con quali modalità.
Inoltre, visto che l'auto ha solo i sensori di parcheggio, se è possibile installare la retrocamera successivamente.
Grazie mille a chi vorrà spendere qualche minuto per aiutarmi :)
livius
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2020, 14:19
Località: Caserta
La tua Astra: Astra K

Re: Android auto ed apple carplay

Messaggiodi topogatto » 04/11/2020, 12:28

Ciao,
io ho una Innovation MY 16.5 immatricolata a Gennaio 2017 ed ha Android Auto/Car Play, in teoria potrebbe averlo anche la tua se hai l'intellilink 900, ma il modo migliore per provarlo è collegare un cellulare Android all'auto e vedere se compare l'icona di Android Auto sul navigatore al posto di "Projector" (io feci così in fase di acquisto).

Modalità solo via cavo, no wifi.

No, la telecamera non è facilmente installabile (c'è una guida per l'Astra J, ma c'è da tirare un cablaggio), quindi accontentati dei sensori, diversamente anche con una aftermarket NON riusciresti a collegarla al navi e dovresti usare un monitor esterno indipendente...quindi eviterei...
Astra K 1.6 CDTI 136Cv ST Innovation imm. 01/17: Interni in pelle riscaldabili, volante riscaldabile, parallelogramma di Watt, presa AUX, Opel Eye, Keyless Open&Start, freno di stazionamento elettrico, Soglie battitacco Opel, Cerchi in lega da 17", 10 razze a V x invernali, Cerchi in lega da 17 pollici, 10 razze x estive
Avatar utente
topogatto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/01/2020, 2:50
Località: Torino
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 136 Cv S&S Innovation


Torna a [ASTRA K] Elettronica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite