Se è come su Astra J, si attiva tirando il pulsante a vettura ferma e con il pedale del freno premuto.
Si disinserisce premendo il pulsante, anche qui mentre viene contemporaneamente premuto il pedale del freno.
Si disinserisce automaticamente appena la vettura inizia a muoversi; la pressione sul pedale della frizione aziona il motore elettrico ma le pinze non vengono aperte fin quando non sia applicata una certa coppia ai dischi, perchè in questo caso funge da Start Hill Assist.
L'inserimento è automatico allo spegnimento del motore solo per vetture con cambio automatico.
Può accadere che a vettura ferma si inserisca spontaneamente; in questo caso è il sistema che verifica la propria integrità
Tenendo tirato il pulsante a vettura in movimento il freno viene attivato, e rilasciato istantaneamente appena cessa l'azione sul pulsante (si possono fare i traversi di freno a mano
)
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire