Conversione da alogena a led con cambus illuminazione anabba

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra K.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Conversione da alogena a led con cambus illuminazione anabba

Messaggiodi vincenzok » 11/01/2018, 12:33

Salve, qualcuno ha effettuato il cambio da alogeno a led con canbus per le luci anabbaglianti se si avete il link per l'acquisto?
vincenzok
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 07/12/2017, 18:52
Località: cremona
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 110cv Innovation

Re: Conversione da alogena a led con cambus illuminazione anabba

Messaggiodi ark » 11/01/2018, 22:19

ho convertito le alogene in xeno,e mi sono trovato benissimo. per i led,non saprei... le h7 a led,mi sembrano attualmente poco affidabili e cinesate...
Senza considerare l'ingombro del montaggio e la fattibilita' a seconda dei modeli di lampade....
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Conversione da alogena a led con cambus illuminazione anabba

Messaggiodi ^Niko^ » 03/07/2018, 10:10

Eccomi!
Ho montato il kit led eagle della xenovision, pagato 99 euro.
Sono abbastanza soddisfatto, è sicuramente più forte dei fari alogeni di serie ma leggermente meno rispetto al kit xeno della stessa xenovision (che montavo sulla vecchia auto).
Secondo me però la visibilità è falsata dal fatto che i led di serie dell'astra, che illuminano nelle immediate vicinanze dell'auto, fanno moltissima luce, e quindi quando si sposta la visuale da vicino all'auto a più in profondità sembra che i led della xenovision siano poco potenti, quando in realtà forse è solo questione di adattamento degli occhi.
Non so se mi sono spiegato bene e se questa impressione è reale o meno, ma è giusto un mio pensiero. :ciaoz
^Niko^
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/05/2018, 22:50
Località: Bari
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 cdti 136 cv innovation 2017


Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite