1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Qui parliamo dell'illuminazione interna ed esterna dell'Astra K.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Serpiko » 07/12/2016, 7:54

Chiedo ai possessori degli Intellilux e a chi non li ha ma magari li ha valutati sulla propria auto. Vale la pena aggiungere questo costoso accessorio o non vale il costo di 1300€?
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Carminetor74 » 07/12/2016, 8:36

Sulla bilancia devi metterci il fatto che per averli, sei anche "obbligato" a prendere l'allestimento premium... ovvero l'INNOVATION (per chi non l'avesse contemplato), con un ulteriore esborso di 2000€.
C'è però da dire che nella realtà costano 1.100€ in quanto nel pacchetto, sono anche incluse le luci posteriori a LED che prese da sole vengono a costare 200€.
Detto questo, funzionano egregiamente. Fanno il loro dovere e nella funzione AUTO, dove illuminano quasi a giorno, senza abbiagliare le altre macchine, sono tutto un altro guidare.
Essendo pignolo, però devo ammettere che mi sarei aspettato un po' più di LUMEN rispetto ad esempio agli xeno. Bisognerebbe fare una prova comparativa con un ESPOSIMETRO FOTOGRAFICO alla mano, per vedere tangibilmente se ci sono differenze di potenza del fascio di luce. Ma ripeto... sono parecchio PIGNOLO e magari sono io che mi aspetto sempre un po' di più dalle nuove tecnologie. Dico solo che ho appena preso un TV 50" 4K in luogo di un 46" Full HD e mi aspettavo comunque che fosse molto più grande :lol:
Eh lo so... sono incontentabile :mrgreen:
Ultima modifica di Carminetor74 il 07/12/2016, 9:03, modificato 1 volta in totale.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Serpiko » 07/12/2016, 8:56

Grazie per la risposta. Dato per certo che la valutazione parte sempre su un allestimento innovation come base, volevo capire se vale davvero la spesa, visto che 1300€ sul totale auto non sono pochi. Li riprendersi o spenderesti quella cifra per altro?
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Carminetor74 » 07/12/2016, 9:12

Li riprenderei... abituato oramai agli xeno sulla H GTC, se non avessi messo gli iLux su questa, avrei comunque fatto mettere degli xeno AM di qualità... ergo spendendo non meno di 2-300€ tra fornitura e montaggio. Per avere poi un qualcosa di "non omologato" ed avere l'ansia a vita? Mettendo tutto sulla bilancia, la differenza è talmente accettabile che ne vale la pena di prendere gli intelliLux. Poi certo, ad essere obiettivi: dureranno quanto asseriscono loro? E come fanno a saperlo essendo tecnologia recente??? In caso di malfunzionamento fuori garanzia, quanto costerà ripararli? Ed in caso di incidente? Insomma, onestamente ti dico chiaro e tondo le cose come stanno, nel bene ma anche nel male. Cosa che non fanno loro in fase di vendita. Metti tutto in conto, poi valuta tu se ne vale la pena :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Serpiko » 07/12/2016, 11:13

Carminetor74 ha scritto:Li riprenderei... abituato oramai agli xeno sulla H GTC, se non avessi messo gli iLux su questa, avrei comunque fatto mettere degli xeno AM di qualità... ergo spendendo non meno di 2-300€ tra fornitura e montaggio. Per avere poi un qualcosa di "non omologato" ed avere l'ansia a vita? Mettendo tutto sulla bilancia, la differenza è talmente accettabile che ne vale la pena di prendere gli intelliLux. Poi certo, ad essere obiettivi: dureranno quanto asseriscono loro? E come fanno a saperlo essendo tecnologia recente??? In caso di malfunzionamento fuori garanzia, quanto costerà ripararli? Ed in caso di incidente? Insomma, onestamente ti dico chiaro e tondo le cose come stanno, nel bene ma anche nel male. Cosa che non fanno loro in fase di vendita. Metti tutto in conto, poi valuta tu se ne vale la pena :ok

Rispetto al fanale standard c'è davvero questo abisso? Xeno AM a parte che potrebbero falsare un po la valutazione
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi superalex » 07/12/2016, 13:40

io li ho voluti mettere perché credo siano uno dei punti di forza di questa auto rispetto alle altre di pari categoria...sono curioso di provarli :D
Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi - fabius - » 07/12/2016, 13:43

mettili, è ora di porre fine alle vecchie lampadine :-)
Astra K MY16.5 Innovation 1.6 CDTI 110cv
Summit White, 18", IntelliLux, Quick Heat, DAB+, telecamera posteriore
Tanti difetti :evil:
- fabius -
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/03/2012, 21:30
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110cv

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi smade » 07/12/2016, 18:20

C'è anche un'altra cosa da considerare , in caso di guasto ad una Drl va sostituito l'intero faro , non so il prezzo del ricambio di quelli della K , ma per un Alf della J si viaggia sui 1000 euro .
Va anche considerato che cambiare una lampada alla xeno è molto costoso .
In più ... e qui non voglio fare nessuna iettarura , se dopo qualche anno si tampona qualcuno , e si deve sostiture la coppia di fari , avere o no dei fari tradizionali , pò fare la differenza fra riparare o buttare l'auto...
Quando ho acquistato la mia J , ho valutato questo aspetto , e alla fine non essendo Paperone , ho deciso di impiegare i 1000 euro che costavano gli Alf della J , nel cosmo pack che per la solita cifra mi ha permesso di avere il Navi 900 e cerchi da 18" .
Detto questo non c'è paragone sulla resa fra i fari allo xeno , e quelli tradizionali e anche sull'estetica, quindi è bene ponderare bene la scelta , perchè montarli dopo l'acquisto diventa una follia .
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Carminetor74 » 07/12/2016, 20:07

Non volermene ma non stiamo parlando di XENO bensì di LED oltretutto a matrice attiva (ben 8 elementi per faro, che modificano il fascio in funzione di molteplici parametri, quali condizioni stradali, velocità, traffico, etc.)...
Per precisazione poi, la sostituzione di una lampada xeno non è nemmeno così costosa. Sostituiti sulla H GTC dopo 5 anni di onorato servizio, ho pagato meno di 80€ a coppia e di fascia medio alta. Tornando agli iLux che sono a LED e mettendo in conto anche il discorso INCIDENTI, va da se che con una copertura assicurativa Kasco, non si ha l'ansia di fare danni, tali da dover sborsare uno sproposito. :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Serpiko » 07/12/2016, 20:12

Grazie a tutti per i commenti, aspetto ancora qualche parere per trarre le conclusioni. Da tenere in considerazione il discorso sostituzione fari a proprie spese fuori garanzia e la durata dei led che al momento ancora non è ben definita perché la tecnologia è nuova. Per contro l'effetto estetico e la resa luminosa sono due buoni motivi per acquistarli.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi smade » 07/12/2016, 23:22

Beh led o xeno alla fine poco cambia , mi riferivo al prezzo , che per gli Alf era di 1000 euro come opzione sulla J e di 1300 ora sulla K .
Se la proporzione è invariata anche per il ricambio , un faro a led costa sui 1300 euro .
Per le lampade allo xeno , le hai prese a buon prezzo , perchè ti assicuro che una presa come ricambio originale , va sulle 100 euro grosso modo .
In quanto ad una polizza Kasco ,anche se ci sono in varie forme , ha un costo molto elevato , una franchigia e uno scoperto del 10% in genere ,oppure un tetto massimo di 5000 euro per quelle di primo livello .
Alla fine non so quanto possa convenire .
Ultima modifica di smade il 08/12/2016, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
smade
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 27/01/2016, 17:07
Località: firenze
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport Tourer Cosmo 1,4 Turbo 120 Cv
Altra Opel: Ex Kadett Gt 1.3 , Ex Corsa GSI 1.6 , Ex Astra F Sport S.W. 1.6 16V

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi involt » 08/12/2016, 10:40

:inot
Carminetor74 ha scritto:Poi certo, ad essere obiettivi: dureranno quanto asseriscono loro? E come fanno a saperlo essendo tecnologia recente???


Di solito i guasti hanno una distribuzione esponenziale, come moltissimi altri fenomeni "spontanei, naturali o meno (anche biologici oppure no, come ad esempio il decadimento radioattivo).

Quindi la procedura seguita spesso è quella di fare lavorare un grande numero di dispositivi contemporaneamente, verificare la distribuzione dei guasti, e ricavare il tempo di dimezzamento per interpolazione utilizzando una funzione esponenziale.

Per stabilire la vita media degli hard disk, ad esempio, si faceva in questo modo.

Non so se sono riuscito a spiegarmi... :mmmm

:finot
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi x oni » 08/12/2016, 15:13

pensa che io ho preso l'Astra solo per avere gli Intellilux, tutto il resto era relativo.
Valuta anche se la usi spesso la notte, da ex possessore di macchina con alogene prima e xeno poi, posso dire che i led sono migliori nell'illuminazione anabbagliante come uniformità di distribuzione della luce. come profondità di abbaglianti erano più potenti gli xeno, pero' con la funzione attiva li lasci sempre inseriti i led e anche nel traffico vedi sempre perfettamente intorno a te, senza abbagliare.

per i danni/malfunzionamenti futuri ecc.. ognuno valuta come crede, allora non prenderla nemmeno turbo, perché se si rompe la turbina sono migliaia di euro anche li che se ne vanno. se sei in città ad altro rischio tamponamenti/vandalismi buona idea la minikasko
Astra Turbo1.6 SHT 0.2 Kcv
Avatar utente
x oni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/03/2016, 16:50
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra K

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi giobald » 16/12/2016, 13:37

Serpiko ha scritto:Chiedo ai possessori degli Intellilux e a chi non li ha ma magari li ha valutati sulla propria auto. Vale la pena aggiungere questo costoso accessorio o non vale il costo di 1300€?


Ciao,
io vengo da una Astra J ST con i proiettori tradizionali (no Xeno) ed il miglioramento è significativo. A livello di vista non sono un'aquila e quindi guidare quando è buio non mi è mai piaciuto granché, non che adesso abbia cambiato opinione ma vedo davvero meglio e di più. In questo periodo dell'anno lo apprezzo particolarmente.

Costano tanto, è vero, ma delle migliaia di euro che si possono spendere per accessori e optional, questi 1300 € sono quantomeno sono spesi utilmente. Ovvero dopo averli provati, quindi col senno di poi, eventualmente rinuncerei ad altri optional ma non a questi.
Astra K ST Diesel Biturbo 160 cv Innovation my2016.5
Intellilux, Tetto Apribile, Cerchi 18", Sovereign Silver, DAB+, Lettore CD, Doppia USB, Advanced Park System, Versatility Pack, Flex Organizer Pack, Quick Heat System, Ruotino.
giobald
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 20/01/2016, 11:08
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K ST Diesel Biturbo 160 cv

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi miki1977 » 09/01/2017, 17:27

ciao.
vengo da una Astra J con BiXeno. I Led Matrix sono davvero eccezionali nella funzione Auto.
Tu però, se non sbaglio li confronti coi tradizionali.
Ecco...se mentre confrontati ai BiXeno se la giocano quasi alla pari, confronto ai tradizionali sono di un altro pianeta.

Mi capita di guidare spesso veicoli a noleggio tra cui anche Astra K con fari tradizionali....la notte coi tradizionali sembra di essere al buio (in confronto).....ovvio...tutto è relativo.
Cosi come ci sono vetture che montano dei fari a LED molto più potenti di quelli della Astra K...ma sono vetture di categoria superiore.

PS: i Fari LED Matrix hanno appena subito un richiamo di Opel (Software), segno che li stanno pure migliorando.
Astra K ST 136cv, Black, Innovation, LED IntelliLux, Cerchi 18, Tettuccio apribile, DAB+, Versatility Pack, vetri scuri

ex AstraJ ST 125cv, Cosmo, AFL+, sensori park, Bluetooth, Navi800, vetri scuri
Avatar utente
miki1977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 19/05/2011, 15:35
Località: Bologna
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi canarino » 09/01/2017, 18:29

Guarda io sono possessore di una 1.4 turbo da 355 gg, se vuoi un consiglio, fai a meno di tutto, ma dei Led Matrix no!!!! E' una cosa unica per questa fascia di auto, qui tanti confondono i bi xeno coi Led a matrice attiva.......ma che c'azzecca!!!! Non fare la cavolata di non metterli, mi ringrazierai perchè sono SPETTACOLARI e non esagero. :ciaoz
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Serpiko » 09/01/2017, 20:28

Grazie a tutti per i commenti. Alla fine l'ho presa senza Intellilux, ho preferito spendere quella cifra per altri accessori, kit invernale in lega da 17" nel mio caso. Nessun concessionario della zona aveva un'Astra per provarli purtroppo e nel dubbio ho scelto di non prenderli.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi superalex » 09/01/2017, 21:18

consiglio di guardare questo video per avere un'idea di come funzionino i fari

Summit White + Cerchi black 5 razze + IntelliLux + Interni in pelle siena + Vetri posteriori oscurati + DAB + PowerFlex + Gancio Traino + Telecamera Posteriore + Copripedali OPC Line
superalex
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/11/2016, 11:54
Località: Vergiate (VA)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P 1.6 110cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Serpiko » 10/01/2017, 7:49

Questo video l'avevo già visto ma non è facile capire la resa senza provarli di persona. Vedo che il fascio di luce è più bianco e la grande differenza è in Auto dove è come avere sempre gli alti accesi a parte quando si incrociano auto. Per togliermi ogni dubbio cercherò qualcuno della zona che ha preso la macchina con gli Intellilux e farò una prova su strada :ok
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: 1.300€ per gli Intellilux sono ben spesi? Li valgono?

Messaggiodi Andrea83 » 11/01/2017, 21:22

Ciao se ti può aiutare io li ho fatti mettere sulla mia k ero indeciso ma adesso non potrei più tornare indietro ....mi capita di guidare auto con fari normali e faccio quasi fatica a vederci bene talmente mi sono piaciuti i fari ilux. Sono il punto di forza della macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Astra K innovation + intellilux + vetri neri
Andrea83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/04/2016, 12:23
Località: Padova
La tua Astra: Ex Opelista

Prossimo

Torna a [ASTRA K] Illuminazione interna ed esterna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti