Foto interni "Med Atmosphere" Nero/Beije

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Foto interni "Med Atmosphere" Nero/Beije

Messaggiodi Dani9l » 16/05/2017, 20:18

Ciao a tutti,
qualcuno ha una Astra K con interni Nero/Beije? Se si, potete caricare qualche foto fatta da voi?
I concessionari che ho girato non hanno né l'auto né qualche foto e quelle ufficiali Opel sono fotoshoppate e quindi non reali.
Prima dell'acquisto vorrei vedere come sono realmente.

Grazie!
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Foto interni "Med Atmosphere" Nero/Beije

Messaggiodi Veziusti » 21/06/2017, 9:27

ordinata esterna bianca e con interni color crema e sedili bicolor è arrivata con sedili tutti neri
il venditore mi ha detto che in Italia non esiste questo abbinamento pur in opzione sui depliant
attenzione
Avatar utente
Veziusti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 28/04/2016, 15:15
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra 1.6 cdti 136cv innovation

Re: Foto interni "Med Atmosphere" Nero/Beije

Messaggiodi Dani9l » 21/06/2017, 14:46

Veziusti ha scritto:ordinata esterna bianca e con interni color crema e sedili bicolor è arrivata con sedili tutti neri
il venditore mi ha detto che in Italia non esiste questo abbinamento pur in opzione sui depliant
attenzione


Ciao!
E' strano! C'è anche nel configuratore online e in quello del concessionario. Inoltre su autoscout24 ho trovato questa Astra interni bicolori da Avellino... https://www.autoscout24.it/annunci/opel ... ?cldtidx=1

Com'è possibile? Importazione?
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Foto interni "Med Atmosphere" Nero/Beije

Messaggiodi Matteo82 » 09/08/2017, 13:32

Io in concessionaria ne ho vista una bianca con gli interni bicolore. Secondo me il conce ha fatto qualche errore nell'ordine comunque personalmente la ritengo più bella dentro tutta nera visto che fuori è bianca.
Astra k 1.6 sw aut. Innovation
Vetri scuri- Dab+ - intellilux - cerchi 18 - lettore cd - retrocamera - pulsante sport + cielo nero - versatility pack - ruotino - barra powerflex
Matteo82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 30/12/2016, 13:08
Località: Portogruaro
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Sw innovation 1.6 aut. 136cv

Re: Foto interni "Med Atmosphere" Nero/Beije

Messaggiodi Dani9l » 13/08/2017, 9:09

Matteo82 ha scritto:Io in concessionaria ne ho vista una bianca con gli interni bicolore. Secondo me il conce ha fatto qualche errore nell'ordine comunque personalmente la ritengo più bella dentro tutta nera visto che fuori è bianca.


A me è appena arrivata da pochi giorni ed ha gli interni bicolori come da ordine. A me piace più così: dà più luce e sembra più spaziosa. Quel nero non mi piaceva... Gusti son gusti.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle


Torna a [ASTRA K] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti