bauletto poggiabraccio

La nostra auto vista da dentro.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

bauletto poggiabraccio

Messaggiodi x oni » 29/06/2016, 22:21

penso che non sono l'unico a cui capita, se ci son altri un po' "lunghi" con il gomito quando si cambia si sbatte nel bauletto poggiabraccio di destra, anche se si tiene aperto.

avete risolto in qualche maniera?
qualcuno sa se è smontabile (ci sono 2 viti ai lati in basso, ma non so se sono quelle)
se si potesse smontare, sarei anche tentato di segarne via una fetta di 5-6 cm :paura
Astra Turbo1.6 SHT 0.2 Kcv
Avatar utente
x oni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/03/2016, 16:50
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra K

Re: bauletto poggiabraccio

Messaggiodi fazer74 » 30/06/2016, 7:46

Io ho le braccia lunghe e capita anche a me, anche col poggiagomito tutto indietro... diciamo che mi sto abituando a cambiare col gomito appoggiato sopra, anche se non è un movimento naturalissimo del polso...
Astra K 1.6 Cdti 110CV Mt6 Business Premium cool beige
Avatar utente
fazer74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2016, 10:33
Località: Trento
La tua Astra: Astra K

Re: bauletto poggiabraccio

Messaggiodi x oni » 30/06/2016, 22:52

fazer74 ha scritto:Io ho le braccia lunghe e capita anche a me, anche col poggiagomito tutto indietro... diciamo che mi sto abituando a cambiare col gomito appoggiato sopra, anche se non è un movimento naturalissimo del polso...


per il momento ho provato a smontarlo, si toglie il pannello dietro e allentando le 2 viti laterali si smonterebbe, pero' essendo di forma tronco-conica, tagliare via una fetta e fare un bel lavoro è impossibile.
visto che sbattevo sempre nel gancio che si inserisce nella copertura l'ho tagliato via. non ha più la chiusura a scatto ma tant'è.
vediamo domani nell'utilizzo quotidiano
Astra Turbo1.6 SHT 0.2 Kcv
Avatar utente
x oni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/03/2016, 16:50
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra K

Re: bauletto poggiabraccio

Messaggiodi fazer74 » 03/07/2016, 13:08

per il momento ho provato a smontarlo, si toglie il pannello dietro e allentando le 2 viti laterali si smonterebbe, pero' essendo di forma tronco-conica, tagliare via una fetta e fare un bel lavoro è impossibile.
visto che sbattevo sempre nel gancio che si inserisce nella copertura l'ho tagliato via. non ha più la chiusura a scatto ma tant'è.
vediamo domani nell'utilizzo quotidiano[/quote]
La mia è in noleggio a lungo termine, non posso toccare assolutamente nulla... :?
Astra K 1.6 Cdti 110CV Mt6 Business Premium cool beige
Avatar utente
fazer74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2016, 10:33
Località: Trento
La tua Astra: Astra K

Re: bauletto poggiabraccio

Messaggiodi x oni » 03/07/2016, 21:54

si puo' sempre dire che si è rotto a forza di sbatterci col gomito :D

comunque senza gancio ho risolto al 99%. ogni tanto mi impunto su un angolo ma questione di abitudine
Astra Turbo1.6 SHT 0.2 Kcv
Avatar utente
x oni
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 05/03/2016, 16:50
Località: Riva del Garda
La tua Astra: Astra K


Torna a [ASTRA K] Interni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite