Preventivi Astra K

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 14/05/2017, 11:30

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:P. S. Come ha fatto a farti quasi 8.000€ di sconto senza il vecchio da rendere indietro? È pazzesco!


In teoria perché lo faccio in partita iva, per cui hanno un ulteriore sconto.

L'unico problema è che quando sono tornato dal primissimo concessionario (che non mi aveva fatto un buon prezzo), per ribassare facendogli presente il prezzo del secondo, lui è andato in panico: ha iniziato a dirmi che il prezzo che mi aveva detto era quello e non si poteva cambiare, inoltre aggiungeva che non avevo diritto alla scontistica come partita iva perché non ero iscritto alla camera di commercio (per la mia professione non è necessario)... per cui mi ha alzato il prezzo a €27.000!!! :paura
Fin dall'inizio ho visto che non aveva tanta voglia di vendere, ma addirittura alzare il prezzo! :mmmm
Tornando dal conce che mi ha fatto il prezzo migliore, per scurezza gli ho chiesto se c'erano problemi con la mia professione per la scontistica e lui mi ha risposto che ha già fatto le dovute ricerche ed è apposto: basta solo che il suo capo gli approvi lo sconto del 28% anziché del 22%, dice... ma ormai il preventivo è fatto e non dovrebbe tirare indietro il sedere.

P.S. Volevo fargli valutare l'auto per la permuta, ma arrivato davanti al conce ho sentito un gran "sclok" dal cofano e l'auto non andava più avanti.... mi è caduto il motore per la seconda volta in 2 mesi.......... :evil: :evil: :evil:


AZ che sfiga per il tuo usato! A me il terzo concessionario (quello del prezzo sul nuovo di 22.600) me l'ha fatta anche accendere e sembrava soddisfatto!

Comunque è pazzesco che si mettano a fare storie per non vendere addirittura, ma che siamo pazzi Ahahaha!

Lunedì riparto con il giro dei primi due bacchettando il prezzo più basso fatto fino ad ora, vediamo che mi dicono... :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 15/05/2017, 10:22

Piccolo aggiornamento: Mi ha contattato un venditore (mi ha chiamato sia sabato dopo la chiusura che stamattina) e mi ha detto che è riuscito a strappare un ulteriore sconto (parla sempre delle pronta consegna).

Peccato che ormai mi sia fatto l'idea di prenderla nuova come voglio io, almeno non avrò ripensamenti quando in futuro dirò "eh ma io la volevo così..." :roll: :roll:

Stasera vediamo che dice! :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 15/05/2017, 20:35

Aggiornamentone! :D

Sono tornato dai due concessionari:

Il primo, uno che avrebbe dovuto trattarmi bene (consigliato da un amico/collega di lavoro), mi ha detto che aveva un prezzaccio per una pronta consegna da immatricolare entro Maggio, sempre Innovation 136cv, metallizzata, con Telecamera posteriore e ruotino di scorta + la mia del 2007 da rendere: tot 19.000 spaccati chiavi in mano. Si è fatto fare un ulteriore bonus dal capo (era partito a 19.700), però gli ho detto chiaramente che volevo il nuovo con gli optional, quindi ricapitolando:

Innovation
136cv
Metallizzato
Intellilux
Advanced Park Assist II
Sistema Open&Start
Ruotino di scorta
DAB+ Ricevitore digital radio
Cerchi in lega da 17 neri

Minipassaggio 250€
Service pack 150€ (tappetini e altra roba, mah...no comment)
IPT 451€

Totale: 30.041€ meno la mia: 24.000€ tondi tondi. :paura Dice non può scendere di più perchè gli sconti li avrebbe solo sull'immatricolazione entro Maggio. Ultimo prezzo, quando gli ho detto che c'erano 1.500€ di differenza con un'altra offerta per la stessa IDENTICA macchina c'è rimasto male, credeva che ci stessero perdendo soldi gli altri :mah (seh va beh, come no :mrgreen: :mrgreen: ). Siamo rimasti che casomai ci sentiamo se ci dovessero essere novità.

Altro conce, stessa auto identica, stessi optional: totale 24.000 con la mia indietro, quindi stesso prezzo di quello sopra. Quando gli ho parlato dei 1.500€ di differenza anche lui ha fatto una faccia :paura , è andato dal capo a tirare sul prezzo, è sceso a 23.500, poi vedendomi convinto e deciso, è tornato con l'ultima offerta a 23 spaccati, ma dice che meno di questo non c'è verso fare, in nessun modo. Lui mi manderà il preventivo via mail domani.

Beh, direi che il primo fatto sabato sia stato il migliore. 22.600 tutta la vita! :D (e con i cerchi neri gratis ahahah). Ammetto che come "venditore" vero e puro aveva più esperienza e si vedeva, sia nel trattare il prezzo che nel mettere a proprio agio le persone, infatti siamo stati un ora e mezzo (mezz'ora di attesa quasi, era pieno il salone.. :paura )

Voi che finanziamento avete fatto!? Con la Opel direttamente o con una finanziaria!? Con che tasso!? Ho bisogno di sapere più info, please :mrgreen: :thx :thx
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 17/05/2017, 19:48

Altro sconto: Prezzo totale e finale: 22.300!!! :mrgreen: :mrgreen:

C'è solo un grande, grande dubbio: Che tipo di finanziamento fare?! Ho scelto di finanziare 10.000€, nm ne hanno proposto uno da 60 mesi a 215€, TAN 4.95 e TAEG 7.08.
In questo c'è da la FlexProtection Platinum (2 anni per 771€) e la Flex Care Base (anni aggiuntivi 2, km massimi 60.000).

Voi che avete fatto!? :mmmm
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 21/05/2017, 11:32

@lessandro ha scritto:Altro sconto: Prezzo totale e finale: 22.300!!! :mrgreen: :mrgreen:

C'è solo un grande, grande dubbio: Che tipo di finanziamento fare?! Ho scelto di finanziare 10.000€, nm ne hanno proposto uno da 60 mesi a 215€, TAN 4.95 e TAEG 7.08.
In questo c'è da la FlexProtection Platinum (2 anni per 771€) e la Flex Care Base (anni aggiuntivi 2, km massimi 60.000).

Voi che avete fatto!? :mmmm


Io nessun finanziamento, non mi piace pagare interessi... preferisco mettere da parte prima di un acquisto fin che ne ho la possibilità. In più ho intenzione di comprare casa e se faccio un finanziamento poi la banca storcerebbe il naso nel concedermi un mutuo.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 21/05/2017, 16:09

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Altro sconto: Prezzo totale e finale: 22.300!!! :mrgreen: :mrgreen:

C'è solo un grande, grande dubbio: Che tipo di finanziamento fare?! Ho scelto di finanziare 10.000€, nm ne hanno proposto uno da 60 mesi a 215€, TAN 4.95 e TAEG 7.08.
In questo c'è da la FlexProtection Platinum (2 anni per 771€) e la Flex Care Base (anni aggiuntivi 2, km massimi 60.000).

Voi che avete fatto!? :mmmm


Io nessun finanziamento, non mi piace pagare interessi... preferisco mettere da parte prima di un acquisto fin che ne ho la possibilità. In più ho intenzione di comprare casa e se faccio un finanziamento poi la banca storcerebbe il naso nel concedermi un mutuo.


Idem, stesso mio discorso, infatti ieri ho firmato! :mrgreen:

Astra Innovation, 136cv, Intellilux, Advanced Park Assist II, DAB, Open & and Start, ruotino di scorta, tasto sport, nero metallizzato, cerchi neri (gratis :mrgreen:), totale (compresa la mia vecchia Corsa del 2007 indietro): 22.500€!

In più ho aggiunto per due anni il pacchetto FlexProtection Platinum che comprende incendio, furto, atti vandalici, cristalli, eventi atmosferici, socio politici ecc ecc a 440€ l anno (l'assicurazione mi ha sparato 770! :paura).
Oltre quello ho aggiunto la FlexCare Silver che per QUATTRO anni mi comprende i tagliandi gratis presso le officine Opel, con manutenzione ordinaria già compresa a 1.500€.

Beh, ero indeciso sul colore, alla fine ho optato sul nero perché gli altri grigi non mi convincevano molto! : :mrgreen:

Ora inizia l'attesa... :piange
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 21/05/2017, 17:13

@lessandro ha scritto:Ora inizia l'attesa... :piange

Quanto ti hanno detto che ci sarà d'attendere?
A me è stato detto indicativamente 60gg, ma non ho ancora firmato nulla..
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 21/05/2017, 17:57

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Ora inizia l'attesa... :piange

Quanto ti hanno detto che ci sarà d'attendere?
A me è stato detto indicativamente 60gg, ma non ho ancora firmato nulla..


Anche a me 60 giorni, ma ho paura che con tutti gli accessori che ho messo (e anche che ci sono di serie), sforeranno... Se mi arriva per inizio agosto faccio una festa! :mrgreen:

Comunque se non erro sul contratto c'è scritto dai 60 ai 90 giorni... :piange
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 03/06/2017, 14:24

Astra k 5p dynamic 1.6 cdti 136cv cambio manuale con: summit white, ruotino di scorta, DAB+, sensori parcheggio posteriori e bocchette areazione posteriori,
LISTINO 26.130€
PEZZO PROMO PRONTA CONSEGNA+ROTTAMAZIONE 20.600€ che dite?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 03/06/2017, 18:17

francescoguida.f ha scritto:Astra k 5p dynamic 1.6 cdti 136cv cambio manuale con: summit white, ruotino di scorta, DAB+, sensori parcheggio posteriori e bocchette areazione posteriori,
LISTINO 26.130€
PEZZO PROMO PRONTA CONSEGNA+ROTTAMAZIONE 20.600€ che dite?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a richiedere le bocchette di aereazione posteriori? Con che pacchetto? Sono dove c'è il tunnel centrale?

Come prezzo non è male, tieni conto che io a 22.500 con una corsa di 10 anni e 215.000km in permuta, ho preso una Innovation 136cv full optional, tranne interni in pelle e tettino.

Cosa hai dato indietro come permuta?
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 03/06/2017, 21:41

Ho rottamato un auto da buttare, quindi ho guadagnato altri 800 euro di sconto le bicchette posteriori comunque non esistono nel tunnel così levo questo pallino che tanti di voi hanno :D bensì si trovano sotto i sedili anteriori e devo dire che pur non essendo una posizione strategica riescono per quel che possono a dare quel comfort in più al posteriore,( impostando l'uscita dell aria anche ai piedi) dietro arriva una bella ventilazione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 03/06/2017, 21:44

@lessandro ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:Astra k 5p dynamic 1.6 cdti 136cv cambio manuale con: summit white, ruotino di scorta, DAB+, sensori parcheggio posteriori e bocchette areazione posteriori,
LISTINO 26.130€
PEZZO PROMO PRONTA CONSEGNA+ROTTAMAZIONE 20.600€ che dite?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Come hai fatto a richiedere le bocchette di aereazione posteriori? Con che pacchetto? Sono dove c'è il tunnel centrale?

Come prezzo non è male, tieni conto che io a 22.500 con una corsa di 10 anni e 215.000km in permuta, ho preso una Innovation 136cv full optional, tranne interni in pelle e tettino.

Cosa hai dato indietro come permuta?

Comunque mi hanno proposto anche una pronta consegna 136 cavalli innovation con sensori parcheggio anteriori e posteriori e dab+ 21300 però era una km 0 con 210 km

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 05/06/2017, 15:31

Scusa non ho capito, quindi "di serie" non si hanno le bocchette per l'aria al posteriore?!?! Quelle sotto ai sedili vanno richieste?!?! :mmmm :mmmm
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi francescoguida.f » 05/06/2017, 17:45

@lessandro ha scritto:Scusa non ho capito, quindi "di serie" non si hanno le bocchette per l'aria al posteriore?!?! Quelle sotto ai sedili vanno richieste?!?! :mmmm :mmmm

Questo non te lo so dire, ma ti assicuro che nel preventivo la voce spunta sugli optional, forse nella innovation sono di serie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
francescoguida.f
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/06/2017, 14:02
La tua Astra: Astra J

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi vittocecco » 06/06/2017, 8:48

francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:Scusa non ho capito, quindi "di serie" non si hanno le bocchette per l'aria al posteriore?!?! Quelle sotto ai sedili vanno richieste?!?! :mmmm :mmmm

Questo non te lo so dire, ma ti assicuro che nel preventivo la voce spunta sugli optional, forse nella innovation sono di serie.

Non è che si riferiscano a quelle "a vista", magari sul retro del tunnel centrale?
Quelle sotto ai sedili le vedo "da una vita" su tutte le vetture di qualsiasi livello... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 06/06/2017, 10:17

vittocecco ha scritto:
francescoguida.f ha scritto:
@lessandro ha scritto:Scusa non ho capito, quindi "di serie" non si hanno le bocchette per l'aria al posteriore?!?! Quelle sotto ai sedili vanno richieste?!?! :mmmm :mmmm

Questo non te lo so dire, ma ti assicuro che nel preventivo la voce spunta sugli optional, forse nella innovation sono di serie.

Non è che si riferiscano a quelle "a vista", magari sul retro del tunnel centrale?
Quelle sotto ai sedili le vedo "da una vita" su tutte le vetture di qualsiasi livello... :mahh


Sinceramente come mancanza quelle "a vista" sul tunnel centrale sono una bella pecca, specialmente su questo modello di questo segmento. :roll: :roll:

Quelle sotto infatti anche a me sembra strano che vadano richieste, ma ancora più strano che quelle "a vista" vadano richieste!!!! Dovrebbero essere uno standard... :mah
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 11/06/2017, 11:16

Firmato ieri

Astra Innovation 1.6 136cv berlina cambio manuale con il seguente allestimento:

Colore: Summit White
Cerchi: 5 razze 17" Black
Interni: Athena / Morrocana Jet Black / Med Atmosphere
Optional: Antifurto, Doppia chiave ripiegabile, Intellilux Led, Advanced Park Assist II, Ruotino di scorta, DAB+, Riscaldamento Quickheat, Versatility Pack, Adaptive Cruise Control

Prezzo chiavi in mano di listino €30.204. Prezzo chiavi in mano finale €23.750. E' più alto dei preventivi in quanto mi ha riferito che il suo boss non gli concedeva lo sconto del 28%.. boh.. :mah a me è andata comunque bene! Tra l'altro senza permuta :ok

Inoltre ho aggiunto l'estensione Garanzia: 2+3 Plus fino 150.000km da €750... Quindi il totale è stato €24.500

Ora c'è solo da aspettare: mi ha detto che in questo periodo si va più verso i 90gg che i 60gg :piange

Cosa importante! Informandomi online ho trovato questo articolo del 29/03/17 che dice che l'ACC ora è disponibile pure per il cambio manuale sul 1.6 Diesel 136cv: sul configuratore online è disponibile la voce da fine Maggio, mentre il listino ufficiale Opel online (vecchio di Gennaio) non è presente.. Però il concessionario, ignaro della novità, ha controllato il suo listino aggiornato e mi ha confermato che potevo metterlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://media.gm.ca/media/it/it/opel/new ... a-acc.html

Per quanto riguarda il Kit preconsegna mi dicono che è obbligatorio, però è strano che il prezzo sia variabile se obbligatorio: il conce dal preventivo più alto me lo dava a €160, un altro a €50 mentre dove ho preso io l'auto è €125 compreso pure di estintore. Da ciò che mi è stato detto è comprensivo di giubbottino catarifrangente, triangolo, kit primo soccorso e lampadine di ricambio... :mah Online scrivono che spesso è solo un rincaro che aggiunge il concessionario solo per compensare lo sconto fatto.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 12/06/2017, 22:00

Dani9l ha scritto:Firmato ieri

Astra Innovation 1.6 136cv berlina cambio manuale con il seguente allestimento:

Colore: Summit White
Cerchi: 5 razze 17" Black
Interni: Athena / Morrocana Jet Black / Med Atmosphere
Optional: Antifurto, Doppia chiave ripiegabile, Intellilux Led, Advanced Park Assist II, Ruotino di scorta, DAB+, Riscaldamento Quickheat, Versatility Pack, Adaptive Cruise Control

Prezzo chiavi in mano di listino €30.204. Prezzo chiavi in mano finale €23.750. E' più alto dei preventivi in quanto mi ha riferito che il suo boss non gli concedeva lo sconto del 28%.. boh.. :mah a me è andata comunque bene! Tra l'altro senza permuta :ok

Inoltre ho aggiunto l'estensione Garanzia: 2+3 Plus fino 150.000km da €750... Quindi il totale è stato €24.500

Ora c'è solo da aspettare: mi ha detto che in questo periodo si va più verso i 90gg che i 60gg :piange

Cosa importante! Informandomi online ho trovato questo articolo del 29/03/17 che dice che l'ACC ora è disponibile pure per il cambio manuale sul 1.6 Diesel 136cv: sul configuratore online è disponibile la voce da fine Maggio, mentre il listino ufficiale Opel online (vecchio di Gennaio) non è presente.. Però il concessionario, ignaro della novità, ha controllato il suo listino aggiornato e mi ha confermato che potevo metterlo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://media.gm.ca/media/it/it/opel/new ... a-acc.html

Per quanto riguarda il Kit preconsegna mi dicono che è obbligatorio, però è strano che il prezzo sia variabile se obbligatorio: il conce dal preventivo più alto me lo dava a €160, un altro a €50 mentre dove ho preso io l'auto è €125 compreso pure di estintore. Da ciò che mi è stato detto è comprensivo di giubbottino catarifrangente, triangolo, kit primo soccorso e lampadine di ricambio... :mah Online scrivono che spesso è solo un rincaro che aggiunge il concessionario solo per compensare lo sconto fatto.


A me Opel Italia Facebook prima ha confermato e poi ha smentito questa cosa dell'ACC, non so veramente che pensare :mah :mah

Comunque hai quasi i miei stessi accessori, ma non hai messo la telecamera posteriore per il parcheggio!? :D Cos'è il Versatility pack?! IL Quickheat come funziona?! :)

Tieni conto che a me è venuta (con il più il nero metallizzato, pulsante Sport, Open&Start e cerchi neri gratis, ma senza antifurto e Adaptive Cruise Control) 22.500€ con in permuta la Corsa del 2007 e 210.00km (valutata 1.800€).

Il tuo come prezzo non mi sembra malaccio dai, quanto volevi di sconto? 7.000.€!? :mrgreen: :mrgreen: Il mio è stato 5.800€ di sconto + 1.800 per la permuta... :roll:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Dani9l » 13/06/2017, 7:53

@lessandro ha scritto:Comunque hai quasi i miei stessi accessori, ma non hai messo la telecamera posteriore per il parcheggio!? :D Cos'è il Versatility pack?! IL Quickheat come funziona?! :)

Tieni conto che a me è venuta (con il più il nero metallizzato, pulsante Sport, Open&Start e cerchi neri gratis, ma senza antifurto e Adaptive Cruise Control) 22.500€ con in permuta la Corsa del 2007 e 210.00km (valutata 1.800€).

Il tuo come prezzo non mi sembra malaccio dai, quanto volevi di sconto? 7.000.€!? :mrgreen: :mrgreen: Il mio è stato 5.800€ di sconto + 1.800 per la permuta... :roll:


Ciao!
La telecamera posteriore è inclusa nel Park Assist II assieme al controllo dell'angolo cieco. Il Versatility Pack non è altro che la possibilità di abbattere i sedili posteriori in 3 parti anziché 2 e la parte centrale ha il bracciolo. Il Quickheat dovrebbero essere delle resistenze elettriche (in teoria) che scaldano l'aria quando il motore è ancora freddo e ti permettono di sbrinare/scongelare il cristallo quando è ghiacciato in pochi minuti (Video: https://www.youtube.com/watch?v=6uZt40rr8jk). Da te a Firenze magari serve meno, ma qui spesso mi trovo di notte con il cristallo ghiacciato d'inverno e anche se raschio via tutto, comunque righiaccia subito un sottile strato diminuendo la visibilità.
Dani9l
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/05/2017, 20:44
Località: Fontanelle

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi @lessandro » 13/06/2017, 8:01

Dani9l ha scritto:
@lessandro ha scritto:Comunque hai quasi i miei stessi accessori, ma non hai messo la telecamera posteriore per il parcheggio!? :D Cos'è il Versatility pack?! IL Quickheat come funziona?! :)

Tieni conto che a me è venuta (con il più il nero metallizzato, pulsante Sport, Open&Start e cerchi neri gratis, ma senza antifurto e Adaptive Cruise Control) 22.500€ con in permuta la Corsa del 2007 e 210.00km (valutata 1.800€).

Il tuo come prezzo non mi sembra malaccio dai, quanto volevi di sconto? 7.000.€!? :mrgreen: :mrgreen: Il mio è stato 5.800€ di sconto + 1.800 per la permuta... :roll:


Ciao!
La telecamera posteriore è inclusa nel Park Assist II assieme al controllo dell'angolo cieco. Il Versatility Pack non è altro che la possibilità di abbattere i sedili posteriori in 3 parti anziché 2 e la parte centrale ha il bracciolo. Il Quickheat dovrebbero essere delle resistenze elettriche (in teoria) che scaldano l'aria quando il motore è ancora freddo e ti permettono di sbrinare/scongelare il cristallo quando è ghiacciato in pochi minuti (Video: https://www.youtube.com/watch?v=6uZt40rr8jk). Da te a Firenze magari serve meno, ma qui spesso mi trovo di notte con il cristallo ghiacciato d'inverno e anche se raschio via tutto, comunque righiaccia subito un sottile strato diminuendo la visibilità.


Già è vero, me ne ero scordato della telecamera inclusa nel Park Assist II, pensare che ce l'ho anche io :lol: :lol:

Si diciamo che a me quì serve poco il quickheat... :mrgreen:
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite