Preventivi Astra K

Scrivi qui il preventivo che hai sottoscritto al momento dell'acquisto, i prezzi di assicurazione...

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi dontfeedantiopel » 06/06/2016, 14:29

Salve a tutti,


vorrei un vostro parere su un preventivo che mi hanno fatto per una:
Astra Innovation 1.6 CDTI 136 cv + intellilux + ruotino e metallizzato.

Dando indietro una opel corsa del 2005 diesel viene 24 000 finito.
dontfeedantiopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2010, 14:32
Località: Puglia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa C 1300D enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 06/06/2016, 17:01

dontfeedantiopel ha scritto:Salve a tutti,


vorrei un vostro parere su un preventivo che mi hanno fatto per una:
Astra Innovation 1.6 CDTI 136 cv + intellilux + ruotino e metallizzato.

Dando indietro una opel corsa del 2005 diesel viene 24 000 finito.

Secondo me e' cara. A me la 136 cv metallizzata intellilix lettore cd dab ruotino smoker doppia usb veniva 25 e qualcosa. Cosi sembrerebbe che la tua corsa viene circa 1000 euro. Pero da quello che so lo sconto con permuta o usato e di 4000 euro. Il mio consiglio e' qiello di vendere la corsa privatamente. Io ho venduto la mia corsa e l astra lho pagata 23 (senza intellilux).
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi dontfeedantiopel » 07/06/2016, 9:15

Secondo me e' cara. A me la 136 cv metallizzata intellilix lettore cd dab ruotino smoker doppia usb veniva 25 e qualcosa. Cosi sembrerebbe che la tua corsa viene circa 1000 euro. Pero da quello che so lo sconto con permuta o usato e di 4000 euro. Il mio consiglio e' qiello di vendere la corsa privatamente. Io ho venduto la mia corsa e l astra lho pagata 23 (senza intellilux).


Lo sconto è effettivamente di 4000 euro in tutto, di cui 2500 "libero" e 1500 per la corsa.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di più, sinceramente, avevo pensato che dando indietro una Opel per una nuova Opel e fidelizzare il cliente, si sarebbero sbottonati di più.
dontfeedantiopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2010, 14:32
Località: Puglia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa C 1300D enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Yong » 07/06/2016, 9:36

dontfeedantiopel ha scritto:
Secondo me e' cara. A me la 136 cv metallizzata intellilix lettore cd dab ruotino smoker doppia usb veniva 25 e qualcosa. Cosi sembrerebbe che la tua corsa viene circa 1000 euro. Pero da quello che so lo sconto con permuta o usato e di 4000 euro. Il mio consiglio e' qiello di vendere la corsa privatamente. Io ho venduto la mia corsa e l astra lho pagata 23 (senza intellilux).


Lo sconto è effettivamente di 4000 euro in tutto, di cui 2500 "libero" e 1500 per la corsa.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di più, sinceramente, avevo pensato che dando indietro una Opel per una nuova Opel e fidelizzare il cliente, si sarebbero sbottonati di più.

Lo sconto dovrebbero essere di 4000€ + valore dell'usato quindi a te hanno fatto meno sconto
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 07/06/2016, 11:31

dontfeedantiopel ha scritto:
Secondo me e' cara. A me la 136 cv metallizzata intellilix lettore cd dab ruotino smoker doppia usb veniva 25 e qualcosa. Cosi sembrerebbe che la tua corsa viene circa 1000 euro. Pero da quello che so lo sconto con permuta o usato e di 4000 euro. Il mio consiglio e' qiello di vendere la corsa privatamente. Io ho venduto la mia corsa e l astra lho pagata 23 (senza intellilux).


Lo sconto è effettivamente di 4000 euro in tutto, di cui 2500 "libero" e 1500 per la corsa.
Anche io mi sarei aspettato qualcosa di più, sinceramente, avevo pensato che dando indietro una Opel per una nuova Opel e fidelizzare il cliente, si sarebbero sbottonati di più.

Lo sconto come dici bene è di 4000 (se permuti o rottami usato immatricolata entro 31/12/06, oppure 2500 senza usato o permuta), lo letto in varie riviste e confermato dal sito stesso quando configuri l'auto. Io ho venduto privatamente la mia corsa (te lo consiglio, perché la tua corsa non vale 1500 ma per loro si...) e cosi e come se avessi pagato la mia astra 18 mila. Il tuo ragionamento è giusto, ma purtroppo pare che questo sia uno sconto fisso (a me ha fanno fatto 3500 di sconto senza permuta e sono riuscito a levare solo altri 200 euro perché già cliente). Prova se no a farti fare altri preventivi e mandarli in concorrenza.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi dontfeedantiopel » 07/06/2016, 16:02

cdti ha scritto:
Lo sconto come dici bene è di 4000 (se permuti o rottami usato immatricolata entro 31/12/06, oppure 2500 senza usato o permuta), lo letto in varie riviste e confermato dal sito stesso quando configuri l'auto. Io ho venduto privatamente la mia corsa (te lo consiglio, perché la tua corsa non vale 1500 ma per loro si...) e cosi e come se avessi pagato la mia astra 18 mila. Il tuo ragionamento è giusto, ma purtroppo pare che questo sia uno sconto fisso (a me ha fanno fatto 3500 di sconto senza permuta e sono riuscito a levare solo altri 200 euro perché già cliente). Prova se no a farti fare altri preventivi e mandarli in concorrenza.



Credo che sia l'unica...fare altri preventivi e vedere come va.

Vorrei porvi un'altra domanda...anche se essendo nel forum di Astraclub credo che la risposta sia scontata: meglio l'Astra o un Qashqai?
(il Qashqai costa un migliaio di euro in più ma con il tetto in vetro).

Vi ringrazio come sempre per i consigli.
dontfeedantiopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2010, 14:32
Località: Puglia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa C 1300D enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Yong » 07/06/2016, 16:32

Astra e qashqai sono auto totalmente diverse tra di loro. Non si riesce a paragonarli in modo oggettivo in quanto molti hanno la fissa per le cosiddette suv ma come le leggi della fisica insegnano che per fare figo costa e anche parecchio (avendo il padre che ha un x6) intanto con il qashqai consumerai molto più carburante a parità di motore e e quando arriva il momento di cambiare le gomme o montare quelli invernali sarà un vero salasso.
Dal discorso appena fatto avrai capito che a me non piacciono i suv quindi io ti consiglio l'astra.
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation con fari intellilux, park assist, vetri oscurati,versatilità pack e Ruotino di scorta.
Yong
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 07/02/2016, 21:34
Località: Conegliano
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: In attesa
Astra k sport tourer 1.4 150cv innovation

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 07/06/2016, 18:06

dontfeedantiopel ha scritto:
cdti ha scritto:
Lo sconto come dici bene è di 4000 (se permuti o rottami usato immatricolata entro 31/12/06, oppure 2500 senza usato o permuta), lo letto in varie riviste e confermato dal sito stesso quando configuri l'auto. Io ho venduto privatamente la mia corsa (te lo consiglio, perché la tua corsa non vale 1500 ma per loro si...) e cosi e come se avessi pagato la mia astra 18 mila. Il tuo ragionamento è giusto, ma purtroppo pare che questo sia uno sconto fisso (a me ha fanno fatto 3500 di sconto senza permuta e sono riuscito a levare solo altri 200 euro perché già cliente). Prova se no a farti fare altri preventivi e mandarli in concorrenza.



Credo che sia l'unica...fare altri preventivi e vedere come va.

Vorrei porvi un'altra domanda...anche se essendo nel forum di Astraclub credo che la risposta sia scontata: meglio l'Astra o un Qashqai?
(il Qashqai costa un migliaio di euro in più ma con il tetto in vetro).

Vi ringrazio come sempre per i consigli.

Ti stra-sconsiglio il qashai, non perché io mi sono comprato l'astra, ma solo perché anche io avevo pensato a quel suv tanto venduto. L'ho portata (turbo diesel), e ho notato una qualità scadente dei materiali, schicchiolii assurdi, sedili scandenti... nonostante avessi guidato la più accessoriata (tekna, compreso il tetto apribile). In salita un polmone terrificante (nenache la meriva 1.3 è cosi lenta :mrgreen: ). Un mio amico con la sua bmw serie 3 "vecchia", è stato tamponato a bassa velocità da un qashay. Risultato?! che la sua bmw non si è fatta nulla o quasi, mentre il suv ha dovuto rifare il motore :paura :paura ... non per fare pubblicità cattiva alla nissan, ma secondo me la qualità tedesca non ha paragoni, poi la scelta sta a te.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi dontfeedantiopel » 08/06/2016, 15:33

cdti ha scritto:Ti stra-sconsiglio il qashai, non perché io mi sono comprato l'astra, ma solo perché anche io avevo pensato a quel suv tanto venduto. L'ho portata (turbo diesel), e ho notato una qualità scadente dei materiali, schicchiolii assurdi, sedili scandenti... nonostante avessi guidato la più accessoriata (tekna, compreso il tetto apribile). In salita un polmone terrificante (nenache la meriva 1.3 è cosi lenta :mrgreen: ). Un mio amico con la sua bmw serie 3 "vecchia", è stato tamponato a bassa velocità da un qashay. Risultato?! che la sua bmw non si è fatta nulla o quasi, mentre il suv ha dovuto rifare il motore :paura :paura ... non per fare pubblicità cattiva alla nissan, ma secondo me la qualità tedesca non ha paragoni, poi la scelta sta a te.


Devo ammettere che anche solo a vista, o facendoci il classico "giretto" che ti concede il concessionario, la qualità costruttiva e la solidità sembrano tutt'altra cosa tra Astra e Qashqai (ovviamente a favore della prima).
Il motore della Nissan (cioè della Renault) appare abbastanza più spompato rispetto al 136cv Opel, anche se, onor del vero, devo ammettere che del Qasqhai mi ha stupito in positivo l'assetto e le sospensioni (le Opel al solito tendono a essere un po' "secche" pur non essendo rigide).
E' che diciamo, che il fascino modaiolo del crossover mi ha un po' ammaliato, rispetto a una scelta "classica" e più razionale di una berlina segmento C.
Devo ammettere che pur essendo passato in concessionario Opel più per "dovere" che perchè veramente interessato, con il balzo in avanti di qualità e dotazioni dell'Astra, sono stato veramente colpito dalla vettura.

Resta solo da farsi coraggio e decidere una spesa così impegnativa (indipendentemente dalla scelta finale...cacciare 24000 euro o giù di lì non è una cosa che si riesce a fare a cuor leggero).
dontfeedantiopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 05/11/2010, 14:32
Località: Puglia
La tua Astra: Altra Opel
Altra Opel: Corsa C 1300D enjoy

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi vittocecco » 08/06/2016, 16:18

:inot
cdti ha scritto:Un mio amico con la sua bmw serie 3 "vecchia", è stato tamponato a bassa velocità da un qashay. Risultato?! che la sua bmw non si è fatta nulla o quasi, mentre il suv ha dovuto rifare il motore :paura :paura ...

Beh... a parte il fatto che bisogna sempre vedere i punti di contatto fra le vetture (in genere chi tampona si pianta sotto alla vettura tamponata, subendo danni maggiori del tamponato) e considera che, di solito, è valida la condizione: meno si danneggia la vettura più forte è la forza d'urto che gli occupanti devono dissipare (facendosi quindi male)... ragione per la quale le vetture moderne tendono a cedere facilmente all'esterno (ovviamente a discapito dei danni meccanici) per dissipare energia e mantenendo rigida solo la cella di sopravvivenza (leggi abitacolo)

Tantissimi anni fa vidi una Volvo tamponare violentemente una Autobianchi A112 :shock: La Volvo aveva l'anteriore distrutto mentre l'Autobianchi aveva pochi danni. Il conducente della Volvo è sceso tranquillamente... l'altro un po' meno... :concordo
Anche in questo caso andrebbero ovviamente valutati esatta dinamica e punti di contatto... :ok

Chiosa finale: non disperatevi se la vostra vettura si danneggia considerevolmente in caso di incidente... lo fa per voi! :ok
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi mains75 » 03/08/2016, 11:11

Ordinata!
Opel Astra K 5p. Innovation 1.6 110cv MY17
Cool Beige
Intellilux
Telecamera post.
Dab+
Cerchi 17 10 razze
Doppia chiave ripiegabile
Tot. con IPT 28.150€
Con rottamazione Astra H 05 320000 Km (praticamente valore 0)
22.000€
Che dite?
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi michele79 » 03/08/2016, 12:17

Credo che sia buono, faccio l'esempio della mia quando l'avevo presa, 1.6 biturbo innovation di colore bianco, avevo aggiunto intellilux, advanced park assist, sistema open&start (chiave elettronica) Dab, ruotino di scorta, supporto per smartphone, profumatore airwelness, sedili in pelle Siena senza la funzione massaggio, cerchi in lega da 17" quelli a razze quelle aperte, Smoker Pack, di listino ero sui 31000 euro circa, e ho dato in permuta astra H però del 2007 il 1.7 da 125 cv con 130000 km e sono riuscito a portarla via con 22500 euro con IPT inclusa.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi fabius13 » 17/08/2016, 14:04

Un saluto a tutti,
possiedo una Astra K Innovation acquistata in Slovenia, 1.4 Turbo 125cv, colore nero metallizzato, sistema open start, Intellilink R.4 (no Navi900), OpelEye, vetri posteriori oscurati, ruotino di scorta...prezzo finito € 16000,00.
Nessuna differenza sulla qualità dei materiali rispetto a qualsiasi Astra per il mercato italiano.
Differenza sostanziale che mi risulti rispetto le auto a listino per l'Italia:
- Motorizzazione con 125cv e possibilità di averlo senza Start&Stop
- Navigatore optional
- Onstar Optional
fabius13
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/06/2016, 13:00
Località: Go
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra 1.4 turbo 125cv Innovation

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Loca » 20/09/2016, 9:02

Ciao a tutti,
ho appena ordinato un'Astra K 1.6 CDTI, 110CV, colore Cosmic Grey, allestimento Innovation con: Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra PowerFlex con smartphone holder e garanzia estesa Plus FlexCare 2+2.
Prezzo finale, con permuta usato (Fiat Punto del 2012), 18700€
In arrivo fra un paio di mesi.

Penso che come cifra sia abbastanza onesta :ok

Non ho alla fine solamente inserito i sedili in pelle AGR...2300€ mi sembravano davvero eccessivi...
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV, Innovation, 5P, Cosmic Grey, Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra Power Flex con smartphone holder
Loca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/09/2016, 10:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.6 CDTI 110CV

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 20/09/2016, 9:44

Loca ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena ordinato un'Astra K 1.6 CDTI, 110CV, colore Cosmic Grey, allestimento Innovation con: Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra PowerFlex con smartphone holder e garanzia estesa Plus FlexCare 2+2.
Prezzo finale, con permuta usato (Fiat Punto del 2012), 18700€
In arrivo fra un paio di mesi.

Penso che come cifra sia abbastanza onesta :ok

Non ho alla fine solamente inserito i sedili in pelle AGR...2300€ mi sembravano davvero eccessivi...

La tua punto quanto te l'hanno valutata? o comunque quanto ti veniva di listino la tua auto? io ho asteroid grey che e stato sostituito dal cosmic grey. Hai avuto modo di vedere dal vivo questo colore? perché dal sito non si capisce bene cosa cambia.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi Loca » 20/09/2016, 10:39

cdti ha scritto:
Loca ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena ordinato un'Astra K 1.6 CDTI, 110CV, colore Cosmic Grey, allestimento Innovation con: Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra PowerFlex con smartphone holder e garanzia estesa Plus FlexCare 2+2.
Prezzo finale, con permuta usato (Fiat Punto del 2012), 18700€
In arrivo fra un paio di mesi.

Penso che come cifra sia abbastanza onesta :ok

Non ho alla fine solamente inserito i sedili in pelle AGR...2300€ mi sembravano davvero eccessivi...

La tua punto quanto te l'hanno valutata? o comunque quanto ti veniva di listino la tua auto? io ho asteroid grey che e stato sostituito dal cosmic grey. Hai avuto modo di vedere dal vivo questo colore? perché dal sito non si capisce bene cosa cambia.


Di listino l'auto viene 28914,80€, incluso optional, IPT, kit sicurezza e gestione usato.
Sconto totale siamo sui 10214,80€...purtroppo non saprei dirti a quanto corrisponda lo sconto e la valutazione dell'usato; posso approssimare a circa 6000/6500€ la Punto ed il resto è sconto concessionario.

Dal vivo non ho visto il colore, quindi, sono andato un po' sulla fiducia del configuratore...non volevo un'auto nera, né grigio chiaro...spero solo di aver scelto bene :P
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV, Innovation, 5P, Cosmic Grey, Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra Power Flex con smartphone holder
Loca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/09/2016, 10:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.6 CDTI 110CV

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi cdti » 20/09/2016, 12:24

Loca ha scritto:
cdti ha scritto:
Loca ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena ordinato un'Astra K 1.6 CDTI, 110CV, colore Cosmic Grey, allestimento Innovation con: Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra PowerFlex con smartphone holder e garanzia estesa Plus FlexCare 2+2.
Prezzo finale, con permuta usato (Fiat Punto del 2012), 18700€
In arrivo fra un paio di mesi.

Penso che come cifra sia abbastanza onesta :ok

Non ho alla fine solamente inserito i sedili in pelle AGR...2300€ mi sembravano davvero eccessivi...

La tua punto quanto te l'hanno valutata? o comunque quanto ti veniva di listino la tua auto? io ho asteroid grey che e stato sostituito dal cosmic grey. Hai avuto modo di vedere dal vivo questo colore? perché dal sito non si capisce bene cosa cambia.


Di listino l'auto viene 28914,80€, incluso optional, IPT, kit sicurezza e gestione usato.
Sconto totale siamo sui 10214,80€...purtroppo non saprei dirti a quanto corrisponda lo sconto e la valutazione dell'usato; posso approssimare a circa 6000/6500€ la Punto ed il resto è sconto concessionario.

Dal vivo non ho visto il colore, quindi, sono andato un po' sulla fiducia del configuratore...non volevo un'auto nera, né grigio chiaro...spero solo di aver scelto bene :P

sul discorso colore ho provato a vedere sul sito e sembra essere più chiaro del mio asteorid quindi non sarebbe male. Credo che ancora non ce l'abbia nessuno però penso che hai scelto bene. Anche io ho evitato il nero o il grigio classico anche se il magnetic devo dire che mi ha impressionato positivamente. per quanto riguarda lo sconto penso ti abbiano fatto sui 4000 standard (solo a me e andata male a dicembre scorso con 3500 diventati 3700 trattando). Comunque ottima scelta e motore fantastico non consuma niente.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi simpersi » 22/09/2016, 16:59

ciao a tutti, questa mattina sono stato dal concessionario per un preventivo
Astra Sports Tourer 1.6 CDTi 136 CV Innovation + vernice metallizzata + telecamera posteriore + ruota di scorta + IPT
listino 28151 euro
valutazione usato 5000 euro
sconto 2800 euro
prezzo finale 20300 euro (a detta del concessionario al momento dell'ordine si può fare qualcosa meglio)

non so cosa dire, la stò paragonando con la Octavia e la Leon ma Opel è quello che mi valuta di più l'usato
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi simpersi » 30/09/2016, 5:41

ancora più basso:
Astra Sports Tourer 1.6 CDTi 136 CV Innovation + vernice metallizzata + telecamera posteriore + fari LED posteriori + ruota di scorta + garanzia 2+2 + IPT
listino 29000 euro
valutazione usato 6000 euro
sconto 3600 euro
prezzo finale 19400 euro

sarà dura resistere !!!
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K

Re: Preventivi Astra K

Messaggiodi simpersi » 01/10/2016, 17:41

infatti non sono resistito, stamattina ho fatto il contratto di acquisto:
aggiungendo 19200 euro al mio usato, mi danno anche la garanzia 2+3 anni, barre portatutto e minipassaggio compresi
già adesso non vedo l'ora che arrivi !!!
Opel Astra ST Innovation CDTi 136 CV argento metallizzato
simpersi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/09/2009, 20:10
Località: Castelnovo B. (RO)
La tua Astra: Astra K

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Prezzi & Preventivi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite