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TheH4wk ha scritto:Ciao a tutti,
5) Se accendo l'auto e provo a dare gas da fermo, il numero di giri non riesce a superare i 2500/3000 E' normale oppure la mia auto ha un problema ?
9) Come ci si accorge di una rigenerazione ed è vero che non va spenta la macchina durante la stessa ?
Alessandro66 ha scritto:TheH4wk ha scritto:Ciao a tutti,
5) Se accendo l'auto e provo a dare gas da fermo, il numero di giri non riesce a superare i 2500/3000 E' normale oppure la mia auto ha un problema ?
Ciao
5) il motore a gasolio gira ad un regime più basso del benzina...ma tu non intendi con il pedale a fondo,giusto? quindi è normale che dando una piccola accellerata non aumentino di molto i giri...quindi per me non è un problema!
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot....
Alessandro66 ha scritto:TheH4wk ha scritto:Ciao a tutti,
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot....
Chiaramente vorrei comprare usati i cerchi originali .questi sensori vanno montati sulla gomma? Non mi sono mai informato quindi non conosco come siano fatti...devo studiare un poastranascente ha scritto:thehawk,
ovviamente cerchi nuovi, sensori nuovi... se compri i cerchi originali puoi anche chiedere un set di sensori TPMS. La comunicazione avviene via radio, a volte con la tecnologia RFID (ossia il sensore viene investito dal campo elettromagnetico prodotto localmente dall'unità che lo interroga) e a sua volta pulsa ritrasmettendo (la semplifico molto perché il discorso è un tantino complesso) verso l'unità fissa i dati che contiene, quindi identificativo sensore (che si abbinerà alla ruota) e valori di pressione.
thehawk ha scritto:Alessandro66 ha scritto:TheH4wk ha scritto:Ciao a tutti,
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot....
Non é il motore peugeot (che é il 1.5 da 131 cv) ma il motore GM da 122 cv sempre 1.5
Chiaro...vediamoAlessandro66 ha scritto:thehawk ha scritto:Alessandro66 ha scritto:TheH4wk ha scritto:Ciao a tutti,
9) io so come ci si accorge sulla J 1.6 e 1.7,ma dubito che ci sia la stessa modalità nel motore Peugeot....
Non é il motore peugeot (che é il 1.5 da 131 cv) ma il motore GM da 122 cv sempre 1.5
Ok,allora FORSE potrebbe funzionare anche sulla K...questa è l'indicazione che avviene sulla J
MENU' ECO>
In alcune condizioni sporadiche di
guida, il motore azionerà automaticamente
il lunotto termico per aumentare
il carico del motore. In
questo caso, il lunotto termico è indicato
come uno dei principali dispositivi
elettrici, senza attivazione
da parte del conducente.
■
In questo caso stà avvenendo la rigenerazione...che terminerà allo spegnimento della scritta LUNOTTO TERMICO
thehawk ha scritto:Chiaro...vediamo
se si accende.
Grazie
Alessandro66 ha scritto:thehawk ha scritto:Chiaro...vediamo
se si accende.
Grazie
Trovato anche sul tuo libretto...quindi dovremmo esserci
Speriamo!
henry82 ha scritto:Si è normale
Limitatore fuorigiri
Si 3 cilindriastranascente ha scritto:Concordo con Henry: lo hanno fatto per evitare che l'inerzia del motore a vuoto possa portare, magari anche se è intervenuto il limitatore, fuorigiri... Quel motore tra l'altro è un po' particolare perché se non sbaglio è un 3 cilindri.
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