Aiuto scelta Opel Astra!!

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Aiuto scelta Opel Astra!!

Messaggiodi Annina85! » 04/04/2017, 18:33

Ciao a tutti, l'azienda per cui lavoro mi ha dato una lista di vetture tra cui scegliere come auto aziendale e sarei orientata verso la nuova Opel astra 5porte. Il problema è che non mi hanno allegato alcuna scheda con le dotazioni di serie ed essendo il modello Opel astra 5p cdti 1.6 business MT6, le concessionarie non hanno info specifiche sulla vettura; mi hanno solo consegnato un foglio a loro dire ufficiale dove pare ci sia quasi tutto ma sul sito sotto la versione business ci sono info discordanti (es. no clima bizona, no ruotino). Al servizio clienti Opel non ne hanno idea, al numero verde della società di noleggio neanche. Inoltre non si capisce che colori siano ancora disponibili!!! La brochure del negozio indica dei colori tipo l'asteroid grey o il metallic black che sul sito non c'è! Qualcuno di voi ha una risposta a queste mie domande? Vorrei capire effettivamente la dotazione del modello business! Mi fido della concessionaria o del sito? Grazie in anticipo
Annina85!
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2017, 20:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra K

Re: Aiuto scelta Opel Astra!!

Messaggiodi maurigna » 04/04/2017, 20:32

Su questo listino trovi tutto. La versione businnes dipende dalla motorizzazione come vedi. Comunque le auto a noleggio le puoi scegliere come se la comprassi da privato a meno che per ragioni di tempo si debba andare sul pronta consegna. Quella in firma è stata presa con ALD.


https://www.google.it/url?sa=t&source=w ... h7Udmx8zcw
2006 Astra H GTC 1.3 CDTI... poi 2010 A4 TDI 170cv ed aziendale Focus SW 1.6 115cv
ATTUALMENTE Passat B8 TDI 190cv + BMW K1300R 171cv + Aziendale Astra 5Pp. BiTurbo cDTi Dynamic OPC line; Navi; Sens. Parc. - Silver & cerchi black
maurigna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/01/2006, 11:52
Località: Lago d'Orta

Re: Aiuto scelta Opel Astra!!

Messaggiodi Annina85! » 04/04/2017, 21:22

Grazie mille per la risposta! Anche io avevo trovato su internet quel documento ma spero sia vecchio essendo datato 2015. Questo è il foglio che mi han dato due concessionarie diverse quando gli ho comunicato il mio modello. Potrebbe essere veritiero secondo voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Annina85!
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2017, 20:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra K

Re: Aiuto scelta Opel Astra!!

Messaggiodi maurigna » 05/04/2017, 8:06

Si dovrebbe essere assolutamente veritiero. Ti consiglio comunque di provare a chiedere una Innovation. La differenza dovrebbe stare sui 25€/mese di rata a parità di motore. Di certo ti posso dire che tra 136CV Businnes e 160CV Innovation ballavano 35 €/mese (quotazioni fatte a gennaio).
Dalla mia esperienza ho comunque visto che col noleggio Opel è molto aggressiva sui prezzi, a parità di rata ti prendi un'auto che di listino è dai 2000 ai 4000 € rispetto a Renault Volvo Mercedes Mazda BMW (in ordine dal più al meno conveniente).
2006 Astra H GTC 1.3 CDTI... poi 2010 A4 TDI 170cv ed aziendale Focus SW 1.6 115cv
ATTUALMENTE Passat B8 TDI 190cv + BMW K1300R 171cv + Aziendale Astra 5Pp. BiTurbo cDTi Dynamic OPC line; Navi; Sens. Parc. - Silver & cerchi black
maurigna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 23/01/2006, 11:52
Località: Lago d'Orta

Re: Aiuto scelta Opel Astra!!

Messaggiodi Annina85! » 05/04/2017, 11:05

Purtroppo non posso cambiare nulla, devo prendermela così come me la danno. Grazie per la risposta :)
Annina85!
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/04/2017, 20:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra K


Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti