nuova astra k

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: nuova astra k

Messaggiodi mains75 » 17/01/2016, 17:20

Ripeto secondo me l'ideale è misurare precisamente col metro.
Secondo Quattroruote le misure del bagagliaio Astra K col ruotino sono queste:

104cm larghezza
76cm profondità
46cm altezza.

Nella mia Astra H 5p sempre con il ruotino (anzi con la ruota di scorta normale) le misure sono:

105cm largh.
80cm profondità
51cm altezza

(misure prese da me)...
Mains
Opel Astra K Innovation 1.6 CDTI 110CV 5p. MY17
Cool beige - Intellilux - DAB - Telecamera post. - Cerchi 17" 10 razze - Doppia chiave

Ex:
Opel Astra H Cosmo 1.7 CDTI 101Cv 5p. MY05
Cd70Navi - Color Info Display - Alza Cristalli el. Post. - S&l Pack - Ruota Scorta Normale - Star Silver + Cruise Control After Market
Avatar utente
mains75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 13/11/2005, 21:10
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 19/01/2016, 13:58

Ieri sono finalmente riuscito a fare un salto a guardarla (c'era anche mio figlio)...
Dopo esserci ripresi dallo shock (sto esagerando ma non poi tanto) dovuto alla visione dell'orrenda antenna del navigatore oltretutto non verniciata (brutta copia della già inguardabile -per noi- pinna della BMW) ed aver "bloccato" il venditore che ci stava venendo incontro con un'occhiata abbinata alla classica e perentoria frase stiamo solo guardando :bins siamo entrati nella vettura (non chiedetemi che versione e/o che motorizzazione fosse perché nel cartello non c'era scritto) e, dopo aver "digerito esteticamente" i pernetti delle serrature (ma su questi ero "pronto") :mrgreen: ho visto un bellissimo volante pieno di comandi (adoro queste cose) :ok
Non essendo ovviamente interessato all'acquisto non ho analizzato altre cose anche per non "impegnare" eccessivamente la vettura (in salone c'era solo quella) rispetto ad altre persone che potevano essere realmente interessate (ho solo notato il tachimetro con fondo scala a 270 Km/h: :stica) e sono passato al posteriore... e devo dire che di spazio per le gambe ce n'è a sufficienza... :ok
Poi il fatidico baule... sinceramente... a me non sembra così piccolo (la vettura che ho visto aveva il ruotino)... :mahh
Certo, se avessero ridotto lo spazio a disposizione per i passeggeri posteriori il baule avrebbe potuto essere un po' più lungo ma... :mahh

E' anche vero che non ho presente i bauli di vetture concorrenti (ovviamente dello stesso segmento) quindi non saprei dire con certezza ma, stando a quanto scritto da mains75, direi che il baule è sostanzialmente uguale a quello della H. Le misure della J riuscite a recuperarle? :roll:
E quelle di altre vetture concorrenti? Lasciando perdere per un attimo i valori di capacità "calcolati" e basandosi solo sulle tre misure lineari...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: nuova astra k

Messaggiodi Carminetor74 » 19/01/2016, 15:49

mains75 ha scritto:Secondo Quattroruote le misure del bagagliaio Astra K col ruotino sono queste:

104cm larghezza
76cm profondità
46cm altezza.

Nella mia Astra H 5p sempre con il ruotino (anzi con la ruota di scorta normale) le misure sono:

105cm largh.
80cm profondità
51cm altezza

(misure prese da me)...


Considerando il baule un PARALLELEPIPEDO e che queste misure siano verosimili, la ASTRA K ha un bagagliaio EFFETTIVO ((ruotino incluso), di 364 Litri,
Mentre la ASTRA H addirittura di 428 Litri. :shock:
Ovviamente il bagagliaio non può considerarsi un parallelepipedo, avendo la rastremazione verso l'alto dei sedili posteriori, ergo una sezione a TRAPEZIO,. Ma almeno abbiamo un'idea comparativa :ok Guarderò anche la mia stasera e vi farò sapere.
Mettendo che allora sia davvero 370 litri (o dM cubi a dir si voglia), può essere che rispetto alla sua mole, diano l'impressione di essere pochi???
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: nuova astra k

Messaggiodi simox897 » 19/01/2016, 23:08

Nella Astra H, le misure da me prese un po' alla meglio sono 105 (L) X 78 (P) X 50 (H), quindi grosso modo tornano con quelle già postate. Ricordo che la Astra H ha una misura ufficiale del bagagliaio di 350 litri. Considerato quanto giustamente già detto sulla forma "a trapezio" del bagagliaio, più o meno mi sembra che ci siamo.

Passando alla K, sono convinto che i 370 sono nella configurazione SENZA ruotino, perché col ruotino il bagagliaio è davvero piccolo già a colpo d'occhio. Quando sono andato a vederla a novembre ho portato il metro e preso le tre misure (nella configurazione con ruotino), che però purtroppo non riesco a ritrovare. Ma ricordo che lunghezza e profondità più o meno erano uguali alla H, il problema era l'altezza, mi sembra addirittura inferiore ai 40 cm tra bordo inferiore della cappelliera e fondo. Ma purtroppo non posso essere più preciso, bisognerebbe davvero che qualcuno prendesse e postasse queste misure.

Spero di non violare nessuna regola del forum citando questo articolo di Al Volante pubblicato a ottobre, ancora reperibile liberamente in rete:

"Passando al bagagliaio, segnaliamo la buona finitura e una capacità che è discreta (370 litri, che diventano 1210 reclinando il divano), ottenuta, però, sommando anche il vano sotto il baule. Quello principale risente sia fatto che il piano dista dalla cappelliera appena 46 cm sia della larghezza limitata a soli 103 cm. La soglia di carico, a 72 cm dal suolo e con gradino interno di 10 cm, non è invece troppo alta (e quindi scomoda) per il tipo di vettura".

Come vedete le misure di altezza e larghezza sono quasi uguali a quelle pubblicate da Quattroruote, ma a me quella dell'altezza non convince per nulla.

Tornando alla mia visita in concessionaria, quando ho aperto il bagagliaio mi è davvero sembrato ridicolo, l'ho pure detto e il venditore mi ha dovuto dare ragione, lo ha ammesso senza problemi. Qualcosa vorrà pure dire... le misure sono molto inferiori alla H (della J non so dire), su questo potrei scommetterci... Per me per una famiglia con figli è tassativa la versione senza ruotino.

Per il resto secondo me è una gran bella auto. Il problema è il prezzo, ma vale ormai per tutto il segmento C, che per me ha raggiunto listini fuori di testa. Una segmento C nuova ormai costa di più di molte segmento D con 20/30 mila chilometri (ad esempio si trovano tranquillamente BMW 318 con questo chilometraggio a 21-23 mila euro). E a questo punto non so davvero cosa valga la pena prendere, anche senza volersi far "abbagliare" dai marchi di prestigio. Scusate per l'O.T.
Astra H berlina nera, febbraio 2008, 5P Enjoy, Diesel 101 CV
simox897
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/07/2015, 12:25
Località: San Donato in Collina (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Enjoy berlina 101 cv nera

Re: nuova astra k

Messaggiodi lorenzino » 20/01/2016, 0:27

Misure J 5P (4ruote)

Altezza 55 cm
Larghezza 97-103 cm
Profondità 80 cm (a sedili post reclinati 144-177 cm)
Litri 275 :paura (spulciando le "caratteristiche tecniche fornite dal costruttore" da 370 a 1235)

Tanto per, la J GTC (4ruote)

Altezza 46 cm
Larghezza 99-108 cm
Profondità 78-83 cm (a sedili reclinati 144-176 cm)
Litri 316 (nelle "caratteristiche tecniche" da 380 a 1165)

Mentre il manuale di uso e manutenzione J GTC riporta

Altezza 51,2 cm
Larghezza 98 cm
Profondità 85,5 cm (a sedili reclinati 161,7 cm)

N.B. qualcosa non torna :mmmm :shock: :mmmm credo che 4ruote abbia modificato negli anni il metodo di misurazione del vano bagagli, i 275 litri misurati nella 5P sono platealmente ridicolmente (??) pochi oppure io mi sono rincoglionito (prova 5P 1400 TB (no GPL) 140 CV cosmo del gennaio 2010 e prova GTC 2000 CDTI 165 CV cosmo s del marzo 2012, e in quest'ultima si dice "offre una cubatura appena inferiore a quella della berlina (330 l)". Io non sono un assiduo lettore di 4ruote, avevo scaricato le due prove su strada prima di comprare la mia....
ormai ho cercato e scritto tutte 'ste azz di misure e vabbuo' :ciaoz
bestianera: Astra J GTC Cosmo 1400 Turbo 140 CV S&S - Carbon Flash - City Pack - Ruotino scorta - Navi 600 - Cerchi invernali MAK Highland 17 (sic) - 23/05/2013 vista, 24/05/2013 provata, 25/05/2013 firma contratto, dal 29/05/2013 libera sulla strada!!!
lorenzino
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 500
Iscritto il: 28/03/2014, 21:18
Località: trento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC 1400 140 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi canarino » 20/01/2016, 23:07

Finalmente oggi ho ritirato la mia Astra 1.4 turbo innovation. Ragazzi la cosa che mi ha "sconvolto" in senso positivo si intende, sono i Matrix Led, ebbene dico a coloro che la vorranno acquistare, rinunciate a qualsiasi cosa ma a questa innovazione clamorosa no!! Non si possono raccontare su un pc, bisogna guidarla di notte, una goduria. Poi una cosa non pensavo fosse così aggressivo un 1.4 sebbene abbia 150 cv. se posso esservi utile in maniere diciamo terra terra, chiedete pure quello che volete, vi risponderò prima possibile.
Un saluto
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 20/01/2016, 23:09

Si !
Quanto prima vorrei sapere i consumi per litro per un confronto del mio 140 cv.
Intanto Auguri e buon rodaggio :ok
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi michele79 » 20/01/2016, 23:31

Che colore l'hai presa?
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi astraopel » 21/01/2016, 11:39

Canarino in quanto tempo ti è arrivata?
Per caso qualcuno sa se il tasto sport è presente in tutte le motorizzazioni?
astraopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2015, 0:04
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra Innovation 1.6

Re: nuova astra k

Messaggiodi massiluca » 21/01/2016, 13:00

sul mio diesel 136cv nn c'è il tasto sport...
Opel Astra K
colore : coconut
versione : innovation 1.6 136CV Turbo Diesel
Optional : Intellilux
cerchi 18x7.5 Bi-color
ruota di scorta
flex care 2+3
massiluca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 18/12/2015, 6:44
Località: soresina
La tua Astra: Insignia

Re: nuova astra k

Messaggiodi Carminetor74 » 21/01/2016, 16:10

Se è per questo manca tutto. Ho scoperto ora che anche il lettore CD è sparito. Per averlo, bisogna prendere il NAVY 900 da ben 800€ e non solo: solo allora, sborsando ulteriori 150€ si ha in lettore CD :shock: :pazzo

PS: Qualcuno mi sa dire perché parecchi amici e conoscenti sconsigliano il colore ROSSO? Non so se sia leggenda o meno, ma dicono sia un colore cagionevole che dopo qualche anno OPACIZZA :paura
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: nuova astra k

Messaggiodi astraopel » 21/01/2016, 16:44

A mio avviso questo rosso è piuttosto opaco, soprattutto al sole, mentre in condizioni di oscurità fa un bel effetto. Comunque ho notato che nell ultima fila di tasti vicino al cambio alcune auto hanno appunto più tasti mentre altre ne hanno qualcuno in meno :mmmm
astraopel
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 19/12/2015, 0:04
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Opel Astra Innovation 1.6

Re: nuova astra k

Messaggiodi cdti » 21/01/2016, 17:05

astraopel ha scritto:A mio avviso questo rosso è piuttosto opaco, soprattutto al sole, mentre in condizioni di oscurità fa un bel effetto. Comunque ho notato che nell ultima fila di tasti vicino al cambio alcune auto hanno appunto più tasti mentre altre ne hanno qualcuno in meno :mmmm

Se non erro sono i tasti per attivare/disattivare lo start e stop; i sensori ant-post, o quelli del parcheggio assistito, esp e mantenimento corsia. Sulla Innovation è tutto di serie tranne il parcheggio assistito. Per quanto riguarda il colore rosso mi ha fatto un bell'effetto quando l'ho provata ma era sera, di giorno non mi è sembrata un gran che.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

nuova astra k

Messaggiodi canarino » 21/01/2016, 19:27

Old Funk ha scritto:Si !
Quanto prima vorrei sapere i consumi per litro per un confronto del mio 140 cv.
Intanto Auguri e buon rodaggio :ok

Ciao, dammi un po di tempo che poi ti faro sapere.

michele79 ha scritto:Che colore l'hai presa?


Bianca, devo dire che i gruppi ottici posteriori a led spiccano parecchio.

astraopel ha scritto:Canarino in quanto tempo ti è arrivata?
Per caso qualcuno sa se il tasto sport è presente in tutte le motorizzazioni?


Mi avevano detto 90 gg, mi è arrivata in 60 gg precisi. 15 nov-15 gen.
Probabilmente il tasto sport è solo su un tipo di Astra con un determinato pacchetto. Però non ti so dire con precisione.
Ultima modifica di tzo il 22/01/2016, 14:26, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Post uniti. La prossima volta usa il tasto modifica . Grazie
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

Re: nuova astra k

Messaggiodi michele79 » 21/01/2016, 21:18

Forse il tasto sport viene implementato solo sulle vetture Vauxhall non italiane, o in determinate versioni che in Italia non sono disponibili ora, e non si sa se saranno disponibili. Come può viceversa essere un discorso che lo fanno solo per determinate motorizzazioni esempio il 1.6 Turbo Benzina da 200 cv. Quando mi arriverà il 1.6 Biturbo da 160 cv vi aggiorno se avrò il tasto sport.
Astra K 1.6 Biturbo 160 cv Innovation Summer White, interni in pelle Siena, cerchi in lega 17" a 10 razze.....
michele79
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 530
Iscritto il: 26/02/2008, 21:26
Località: San Giovanni Lupatoto
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 SHT 200 cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi cdti » 22/01/2016, 11:54

michele79 ha scritto:Forse il tasto sport viene implementato solo sulle vetture Vauxhall non italiane, o in determinate versioni che in Italia non sono disponibili ora, e non si sa se saranno disponibili. Come può viceversa essere un discorso che lo fanno solo per determinate motorizzazioni esempio il 1.6 Turbo Benzina da 200 cv. Quando mi arriverà il 1.6 Biturbo da 160 cv vi aggiorno se avrò il tasto sport.

Il tasto sport, da quello che ne so, è disponibile nell'allestimento Dynamic (non presente, almeno per ora, qui in Italia :x :evil) e non in quelli Innovation ed Elective.
Opel Astra K 1.6 CDTI Innovation Asteroid grey
Pannello fonoassorbente (NO SOSPENSIONI WATT)-Vetri posteriori oscurati-ruotino-Dab+-doppia usb-smoker-cerchi da 17" 5 razze)
cdti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/01/2016, 14:41
Località: roma
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.6 CDTI 110 cv Innovation
Altra Opel: meriva 1.3 cdti cosmo 2006

Re: nuova astra k

Messaggiodi AMALFI70 » 22/01/2016, 14:35

auto ritirata il 12/01/2016.
tutto perfetto, unica nota stonata, che non si possono vedere filmati con auto in movimento.:-(
AMALFI70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/01/2016, 16:45
Località: tramonti
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Astra 16 136cv Innovation Rossa
Umore: felice

Re: nuova astra k

Messaggiodi vittocecco » 22/01/2016, 16:33

Carminetor74 ha scritto:Qualcuno mi sa dire perché parecchi amici e conoscenti sconsigliano il colore ROSSO? Non so se sia leggenda o meno, ma dicono sia un colore cagionevole che dopo qualche anno OPACIZZA :paura

Una volta :old era effettivamente così... in pratica il rosso, proprio per i pigmenti utilizzati, tende a "coprire poco" e ad essere più "delicato" degli altri colori.
Adesso non saprei dirti se le cose sono cambiate...

AMALFI70 ha scritto:tutto perfetto, unica nota stonata, che non si possono vedere filmati con auto in movimento.:-(

In nessuna vettura, di nessuna marca, è possibile vedere i video (compresa la televisione) in movimento. Questo per ovvi motivi... nella mia hanno disabilitato anche la visualizzazione del manuale di uso & manutenzione se non sei fermo mentre, sulla vettura precedente (se non ricordo male) riuscivo a vederlo...
Certo... spesso (ma non sempre) quel vincolo è sormontabile in modo molto semplice... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

nuova astra k

Messaggiodi AMALFI70 » 22/01/2016, 18:50

vitoocecco ha scritto:

AMALFI70 ha scritto:tutto perfetto, unica nota stonata, che non si possono vedere filmati con auto in movimento.:-(

In nessuna vettura, di nessuna marca, è possibile vedere i video (compresa la televisione) in movimento. Questo per ovvi motivi... nella mia hanno disabilitato anche la visualizzazione del manuale di uso & manutenzione se non sei fermo mentre, sulla vettura precedente (se non ricordo male) riuscivo a vederlo...
Certo... spesso (ma non sempre) quel vincolo è sormontabile in modo molto semplice... :mahh


il modo semplice??????? sarebbe?????
AMALFI70
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/01/2016, 16:45
Località: tramonti
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel Astra 16 136cv Innovation Rossa
Umore: felice

Re: nuova astra k

Messaggiodi canarino » 22/01/2016, 23:51

Old Funk ha scritto:Si !
Quanto prima vorrei sapere i consumi per litro per un confronto del mio 140 cv.
Intanto Auguri e buon rodaggio :ok


Ho fatto 110 km da computer di bordo mi da 6,5l/100 pari a 15,3 km al litro, molto bene direi anche perché la conformazione della strada che percorro è fatta di saliscendi e centro urbano, ed io non sono uno che non "spinge"
Un saluto
Astra K 1.4 Turbo Innovation Bianca con Fari Intellilux.
canarino
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/11/2015, 21:16
Località: Fermo
Caratteristiche: Astra K 1.4 Inn. Turbo Matix Led

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti