nuova astra k

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 23/04/2015, 11:50

ste8708 ha scritto:Beh basta che non fanno come la nuova corsa che è praticamente solo un restyling...

Verissimo !
In occasione del primo tagliando l'ho vista in concessionaria è proprio un Restyling ,solo internamente cambia.
Se faranno così con l'Astra non ci siamo proprio :shock:
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi Carminetor74 » 23/04/2015, 15:07

Beh, non direi... A parte il TELAIO, meccanicamente è totalmente differente: gruppo sterzo, sospensioni, freni, assetto, sono completamente nuovi.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 26/04/2015, 23:31

isma ha scritto:http://www.auto-motor-und-sport.de/news/erlkoenig-opel-astra-2015-leichter-und-aggressiver-gegen-den-golf-8387565.html


queste foto spia sono in giro già da un po'...

GreyOwl ha scritto:http://www.motorionline.com/2015/04/21/buick-verano-my-2016-anteprima-al-salone-di-shanghai-2015-foto/

Se davvero come scrivono nell'articolo deriverá da questa Buick non mi sembra un granché...


Image

Image
berlinone classico...vista di lato non so..mi ricorda qualcosa di casa Volvo..

Image

Image
sia il posteriore che l' anteriore mi sembrano ben riusciti...ci metterei la firma se la nuova Astra avesse questi gruppi ottici!

Image


devo dire che mi piace proprio e mi lascia ben sperare...
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

nuova astra k

Messaggiodi benacc » 03/05/2015, 10:36

Image
Image

rassegnatevi.. sarà così

non dobbiamo aspettarci grandi novità dal punto di vista estetico ma meccanico: verrà costruita sul telaio per suv 4x4.
Ex possessore di Astra CosmoTourer 1.7 cdti 125Cv. con AFL e Cosmo Pack.
Avatar utente
benacc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/05/2008, 22:16
Località: Mantova
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: cosmo tourer 1.7 cdti 125cv
Umore: carico

Re: nuova astra k

Messaggiodi CosmicBoy » 03/05/2015, 11:40

Beh non è mica male, i fari che si prolungano sulla calandra sono proprio belli, il sedere ricorda un po la leon nuova e la A3... A me piace :concordo.


Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 04/05/2015, 0:56

vabbè, ma così è praticamente uguale alla J...sai che novità..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 04/05/2015, 12:36

maxmax80 ha scritto:vabbè, ma così è praticamente uguale alla J...sai che novità..

Infatti !
Di tutte le Astre prodotte a partire dalla F non c'è mai stata una successiva molto somigliante,non vedo perchè dovrebbero farla adesso . :mah
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 04/05/2015, 23:11

Old Funk ha scritto:Infatti !
Di tutte le Astre prodotte a partire dalla F non c'è mai stata una successiva molto somigliante,non vedo perchè dovrebbero farla adesso . :mah


beh, la H e la J io le trovo molto diverse anche fuori..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 04/05/2015, 23:37

maxmax80 ha scritto:
Old Funk ha scritto:Infatti !
Di tutte le Astre prodotte a partire dalla F non c'è mai stata una successiva molto somigliante,non vedo perchè dovrebbero farla adesso . :mah

beh, la H e la J io le trovo molto diverse anche fuori..

Io sto dicendo che fino adesso tutte l'evoluzioni Astra non son mai state somiglianti tra loro ne fuori ne dentro.
Quindi non vedo il perchè la prossima versione K dovrebbe somigliare all'attuale J
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi luctun » 05/05/2015, 10:26

Carminetor74 ha scritto:Beh, non direi... A parte il TELAIO, meccanicamente è totalmente differente: gruppo sterzo, sospensioni, freni, assetto, sono completamente nuovi.

E questo sará un bene, soprattutto per il peso. Ma per spendere tanti soldi ci deve pure essere qualcosa che faccia innamorare gli occhi :concordo

Le coto di maxmax non mi farebbero fare manco 100 metri per andarla a vedere dal conce :sboc
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 05/05/2015, 20:23

Ufficialmente quando verrà presentata?
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi GreyOwl » 06/05/2015, 2:00

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: nuova astra k

Messaggiodi Astragpr » 06/05/2015, 9:47

Ne parlano bene, ma non capisco come mai hanno messo il 1.0 a 105cv con cambio a 5 marce e il 1.6 con 95cv e non la versione da 110 come l' attuale
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi jeremj » 06/05/2015, 10:19

Ecco un video che ho trovato non so se l'avete già postato:
Verrà presentata a settembre a Francoforte.
https://www.youtube.com/watch?v=os4mjKLJxqE
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi isma » 06/05/2015, 11:51

Opel Astra j 1.6 benzina technical grey cosmo. Cruise control, freno di stazionamento elettrico -Bracciolo centrale - ruotino di scorta
isma
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 26/01/2015, 21:11
Località: erba
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Astra cosmo, 1.6 technical grey

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 06/05/2015, 15:56

jeremj ha scritto:Ecco un video che ho trovato non so se l'avete già postato:
Verrà presentata a settembre a Francoforte.
https://www.youtube.com/watch?v=os4mjKLJxqE


fa ben sperare!
(che bella la prima Kadett!!)

isma ha scritto:http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/05/06/nuova_opel_astra_neumann_sara_piu_piccola_spaziosa_e_connessa_.html


Karl-Thomas Neumann, sintetizza così: "Più piccola fuori, più spaziosa dentro".
e parla del nuovo On Star, l' assistente personale alla mobilità

Image
foto spia degli ultimi 10gg
e
fotogrammi del filmato postato da jeremj
Image

Image

Image

Image

un po' di plastica aggiuntiva per mascherare le linee finali ce le ha ancora, però se non altro è una clip ufficiale di casa Opel
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi GreyOwl » 06/05/2015, 23:59

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: nuova astra k

Messaggiodi fure » 07/05/2015, 16:35

Da quello che ho letto è più corta e più bassa di qualche cm, più spazio all'interno, meno tasti sulla console, per alcune versioni un risparmio di peso che arriva a 150kg, quindi hanno rivisto anche la guidabilità in generale rispetto alla j che è invecchiata più rapidamente rispetto alla h.
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 07/05/2015, 17:02

fure ha scritto:Da quello che ho letto è più corta e più bassa di qualche cm, più spazio all'interno, meno tasti sulla console, per alcune versioni un risparmio di peso che arriva a 150kg, quindi hanno rivisto anche la guidabilità in generale rispetto alla j che è invecchiata più rapidamente rispetto alla h.

Con tutti i difetti e i pro della J esteticamente è molto più piacevole della vecchia Astra H .
Spero che la prossima K sarà ancora meglio !
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi fure » 07/05/2015, 18:11

ma sicuramente è più piacevole.. l'h è sempre un progetto del 2003 e ha interni pietosi rispetto alla j.. di quest'ultima non mi piace solo la linea troppo alta e massiccia del posteriore.. aspetto di vedere la k per l'anno prossimo se cambio auto
ASTRA H 5P GPL TECH SOVEREIGN SILVER 10/09 - cerchi in lega Mak WEB Silver 16".
fure
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 22/09/2009, 22:02
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite