nuova astra k

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 03/01/2015, 15:38

Mettiamo che sia la foto definitiva.
Non è malaccia,ma cavolo sembra più un restyling che un nuovo modello!
Un po di stacco deve esserci dalla uscente J
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi 1686CDTI » 03/01/2015, 16:18

Di GSi ce ne è una sola, con il C20XE o C20LET per i paesi più fortunati o per i più smanettoni. :D
Con l'avvento dei motori Ecotec la sigla magica ha perso fascino ed ora come ora visti i motori che opel propone ed i pesi delle vetture simili ad un Airbus A380 è meglio che non venga più riproposta, per non rovinare quel mito che tanti appassionati ancora raccoglie.

Per quanto riguarda la linea credo che Opel abbia intrapreso la strada giusta con la J, anche negli interni; bisognerebbe fare quello che in VW fanno dagli anni 80, perfezionare sempre più un prodotto senza stravolgimenti e migliorando i punti deboli.
Magari costruendosi una reputazione diversa da quella avuta fino ad oggi, cioè di auto onesta ma austera, senza lode né infamia.

Con l'arrivo dell'1.6 CDTI Opel si è data una bella rinfrescata dal punto di vista dei diesel di potenza medio-bassa ma il problema rimane il peso! Basti pensare alla J GTC: come è possibile che un auto 3 porte con velleità da coupé possa avere tali ingombri e pesi?
Nemmeno con lo stra noto 1.6 T da 180 CV ci si poteva ritenere soddisfatti del dinamismo della vettura!
Complice poi una fiancata massiccia come non mai, gli acquirenti si sono visti obbligati a calzare gomme enormi perchè dai 19 pollici in giù sembravano quasi piccole, a scapito di prestazioni e consumi.

Ma non voglio divagare..
Speriamo davvero che la K dia una bella sferzata al mercato, anche perchè non esiste momento migliore; lasciando stare il trio A3, Serie 1 e Golf, non trovo sul mercato una compatta altrettanto bella come Astra :mrgreen:
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: nuova astra k

Messaggiodi Luca68 » 03/01/2015, 18:44

Secondo me l' unico problema dell' Astra j è il peso.
Mentre le altre case automobilistiche cercano di ridurre con materiali tipo alluminio e leghe, in Opel a mio modo di vedere non erano interessati a questo miglioramento altrimenti non si spiegherebbero i 1.600 Kg.
Io parlo del motore che sto usando io 180cv sotto una scocca della Golf sarebbe sicuramente più scattante con circa 150Kg in meno, cosa ne dite? :ok
Astra J 1.6Turbo CosmoS MY11 180Cv @ 227,8Cv 346, Blue Waterword, Cosmo Pack19, Sedili Sport AGR, Sens. Park. Ant. Post,Flex-Ride, kit V.V. Parrot MKi9100 con comandi al volante, DVD Navi800 con 2vie Ant. Post. e Centr.Hertz Sub JBL Amply 5 Vie Harman Kardon+ Dgtv e Retrocamera, Downpipe +Terminale Dx-Sx +100 celle, Eibach Pro-Kit -40, Distanziali H&R Ant.18mm Post.15mm, Camber Bolts -1.7, luci led rosse zona piedi, luci led bianche antipozzanghera, Pop-off Protoxide, Tubi in treccia
Avatar utente
Luca68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2014, 8:04
Località: Adro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: CosmoS 1.6Turbo 5P

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 03/01/2015, 22:06

Luca68 ha scritto:Secondo me l' unico problema dell' Astra j è il peso.
Mentre le altre case automobilistiche cercano di ridurre con materiali tipo alluminio e leghe, in Opel a mio modo di vedere non erano interessati a questo miglioramento altrimenti non si spiegherebbero i 1.600 Kg.
Io parlo del motore che sto usando io 180cv sotto una scocca della Golf sarebbe sicuramente più scattante con circa 150Kg in meno, cosa ne dite? :ok


si, ma se un bel design personale attira l' occhio (della massa), secondo me del peso ci si dimentica..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 04/01/2015, 1:50

La mia ex Astra G 1.6 Benz 3p pesava circa 100 Kg meno della mia attuale e pure vi posso garantire che le lamiere erano più spesse e si sentiva colpendo con la mano,si è passati da un rumore sordo tipo tom tom a uno più da latta tipo tan tan.
Ora la domanda nasce spontanea:
Come ha fatto a prendere 100 kg l'attuale J con quasi stesso motore ?
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi Astragpr » 05/01/2015, 10:28

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi 1686CDTI » 05/01/2015, 10:34

Le proporzioni sembrano essere le stesse, con i gruppi ottici anteriori sottili! Non male, magari con un bel lenticolare di serie ;)

Speriamo non venga influenzata troppo dalla corsa, soprattutto nel posteriore !

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: nuova astra k

Messaggiodi involt » 05/01/2015, 12:51

Pare lo stesso prototipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] mesi fa. E' auspicabile che l'assetto finale della vettura in commercio non sia quello che si vede nel filmato
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash. Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal . retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione :paura ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL :mrgreen: Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio. Ora anche meglio...
:)

Così:

Image


sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V


New entry: BMW 118d MSport full optional


Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire
Avatar utente
involt
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2691
Iscritto il: 16/11/2012, 7:16
Località: SudItalia
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Un po' malconcia dal 29 maggio 2013
Altra Opel: Adam Glam 1.2

Re: nuova astra k

Messaggiodi Luca68 » 05/01/2015, 14:19

maxmax80 ha scritto:
Luca68 ha scritto:Secondo me l' unico problema dell' Astra j è il peso.
Mentre le altre case automobilistiche cercano di ridurre con materiali tipo alluminio e leghe, in Opel a mio modo di vedere non erano interessati a questo miglioramento altrimenti non si spiegherebbero i 1.600 Kg.
Io parlo del motore che sto usando io 180cv sotto una scocca della Golf sarebbe sicuramente più scattante con circa 150Kg in meno, cosa ne dite? :ok


si, ma se un bel design personale attira l' occhio (della massa), secondo me del peso ci si dimentica..

Maxmax sono pienamente d' accordo con te sul fatto del design, però se vuoi contenere i consumi devi abbattere il peso altrimenti tutti gli sforzi risultano vani :ok
Astra J 1.6Turbo CosmoS MY11 180Cv @ 227,8Cv 346, Blue Waterword, Cosmo Pack19, Sedili Sport AGR, Sens. Park. Ant. Post,Flex-Ride, kit V.V. Parrot MKi9100 con comandi al volante, DVD Navi800 con 2vie Ant. Post. e Centr.Hertz Sub JBL Amply 5 Vie Harman Kardon+ Dgtv e Retrocamera, Downpipe +Terminale Dx-Sx +100 celle, Eibach Pro-Kit -40, Distanziali H&R Ant.18mm Post.15mm, Camber Bolts -1.7, luci led rosse zona piedi, luci led bianche antipozzanghera, Pop-off Protoxide, Tubi in treccia
Avatar utente
Luca68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2014, 8:04
Località: Adro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: CosmoS 1.6Turbo 5P

Re: nuova astra k

Messaggiodi maxmax80 » 05/01/2015, 17:23

Luca68 ha scritto:
maxmax80 ha scritto:
Luca68 ha scritto:Secondo me l' unico problema dell' Astra j è il peso.
Mentre le altre case automobilistiche cercano di ridurre con materiali tipo alluminio e leghe, in Opel a mio modo di vedere non erano interessati a questo miglioramento altrimenti non si spiegherebbero i 1.600 Kg.
Io parlo del motore che sto usando io 180cv sotto una scocca della Golf sarebbe sicuramente più scattante con circa 150Kg in meno, cosa ne dite? :ok


si, ma se un bel design personale attira l' occhio (della massa), secondo me del peso ci si dimentica..

Maxmax sono pienamente d' accordo con te sul fatto del design, però se vuoi contenere i consumi devi abbattere il peso altrimenti tutti gli sforzi risultano vani :ok


in ottica nuova autovettura sicuramente.
ed in otticha 5Pt o station wagon ancora di più.
a me che ho il 3porte (e quando sarà avrò un' altro 3porte GTC-OPC K/L/M/N di sicuro) non è che interessi molto la faccenda...il passaggio dalla Corsa 1.3 alla GTC H all' inizio mi ha comportato una bella differenza di consumi, ma adesso che mi sono abituato, me ne frego, e mi godo l' Isuzu turbo...anzi, a breve farò una variazione all' acceleratore e forse rimappo anche!
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: nuova astra k

Messaggiodi Astragpr » 05/01/2015, 18:37

Si ma riduzione di peso non vuol dire solo minor consumo ma migliore agilità, accelerazione
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi 1686CDTI » 05/01/2015, 20:50

Portarsi dietro peso in più è uno svantaggio sia per i consumi sia per il piacere di guida! Se un auto come l'Astra è carente sotto questi punti di vista si preclude una buona fetta di mercato !

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk
Opel Astra SW 1.7 CDTI Enjoy 101 cv @ 130 CV By Marino. Ritirata il 23/11/2007.
Z17DTH Inside

Modifiche: Sbloccato CdB + Vetri posteriori oscurati + Kit xeno 5000K anabbaglianti e fendi + Antenna corta alluminio + Ambient light a led + 3° stop nero con scritta ASTRA + scritta ENJOY sottoporta originale Vauxhall + Finale marmitta cromato + Profili finestrini cromati + Cerchi colore nero opaco.
Avatar utente
1686CDTI
SOCIO N° 466
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 07/09/2012, 13:14
Località: Bergamo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra SW mod. Enjoy 1.7 CDTI 101 CV
Altra Opel: Ex mitica Astra F (ASTRINA) SW mod GLS 1.4i 82 cv Bianca.
Non ti dimenticherò mai!

Re: nuova astra k

Messaggiodi raf23 » 05/01/2015, 23:25

Piu' vedo i rendering piu' temo che opel abbia intenzione di fare come con l'opel corsa........spero non si tratti di un restyling pesante della serie j..... ma cosi' solo perchè ho osservato le proporzioni.Non lo so....le vetture crescono troppo per dimensioni....la j s è avvicinata troppo a vetture di segmento piu' elevato.... Attendiamo settembre e speriamo facciano davvero qualcosa di nuovo.Dalla corsa mi aspettavo di piu'...e sono rimasto molto deluso.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Re: nuova astra k

Messaggiodi angeldevid » 05/01/2015, 23:58

a me non dispiace però la sw..........................................
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: nuova astra k

Messaggiodi Luca68 » 06/01/2015, 10:27

1686CDTI ha scritto:Portarsi dietro peso in più è uno svantaggio sia per i consumi sia per il piacere di guida! Se un auto come l'Astra è carente sotto questi punti di vista si preclude una buona fetta di mercato !

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Taptalk

Purtroppo questa è la verità :shock: , nonostante sia contentissimo del mezzo in mio possesso non manca un piccolo commento negativo sul peso esagerato il quale secondo me fa perdere diversi punti verso le concorrenti.
Vedi Giulietta guidabilità migliore dell'Astra :piange , ma interno nettamente migliore Astra :ok
Poi quando si parla di macchine i punti di vista possono variare in base alla persona, non si può mettere d' accordo tutti :mah :ok
Astra J 1.6Turbo CosmoS MY11 180Cv @ 227,8Cv 346, Blue Waterword, Cosmo Pack19, Sedili Sport AGR, Sens. Park. Ant. Post,Flex-Ride, kit V.V. Parrot MKi9100 con comandi al volante, DVD Navi800 con 2vie Ant. Post. e Centr.Hertz Sub JBL Amply 5 Vie Harman Kardon+ Dgtv e Retrocamera, Downpipe +Terminale Dx-Sx +100 celle, Eibach Pro-Kit -40, Distanziali H&R Ant.18mm Post.15mm, Camber Bolts -1.7, luci led rosse zona piedi, luci led bianche antipozzanghera, Pop-off Protoxide, Tubi in treccia
Avatar utente
Luca68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2014, 8:04
Località: Adro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: CosmoS 1.6Turbo 5P

Re: nuova astra k

Messaggiodi Falco » 12/01/2015, 18:35

Secondo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] articolo,la nuova Astra dovrebbe beneficiare di un risparmio di peso tra i 50 kg e i 100kg.
Praticamente in Opel stanno iniziando a capire come dovrebbero essere le auto :bins
Astra J 1.7 CDTI 110CV Cosmo,Black Sapphire,Cosmo Pack 18",Sensori di Parcheggio Posteriori Metasystem Active Park 4,Bulloni Antifurto,Ruota di Scorta 16",Antifurto Elettronico.
ORDINATA il 18/07/2011 - CONSEGNA PREVISTA X IL 25/07/2011 - CONSEGNA SLITTATA AL 28/07/2011 Giorno del mio Compleanno!!!

6279 KM - Sosti. Dischi e Pasticche Posteriori in Garanzia
10450 KM - 1° Tagliando
23916 Km - Modifica Tubo Gasolio e Sostituzione Filtro Diesel (Cura Anti - Tacchino)
25047 Km - Sost. Pinze Freni Post e Avvisatore Acustico
31000 Km - Sost. Pinze Freni Anteriori
85200 Km - Sost. Bracci e Boccole Anteriori
ALBUM -----> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Astra H 1.7 CDTi 110CV Enjoy,Silver Lightning,Cerchi in lega da 16",Bulloni Antifurto, Ruota di scorta in dimensioni normali,Block Shaft e Blocca Cambio,Computer di Bordo già attivato.
Immatricolata il 28/07/2008 - Acquistata 08/09/2015 a 75500 KM

82000 Km - Sost. Puleggia Alternatore
97200 Km - Sost. Sensore Pressione Rail


IERI: Astra G Sw 1.7 TD 68Cv (07/1999) Club,[220000KM]
Avatar utente
Falco
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 599
Iscritto il: 04/10/2010, 22:34
Località: Caserta
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: J 5P COSMO 1.7 CDTI 110CV
Altra Opel: EX G 1.7 68 CV SW
Astra H 1.7 110CV Enjoy 07/2008
Umore: Iperattivo

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 12/01/2015, 19:18

Falco ha scritto:Secondo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] articolo,la nuova Astra dovrebbe beneficiare di un risparmio di peso tra i 50 kg e i 100kg.
Praticamente in Opel stanno iniziando a capire come dovrebbero essere le auto :bins

Speriamo 100 Kg perchè 50 Kg non farebbero un bel salto di dieta !
E che ne dite di sti moteretti 3 cilindri?
Lo vedete su una massa ipotetica di 1300 Kg ?
Comunque l'Astra rimane sempre una delle auto straniere di questo segmento più vendute."almeno in Italia".
Sicuramente più delle Renault,Pegeout ,Seat e Skoda per fare un esempio.
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi Astragpr » 12/01/2015, 19:44

A proposito di motorizzazioni oltre al benzina 3 cilindri cosa proporranno secondo voi? A mio avviso ci sarà il 1.6 cdti e il 2.0 cdti poi non so magari metteranno anche il 1.3 di derivazione fiat
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

Re: nuova astra k

Messaggiodi Old Funk » 12/01/2015, 21:24

Mi sa che con Fiat hanno chiuso!
Però non ho ben capito il nuovo 1.6 Diesel fatto a Torino chi lo sta facendo?
è Fiat o cosa?
Attuale :Astra J GPL Tech Elective MY14.5 Optional : Bracciolo Centrale - Sensori Posteriori Advance Pack : Fendinebbia - Volante In Pelle - CD600 Intellilink - Japan Black - Led Luci Diurne - Fari Bruniti - Cerchi Design 17"- Summit White - Ambient Light - Battitacco Orinal Opel
Ex :Astra G 1.6 Benzina 100 cv Sport 3p
Ambient Light Aftermarket
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Old Funk
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1116
Iscritto il: 07/03/2014, 15:31
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.4 140cv GPL Tech Elective My14.5
Umore: Tranquillo

Re: nuova astra k

Messaggiodi Astragpr » 12/01/2015, 21:29

Che io sappia è interamente casa opel, peccato per il 1.3
La GM ha lo studio di ricerca e sviluppo dei propulsori a gasolio nella città di Torino
1.3 CDTI 90 cv ➡➡@105 cv acquistata a 69000km allestimento enjoy
Accessori A.M autoradio Eonon. Cruise control operativo dal 28/8/2018
In futuro: molle eibach
Astragpr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 18/03/2014, 19:58
Località: Genova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.3 90cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA K] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite