Fari Intellilux

Anteprima dell'Astra K!

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Fari Intellilux

Messaggiodi Dado 57 » 08/07/2017, 9:26

Dopo appena un anno di vita e utilizzandoli raramente si sono bruciati dei led. Risultato: occorre cambiare un fanale + centraline di controllo. Affidabilità??? :piange :prrrr Fuori garanzia mi sarebbe costato un patrimonio!!!
Dado 57
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/07/2017, 18:01
Località: Cuneo
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi ark » 08/07/2017, 17:08

Mi dispiace moltissimo,che sfiga...
È stata la prima cosa che pensai in fase di ordine dell'auto.
Infatti a malincuore la presi con le alogene normali...
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi @lessandro » 10/07/2017, 22:06

Vabbè dai, bisogna vedere su quante auto vengono montati e quanti ne risultano difettosi. :D

Se è per quello, non si dovrebbe prendere nessun accessorio extra per paura che si rompa.

Tipo telecamera posteriore, cerchi in lega, ecc ecc ecc :mah
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi ark » 11/07/2017, 7:12

@lessandro ha scritto:Vabbè dai, bisogna vedere su quante auto vengono montati e quanti ne risultano difettosi. :D

Se è per quello, non si dovrebbe prendere nessun accessorio extra per paura che si rompa.

Tipo telecamera posteriore, cerchi in lega, ecc ecc ecc :mah


Sono pienamente d'accordo,però cè optional e optional.
Vuoi mettere il costo di una retrocamera fuori garanzia (che puoi istallare aftermarket) con un faro completo intellilux???
Sinceramente dopo le mie vicissitudini,non è che mi fido tanto dell'elettronica di quest'auto.
Quadro strumenti sistituito (in garanzia) causa lancette morte all'avvio e una serie di errori di malfunzionamento.
Sistema intellilink sostituito a mie spese con autoradio aftermarket,(circa 550€ solo di sorgente + 130 € mascherina doppio din,+ tasto 4 frecce 39€ + manodopera per istallazzione circa 100€)causa continui blocchi,bt che funzionava a singhiozzo,iPod che funzionava,poi quando spegnevi e riaccendevi l'auto veniva visto solo in carica,ECC...
Sono stato costretto,anche perché il problema è il software ,e aggiornamenti,anche se in conce li hanno fatti,il problema persisteva,anche sostituendo tutta la radio.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi @lessandro » 11/07/2017, 7:49

Strano però che sia solo il software se un caso così grave è successo solo a te. In genere se fosse solo software, magari sarebbe successo anche ad altri no? Forse sarà una partita di hardware difettosa e il software ci mette il suo. Dispiace però che una macchina che costi così tanto, dia questi problemi di elettronica.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi ark » 11/07/2017, 21:49

@lessandro ha scritto:Strano però che sia solo il software se un caso così grave è successo solo a te. In genere se fosse solo software, magari sarebbe successo anche ad altri no? Forse sarà una partita di hardware difettosa e il software ci mette il suo. Dispiace però che una macchina che costi così tanto, dia questi problemi di elettronica.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Mah,chissà cosa sarà,forse perché la mia astra è una delle prime prodotte?
Boh,comunque dispiace si,dopo aver speso solo 27000 €
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi @lessandro » 11/07/2017, 22:02

ark ha scritto:
@lessandro ha scritto:Strano però che sia solo il software se un caso così grave è successo solo a te. In genere se fosse solo software, magari sarebbe successo anche ad altri no? Forse sarà una partita di hardware difettosa e il software ci mette il suo. Dispiace però che una macchina che costi così tanto, dia questi problemi di elettronica.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Mah,chissà cosa sarà,forse perché la mia astra è una delle prime prodotte?
Boh,comunque dispiace si,dopo aver speso solo 27000 €


Anche se fosse costata "solo" 15.000 girerebbero le palle, ti capisco eccome! :piange

Piuttosto, sai di altri casi, magari in questo forum o su altri siti!?
@lessandro
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/04/2017, 0:05
Località: Firenze
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy
Altra Opel: Corsa D 1.3 CDTI 3P @90CV Enjoy

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi ark » 11/07/2017, 22:53

Per quanto riguarda il blocco dell'intellilink,inteso come freeze dello schermo,barra rossa del volume che non funziona,ci sono stati altri casi,nel forum,almeno uno o due.
Il tutto si risolve spegnendo e riaccendendo l'auto.
Per le altre anomalie,iPod e disconnessione bt iphone,non ho sentito altri casi.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi luquinho » 12/07/2017, 23:51

Dado 57 ha scritto:Dopo appena un anno di vita e utilizzandoli raramente si sono bruciati dei led. Risultato: occorre cambiare un fanale + centraline di controllo. Affidabilità??? :piange :prrrr Fuori garanzia mi sarebbe costato un patrimonio!!!


ti si sono bruciati alcuni dei famosi led che fungono da abbaglianti? sono 8 per ogni fanale......se ti può consolare oggi (13-07) porterò la macchina alla concessionaria dove l'ho acquistata nel Febbraio 2016 dato che dopo l'aggiornamento degli IntelliLux fatto a Gennaio 2017 il fanale sx anche pur funzionando regolarmente mi da dei problemi visualizzati sul CDB con la frase Malfunzionamento Fari Autoadattativi rivolgersi all'assistenza, e mi sostituiranno il fanale incriminato senza spendere una lira dato che l'auto è sempre in garanzia, se vuoi puoi leggere in questo thread la mia storia più dettagliata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] pagina 4 e 5
Astra K 1.0 Turbo ecoFLEX 105cv Innovation IntelliLux Open&Start cerchi 17"
luquinho
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 04/12/2015, 0:38
Località: LU
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Astra K 1.0 Turbo Innovation 105cv

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi Gigen33 » 24/08/2017, 5:38

credo che questi fari diano più problemi che vantaggi!
Gigen33
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 23/08/2017, 14:35
Località: Grottaglie
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: 1.9 100cv

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi ark » 25/08/2017, 22:26

Gigen33 ha scritto:credo che questi fari diano più problemi che vantaggi!


La mia domanda è:
Ma una volta finita la garanzia,se dovessero avere dei malfunzionameni,quanto costerà la riparazionre?
Ma i led,non dovevano essere eterni?
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi Loca » 20/09/2017, 10:08

ark ha scritto:
Gigen33 ha scritto:credo che questi fari diano più problemi che vantaggi!


La mia domanda è:
Ma una volta finita la garanzia,se dovessero avere dei malfunzionameni,quanto costerà la riparazionre?
Ma i led,non dovevano essere eterni?


Penso che di "eterno" non ci sia nulla...sicuramente prima o poi anche i LED arrivano a fine vita...cambiarli costerà di certo, ma vuoi mettere che luce fanno rispetto ai fanali standard? :mrgreen: :mrgreen:
Opel Astra K 1.6 CDTI 110 CV, Innovation, 5P, Cosmic Grey, Intellilux LED, telecamera posteriore, sistema Open & Start, DAB+, barra Power Flex con smartphone holder
Loca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 16/09/2016, 10:49
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 5P, Innovation, 1.6 CDTI 110CV

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi Ciachi » 12/11/2017, 17:38

ark ha scritto:Mi dispiace moltissimo,che sfiga...
È stata la prima cosa che pensai in fase di ordine dell'auto.
Infatti a malincuore la presi con le alogene normali...


Anche io ho avuto lo stesso pensiero, soprattutto dopo aver saputo che in caso di guasto andava cambiato l'intero faro. Le lampade alogene di serie ti soddisfano? A me sembra abbiano poca profondità soprattutto come anabbaglianti.
Avatar utente
Ciachi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2017, 16:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: Innovation/5P/1.6CTDI/136CV

Re: Fari Intellilux

Messaggiodi ark » 12/11/2017, 20:35

Ciachi ha scritto:
ark ha scritto:Mi dispiace moltissimo,che sfiga...
È stata la prima cosa che pensai in fase di ordine dell'auto.
Infatti a malincuore la presi con le alogene normali...


Anche io ho avuto lo stesso pensiero, soprattutto dopo aver saputo che in caso di guasto andava cambiato l'intero faro. Le lampade alogene di serie ti soddisfano? A me sembra abbiano poca profondità soprattutto come anabbaglianti.


Le alogene di serie,sinceramente non sono un gran che'...
Ho montato degli xenon aftermarket di qualita',e con 200 euro (compresa istallazione), e' tutta un altra storia.
Su consiglio dell'istallatore,ho montato delle normalissime 4300k,luce bianca (come le diurne) e sono molto soddisfatto.
ASTRA INNOVATION 136 CV SUMMIT WHITE pannello fonoassorbente,parallelogramma watt
OPTIONALvetri posteriori oscurati, antifurto,park assist,cerchi 10 razze doppie,ruotino di scorta, flex care 2+3
MODIFICHE pedaliera alluminio opc line, sostituzione radio di serie con sorgente Alpine 585bt,sub SBG-1224BP,ampli MRX-V60,speaker anteriori SPG-17CS4,speaker posteriori SPG-17C2,retrocamera di serie collegata alla sorgente Alpine,lampade allo xeno 4300k xenolamp
ark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 29/11/2015, 13:31
Località: ferrara


Torna a [ASTRA K] Anteprime

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti