Aggiornare la mia Astra 1.9 120 cv

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aggiornare la mia Astra 1.9 120 cv

Messaggiodi reimar2002 » 19/10/2015, 22:15

Ciao a tutti ragazzi,
Volevo chiedervi un suggerimento per la mia Astra...siccome non ho la possibilità di prenderne una nuova stavo cercando di ammodernare la mia con un sistema multimediale attuale...
Ho ancora il bid e vorrei integrare la mia auto di un sistema che non mi faccia perdere i dati che visualizzo oggi, inoltre mi piacerebbe avere un sistema touch con schermo al posto del bid con bluetooth e magari avere la possibilità di mettere una telecamera posteriore con la retromarcia...spero tanto nei vostri suggerimenti...vi ringrazio e vi auguro una buona serata
Astra H 1.9 120 cv Cosmo 5 p
reimar2002
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/11/2007, 0:55
Località: Napoli

Re: Aggiornare la mia Astra 1.9 120 cv

Messaggiodi tzo » 19/10/2015, 23:04

Ciao! Se vuoi mantenere le stesse informazioni che vedi nel bid l'unico modo è spostare il bid nel cielo se cerchi nel file trovi il lavoro fatto da altri utenti .. Al posto suo puoi montare un tablet da 7 pollici ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aggiornare la mia Astra 1.9 120 cv

Messaggiodi reimar2002 » 20/10/2015, 15:36

Ti ringrazio per la tua risposta Tso...sta di fatto che spostare il bid sulla plafoniera personalmente non la trovo una cosa esteticamente bella...diciamo che sono un po combattuto perche vorrei tanto installare il bluetooth, cosa che il cid non ha integrato nelle sue funzionalità, giusto? Ci vuole un modulo a parte? Grazie
Astra H 1.9 120 cv Cosmo 5 p
reimar2002
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21/11/2007, 0:55
Località: Napoli


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti