installazione cd 70 navi su gid

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

installazione cd 70 navi su gid

Messaggiodi vitus » 06/01/2015, 18:27

Qualche settimana fa mi sono cimentato nell'installazione del cd 70 navi su display gid.
devo dire che é andato tutto liscio seguendo anche le guide trovate su questo forum e all op-com.
di serie montavo un cd 30 mp3 e GID.ho semplicemente sprogrammato l'autoradio.connesso il nuovo cd 70 navi aggiungendo l'antenna GPS comprata su ebay .programmata con op com.il tutto ha funzionato senza alcun intoppo.
Astra h sw cosmo 2010
1.7 cdti 110 cv 81 kw
cerchi da 17
km 85000
Vetri posteriori oscurati
Cruise control tasto sport
A.M.
Chiusura confort
Navigatore con cd 70 navi + gid
Chiusura portiere automatica
vitus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2014, 17:52
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h cosmo sw 1.7 cdti 110 cv

Re: installazione cd 70 navi su gid

Messaggiodi toni85 » 22/01/2015, 20:39

ciao
anche io mi sono cimentato nella tua stessa esperienza avendo in blocco cid+cd70 ho voluto testare prima il cd70.
Con op com versione 100219 ho tolto la vecchia protezione del navi, l'ho rimessa con il mio car pass, ho cambiato nella voce DIS da cd30mp3 a cd70-dvd90 navi ma mi compare sempre la scritta salva display...vorresti condividere con me le tue procedure sempre se hai usato un op-com? ovviamente ora ho rimesso il cd30 fino a quando non capisco dove ho sbagliato. Ora il gid non mi da più la riga dei consumi...forze perché ho cambiato il suo code index.
ti saluto.
Modello:Astra GTC 1.9 16V 150cv (motore fiat-alfa romeo)
Anno immatricolazione: 28-06-2006
Cambio:6 marce + retromarcia
Allestimento:Cosmo,interni in penne nera, pannelli porte in pelle nera, bracciolo porta oggetti in pelle nera,tasto Sport,Abs,Esp,chiusura centralizzata,climatizzatore automatico,bid,cd30mp3,comandi al volante,cerchi in lega 17 pollici,gomme 225-45-17 91V,specchietti riscaldabili, alzavetri elettrici,airbag lato guida e passeggero, cambio led interni ambra con bianco ghiaccio, sostituzione fondino originale con innoparts al plasma con sfondo bianco e illuminazione blu-bianco ghiaccio, verniciatura cerchioni co tinta nero fumo di londra.
Colore:nero metallizzato con cromature sotto i finestrini.
Fabbricata nello stabilimento di Antwerp in Belgio.
toni85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/09/2012, 16:22
Località: Cerro al Volturno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 16v 150cv
Umore: perplesso


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite