Aiuto installazione navigatore

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi mikyg11 » 19/10/2014, 22:36

Salve ragazzi sono nuovo iscritto ma vi seguo da molto, spero di essere nella sezione giusta e soprattutto di non aver averto un topic gia esistente (ma non sono riuscito a trovare nulla a riguardo) vengo al dunque... possiedo una radio cinese eonon d5156 (conoscuta proprio qui) l ho acquistata sul sito eonon senza navigatore per risparmiare un pochino... ora il mio problema è: c'è qualcuno che mi sa dire come posso installare un navigatore su questa radio? attendo risposte e ringrazio in anticipo
Opel Astra h GTC sport 1.9 td 150cv 16v aggiunta di filtro conico bmc scarico completo remus, eliminazione valvola egr e rimappatura centralina 243 cv a banco.
Radio 2din eonon d 5156 con impianto a 3 via per canale con altoparlanti focal, 4 amplificatori 2canali audison piu 2 subwoofer focal utopia 33 wx2 800 watt massimale 400 rms spinti da phonocar ph5200 1300 watt rms a 2 ohm
mikyg11
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/10/2014, 22:10
Località: Novi ligure
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Sport tourer 1.6 cdti 110cv cosmo
Altra Opel: corsa 1.0 12 v (1998)

Re: Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi vitus » 06/01/2015, 17:59

Poco tempo fa avevo anche io un autoradio eonon.il mio venditore dopo mi ha fornito tramite e mail le mappe che ho subito caricato su microsd .il gioco è fatto. Se non le trovi sul web posso vedere se le ho ancora memorizzate sul pc.
Astra h sw cosmo 2010
1.7 cdti 110 cv 81 kw
cerchi da 17
km 85000
Vetri posteriori oscurati
Cruise control tasto sport
A.M.
Chiusura confort
Navigatore con cd 70 navi + gid
Chiusura portiere automatica
vitus
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/10/2014, 17:52
Località: italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h cosmo sw 1.7 cdti 110 cv

Re: Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi enx78 » 23/01/2015, 13:09

ragazzi salve sono enzo un nuovo iscritto anke io ho un eonon sulla mia astra h però vorrei ritornare al mio vecchio stereo e mettere un navigatore al posto del display del computer di bordo è pox?
enx78
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/11/2014, 10:13
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: enjoi 1.7 125cv 5p

Re: Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi tzo » 23/01/2015, 16:09

enx78 ha scritto:ragazzi salve sono enzo un nuovo iscritto anke io ho un eonon sulla mia astra h però vorrei ritornare al mio vecchio stereo e mettere un navigatore al posto del display del computer di bordo è pox?


Ciao enx78!
Prima di tutto sei iscritto da un po' quindi ti chiedo di inserire la propria auto in firma essendo obbligatorio dal regolamento .
Ritornando alla tua domanda direi che ha poco a che vedere con il topic in questione ma se usi il tasto cerca trovi dei topic con tanto di foto che ha fatto la modifica che chiedi te ..
Ciao ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Re: Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi Andr3ix » 15/11/2015, 0:35

salve raga da qualche giorno ho aquistato un autoradio EONON D5154Z ma senza mappa ... ho provato su internt a cercare qualche guida ma niente se qualcuno di voi e puo perdere un po di tmpo con me e dirmi come si e come inserire la mappa tramide sd ne sarei grado perche sono disperato :(
Astra gtc 1.9 16v 165cv da Leo tuning chip scarico senza catalizzatori, bix-exseno di serie, assetto molle H&R -3,5 ammortizzatori modificati a doppio effetto stelo più corto induriti 20%
Avatar utente
Andr3ix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2014, 12:58
Località: Giarre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc Cosmo 1.9 16v

Re: Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi lupinino » 20/11/2015, 11:04

Ciao,
scarichi la mappa la copi sulla scheda sd , poi dall'impostazione del d5154 vai in percorso navigatore e gli dici qual'e' l'esecutivo per far partire il navigatore.
Per il programma io uso igo8 , se giri un po sui siti lo trovi !!! Ricordati che e' per Wince !!
lupinino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/09/2015, 15:12
Località: salerno
La tua Astra: Zafira A

Re: Aiuto installazione navigatore

Messaggiodi Andr3ix » 22/11/2015, 1:19

ok ti ringrazio :D
Astra gtc 1.9 16v 165cv da Leo tuning chip scarico senza catalizzatori, bix-exseno di serie, assetto molle H&R -3,5 ammortizzatori modificati a doppio effetto stelo più corto induriti 20%
Avatar utente
Andr3ix
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 18/09/2014, 12:58
Località: Giarre
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc Cosmo 1.9 16v


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite