European Speed Camera Database

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi tetteu » 21/09/2006, 8:29

i nostri navigatori , essendo una installazione fissa , necessitano di un CD/DVD di navigazione per funzionare .
questi supporti vengono prodotti una volta l'anno ( più o meno ) e si limitano alla sola cartografia ed a informazioni del tipo turistico ( hotel , etc. ) .
i navigatori portatili utilizzano dei file per poter funzionare , questi file possono essere "arricchiti" di volta in volta , di punti di interesse particolare , che possono essere di ogni genere , autovelox compresi .
essendo più facile aggiornare i navi portatili ecco spiegato il proliferare di sw alternativi adattabili al posto dell'originale .
non so quanto di legale ci sia nello scaricare queste nuove mappe !!!

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi angelo rosso » 21/09/2006, 8:48

Mi pare improbabile che la Opel rilasci un DVD d'aggiornamento con quei dati!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Railroad » 21/09/2006, 9:30

angelo rosso ha scritto:Mi pare improbabile che la Opel rilasci un DVD d'aggiornamento con quei dati!


Quoto... :mmmm

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tetteu » 21/09/2006, 9:37

angelo rosso ha scritto:Mi pare improbabile che la Opel rilasci un DVD d'aggiornamento con quei dati!

i sw li rilasciano la NAVTEQ e la TELEATLAS , e tutto quello che contengono ( carte , simboli , informazioni ) sono copyright sempre loro .
la Opel è un utilizzatore e non può in alcun modo rilasciare aggiornamenti del genere .
si limita a fornire , nel nostro caso , alla Navteq l'elenco di tutte le officine e concessionarie della rete Opel

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi wilk71 » 22/09/2006, 22:10

:shock: A tal prposito ho scritto alla Navteq, e mi hanno risposto che per i prossimi anni non prevedono di arricchire le mappe con radar, autovelox ecc, inoltre bisognerebbe che intervenisse Opel direttamente presso di loro in tal senso. :cry:
Zafira Cosmo 1.9 CDTI ex150cv@180cv by Marino C.B.
Kit xenon A.M. anab. 4200k H7R
Sight and light pack, sensori parcheggio ant. e post., Telaio elettronico IDS+
Dynamic Drive + Sport Switch
Radio DVD90 navi, Parrot BlueTooth AM, 2 x 7'' lcd headrest dvd, Flex organizer, Clima elettronico, Cerchi 17'', Vetri post. oscurati
Cruise Control AM con spia funzionante
Silver Lighting color.
Avatar utente
wilk71
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 05/08/2006, 20:35
Località: Treviso


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti