DVD90 Navi....come lo faccio parlare in italiano?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

DVD90 Navi....come lo faccio parlare in italiano?

Messaggiodi ASTRAPOWER » 21/08/2006, 23:29

Mi spiego: ho il dvd cartografia Europa 2006 ma parla in TEDESCO :cry:
Che faccio?
Non ho il cd language....
Avatar utente
ASTRAPOWER
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2006, 13:21
Località: Pavullo (MODENA)

Re: DVD90 Navi....come lo faccio parlare in italiano?

Messaggiodi gsxr2001 » 22/08/2006, 10:24

ASTRAPOWER ha scritto:Mi spiego: ho il dvd cartografia Europa 2006 ma parla in TEDESCO :cry:
Che faccio?
Non ho il cd language....


Ti sei risposto da solo: serve il language cd!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Re: DVD90 Navi....come lo faccio parlare in italiano?

Messaggiodi odino71 » 29/08/2006, 14:18

ASTRAPOWER ha scritto:Mi spiego: ho il dvd cartografia Europa 2006 ma parla in TEDESCO :cry:
Che faccio?
Non ho il cd language....




ma e' l'autoradio che non ha il linguaggio italiano oppure il softwar di navigazione che parla solo tedesco?come pensi di risolvere il problema?sono interessato alla cosa perche' su ebay sono in trattativa per un dvd 90 + software.
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Re: DVD90 Navi....come lo faccio parlare in italiano?

Messaggiodi odino71 » 29/08/2006, 18:54

carlodpl ha scritto:
odino71 ha scritto:

ma e' l'autoradio che non ha il linguaggio italiano oppure il softwar di navigazione che parla solo tedesco?come pensi di risolvere il problema?sono interessato alla cosa perche' su ebay sono in trattativa per un dvd 90 + software.


La lingua italiana...come molte altre...è nel language CD...quindi: No language CD, No italiano.

L'autoradio è l'hardware...i software sono in parte pre-installati...in parte su CD/DVD. Il software per far parlare il DVD90 in italiano è contenuto nel language CD e va caricato sull'hardware del NAVI...se no...tedesco.



ma le info del cb sono in italiano ?

il language cd dove si trova e quanto costa?
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ASTRAPOWER » 04/09/2006, 21:12

Tutto sistemato , scaricat.... comprato il Language CD, il DVD90 va da Dio, precisissimo, anche se le mappe potrebbero essere un poco più dettagliate

eee vaiii
Avatar utente
ASTRAPOWER
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/07/2006, 13:21
Località: Pavullo (MODENA)


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti