Mappe BMW 2012 compatibili con i nostri navigatori

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Mappe BMW 2012 compatibili con i nostri navigatori

Messaggiodi alexcooper981 » 14/09/2012, 13:33

Salve a tutti,
girellando per il forum alla ricerca di qualche informazione sui nostri navigatori, nell'attesa di riscontrare la data di aggiornamento del mio dvd90 e nel caso recarmi ad un centro ricambi Opel per acquistarne l'aggiornamento mi sono imbattuto nella seguente discussione

viewtopic.php?f=24&t=49884

avendo già fatto una bella figura facendo un "piccolo" Ot ho deciso di continuare l'argomento sulle mappe aggiornate BMW che dovrebbero funzionare anche con i nostri DVD90 Navi...

veniamo a noi, sono riuscito a procurami tre diverse mappe tutte del 2012 BMW

1) "BMW Navigation DVD Road Map Europe Professional 2012 DVD2"
2) "Bmw Navigation Dvd Road Map Europe Professional 2012"
3) "Bmw Road Map Professional 2012 DVD_2 Italia POI"

essendo completamente all'oscuro di quest'argomento vorrei sapere da chi le ha già provate (versioni di anni precedenti) se la dicitura dvd2 si riferisce alla seconda relase di un dato anno oppure al secondo dvd...

comunque poco male... oggi pomeriggio prima di andare al lavoro vedrò di fermarmi a comprare quel che serve e vedrò di provarli poi per capire se vanno o meno...

Spero sinceramente in un esito positivo, e nel caso se qualcuno ne avesse bisogno a Firenze non ha che da chiedere :D

ciao a tutti

Alessandro :ook
Prima Auto: Mini City E 1985 bianca cn tetto nero!! (il primo amore non si scorda mai!)
Auto Posseduta: Corsa C 1.2 16v 3p il "grande mezzo"
Attuale...: ASTRA COSMO GTC 1.9 CDTI 150 cv con IDSPlus MY 08,5 - Colore: Black Sapphire - Estensione di Garanzia 2+1 - Travel Pack: Include tergicristalli con sensore pioggia, retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari (TSQ), mobile phone portal (UWA) - Climatizzatore automatico (SAC) - Fari Bi-Xenon - Vernice metallizzata / micalizzata - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori posteriori di parcheggio - Sensori anteriori di parcheggio - Cerchi in lega da 18"x7.5 a 5 razze - Bulloni Antifurto - Radio DVD90 NAVI: 7 altoparlanti, equalizzatore grafico, Color Info Display e comandi al volante, Mappa Europa su DVD, funzione Mp3 con ingresso Aux-in per dispositivi audio esterni - Controllo Velocità (A.M.)
Avatar utente
alexcooper981
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 26/12/2007, 22:25
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Mappe BMW 2012 compatibili con i nostri navigatori

Messaggiodi MAZ21 » 14/09/2012, 19:30

Io ho la mappa BMW ma non ricordo di che anno... certo che una versione più recente e soprattutto aggiornata non sarebbe male! Attendo tue notizie!
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti