TomTom One: info mappe

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

TomTom One: info mappe

Messaggiodi Tony83 » 14/07/2006, 17:31

E? possibile far funzionare sul ONE le mappe destinate al software Navigator 5 riservato ai PDA? Se così fosse potrei sfruttare quelle di un mio amico!
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi akiramax » 14/07/2006, 18:03

non credo proprio... il pda ha un sistema operativo completamente diverso.... xchè le tue non vanno bene??
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi Tony83 » 14/07/2006, 18:27

Ti ringrazio per la rapidità di risposta! Ho solo la map dell'italia, quindi per evitare di spendere altri soldi avevo pensato che fosse possibile utilizzare le map del PDA del mio amico. Non è possibile,fa niente. Provo a trovarle in rete, anche se non è propriamente legale. Certo è che è esagerato chiedere 100 Euro per una SD da 250 Mb, per giunta, di una sola nazione!
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi akiramax » 14/07/2006, 18:37

trudone ha scritto: Provo a trovarle in rete, anche se non è propriamente legale. Certo è che è esagerato chiedere 100 Euro per una SD da 250 Mb, per giunta, di una sola nazione!


io non ho visto e sentito niente! ;)
Immagine
il mercatino di akiramax http://www.akiramax.blogspot.com/
Avatar utente
akiramax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 18/10/2005, 17:11
Località: Roma - Eur(lavoro) - Ardea (abitazione)

Messaggiodi Karu » 14/07/2006, 19:40

akiramax ha scritto:
trudone ha scritto: Provo a trovarle in rete, anche se non è propriamente legale. Certo è che è esagerato chiedere 100 Euro per una SD da 250 Mb, per giunta, di una sola nazione!


io non ho visto e sentito niente! ;)



Appunto... :ocio
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron