cd70 navi aux-in

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

cd70 navi aux-in

Messaggiodi ALEXXXGTC » 23/06/2010, 0:54

salve a tutti,scrivo per avere delucidazioni su un argomento trattato e ritrattato,avrò letto 150 post in 2 mesi ma non ho trovato ancora una risposta certa, dovrei aver capito che la piedinatura del connettore aux-in è differente rispetto alla dvd90,e che l'aux-in sia disponibile solo sulle cd70 dal 2007 in poi,ma poi ho letto anche che chi ha provato ad usarla non è riuscito a farla funzionare e che collegandola si sente un beep ciclico.

A questo punto non mi resta che fare una domanda esplicita :mmmm
posseggo una cd70 navi black japan (si presuppone sia antecedente al 2007 visto il colore...) l'aux in è utilizzabile?
volevo installarci un gateway della dension per collegare l'iphone,potendo sfruttare i comandi al volante :mah
Astra GTC 1.7 101cv sport power red perlato,illuminazione audi style,cerchi 17,fendinebbia,cid,cd70navi,clima auto,comandi al volante,cruise control,bracciolo,fari lenticolari bixenon,distanziali,sensori parcheggio,sblocco airbox,RIMAPPA
ALEXXXGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/03/2010, 18:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex corsa gsi

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi tetteu » 23/06/2010, 7:11

ALEXXXGTC ha scritto:posseggo una cd70 navi black japan (si presuppone sia antecedente al 2007 visto il colore...) l'aux in è utilizzabile?
volevo installarci un gateway della dension per collegare l'iphone,potendo sfruttare i comandi al volante :mah


dovrebbe essere utilizzabile al 99.9 %
basta selezionarlo dall'apposito menù ed ascoltare ( fruscio oppure bump ciclico )
se la vove Aux-in nel menù non c'è , bisogna cambiare code-index in officina ....
i pin dell'aux ( che poi ho scoperto che valgono per tutte le radio con il brand VDO ) sono :
24 / 25 / 18 , rispettivamente L / R / Gnd
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi ALEXXXGTC » 23/06/2010, 20:45

tetteu ha scritto:
ALEXXXGTC ha scritto:posseggo una cd70 navi black japan (si presuppone sia antecedente al 2007 visto il colore...) l'aux in è utilizzabile?
volevo installarci un gateway della dension per collegare l'iphone,potendo sfruttare i comandi al volante :mah


dovrebbe essere utilizzabile al 99.9 %
basta selezionarlo dall'apposito menù ed ascoltare ( fruscio oppure bump ciclico )
se la vove Aux-in nel menù non c'è , bisogna cambiare code-index in officina ....
i pin dell'aux ( che poi ho scoperto che valgono per tutte le radio con il brand VDO ) sono :
24 / 25 / 18 , rispettivamente L / R / Gnd


grazie per la risposta chiara e rapida :o
per apposito menù intendi il menù dell'autoradio (tasto setting........ ecc ecc?)
eventualmente per cambiare code index lo posso fare anch'io avendo l'interfaccia op-com?
Astra GTC 1.7 101cv sport power red perlato,illuminazione audi style,cerchi 17,fendinebbia,cid,cd70navi,clima auto,comandi al volante,cruise control,bracciolo,fari lenticolari bixenon,distanziali,sensori parcheggio,sblocco airbox,RIMAPPA
ALEXXXGTC
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 13/03/2010, 18:15
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex corsa gsi

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi tetteu » 24/06/2010, 7:09

ALEXXXGTC ha scritto:per apposito menù intendi il menù dell'autoradio (tasto setting........ ecc ecc?)
Si !!!
ALEXXXGTC ha scritto:eventualmente per cambiare code index lo posso fare anch'io avendo l'interfaccia op-com?

no , ci vuole il Tech-2 dell'officina
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi triak » 27/06/2010, 20:26

tetteu ha scritto:
ALEXXXGTC ha scritto:per apposito menù intendi il menù dell'autoradio (tasto setting........ ecc ecc?)
Si !!!
ALEXXXGTC ha scritto:eventualmente per cambiare code index lo posso fare anch'io avendo l'interfaccia op-com?

no , ci vuole il Tech-2 dell'officina


Con l'op-com si può cambiare senza alcun problema il code index.
Io ho appena attivato l'AUX-IN con l'op-com (utilizzando il software in lingua tedesca).
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi tetteu » 28/06/2010, 7:26

triak ha scritto:Con l'op-com si può cambiare senza alcun problema il code index.
Io ho appena attivato l'AUX-IN con l'op-com (utilizzando il software in lingua tedesca).


OP-Com non da la lista dei code-index , pertanto devi saperli a priori ........
io ritengo che Op-com sia una pistola , che data in mano ad un bambino , può fare solo danni !!
è capitato che utenti sbadati abbiano resettato le centraline o cancellato dati importanti .......
perciò , anche se si può fare , io lo sconsiglio sempre ;)
sbagliano i meccanici con il Tech , figuriamoci un non-meccanico con un Op-com ......
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 23/09/2010, 20:21

scusa ma come avresti fatto? vorresti dire che in quello in tedesco ci sono i code index e in quello inglese no?

oppure che sapendoli a priori riesci? il che è diverso... facci sapere :-D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Re: cd70 navi aux-in

Messaggiodi triak » 26/09/2010, 23:02

ElenciuTwinTop ha scritto:scusa ma come avresti fatto? vorresti dire che in quello in tedesco ci sono i code index e in quello inglese no?

oppure che sapendoli a priori riesci? il che è diverso... facci sapere :-D


Si esatto: su quello tedesco compaiono tutti i code index impostabili con annessa spiegazione... Su quello inglese non compaiono.
OPEL ASTRA J ST Cosmo 1.4 Turbo GPLTECH
Navi pack + AFL + Carbon Flash

Ex OPEL ASTRA COSMO 1.9 150CV My 05
navi CD70+CID+AUX-IN HW upgrade by me, Multimedia player + interfaccia video autocostruita, ugelli lavavetro Insigna, nero black sapphire
AM: bi-xenon 5000k, salva ricircolo by me, cruise control.
Avatar utente
triak
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/02/2008, 17:17
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel Corsa


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti