dove mettere l'antenna GPS BT

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

dove mettere l'antenna GPS BT

Messaggiodi supermix » 03/05/2006, 12:21

dove posso posizionare l'antenna in modo che nn dia fastidio, sia invisibile e che abbia una buona ricezione?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Bart_83 » 03/05/2006, 12:26

Ptresti provare a metterla sopra la plafoniera smontando lo scomparto, ma non so se gli dia fastidio per la ricezione...
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Spike79 » 03/05/2006, 12:36

nel cassetto portaoggetti, o nella tasca della portiera...ad un mio amico funziona anche così
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 03/05/2006, 18:50

ok grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gaspy75 » 03/05/2006, 20:20

Spike79 ha scritto:nel cassetto portaoggetti, o nella tasca della portiera...ad un mio amico funziona anche così


nel cassetto porta oggetti dubito molto che funzioni, forse si riferiva al Telepass :mrgreen: Ti posso garantire che il Tomtom BT se lo capovolgi il segnale passa da 9 a 4 e nelle vie piccole tipo le interne a Staz. Centrale e Corso Aires già fa tilt. Io fossi in te, visto che è BT me lo porterei via.
Quì a San Giuliano mi hanno spaccato il vetro per portare via la sola staffa di plastica con i due cavetti, fai un pò tu.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi goofy75 » 03/05/2006, 20:24

Io la mia l'ho messa nel porta occhiali che c'è sopra la porta lato guida e va benissimo, al massimo quando viaggio in viuzze strette la prendo e l'appoggio sul cruscotto, comunque fin'ora non ne ho mai avuto bisogno.. ciao!
astra 1.9 cdti 150 cv sw cosmo - black, cosmo pack, cd30mp3, cristalli post. el., antifurto, sensori di parcheggio, vivavoce bt parrot ck3100, filtro K&N a pannello
goofy75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/10/2005, 1:58
Località: torino

Messaggiodi supermix » 03/05/2006, 23:35

goofy tu che navi hai?

io sono indeciso se prendere il parrot ck3300 con gps integrato o il parrot ck3100 + antenna GPS BT

da collegare al nokia 6680 con tom tom mobile 5

sono piu propenso verso la prima soluzione ma voglio essere sicuro
come costi siamo li anzi forse risparmierei...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi goofy75 » 08/05/2006, 14:33

Ciao! Scusa il ritardo ma sono stato via per lavoro.. :? dunque io ho un palmare hp ipaq 2110 con tomtom 5 e antenna bt globalsat. Io ho preferito tenere separato il vivavoce dall'antenna gps, almeno così posso usarlo ovunque, non solo sulla mia macchina. Per la differenza di prezzo non saprei, posso dirti comunque che se non ricordo male il parrot ha un'antenna meno sensibile rispetto alle ultime uscite bt (con processore sirf III). Come vivavoce (io ho il 3100) è una bomba, uno dei migliori acquisti che ho fatto.. La scelta comunque, spesa a parte(tanto non spendi poco comunque.. :cry: :cry: ), secondo me dipende tanto dall'uso che vuoi fare del navi..io viaggio molto e non sempre con la mia macchina e usando molto il navigatore preferisco avere un display più grande di quello di un cellulare e la possibilità di spostarlo da un'auto all'altra attaccando semplicemente una ventosa.. ciao!
astra 1.9 cdti 150 cv sw cosmo - black, cosmo pack, cd30mp3, cristalli post. el., antifurto, sensori di parcheggio, vivavoce bt parrot ck3100, filtro K&N a pannello
goofy75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/10/2005, 1:58
Località: torino

Messaggiodi alfonsos » 08/05/2006, 15:19

Scusa, ma il palmare è anche telefono? Se è così, riesci a fare navigazione e conversazione nello stesso tempo con due aggeggi diversi? Mi pare strano, io so che il bluetooth permette di connettere al cell/palmare un solo disp alla volta. Indi se navighi non puoi parlare tramite il vivavoce. Sbaglio?
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi MaurizioVR » 08/05/2006, 16:59

goofy75 ha scritto:Io la mia l'ho messa nel porta occhiali che c'è sopra la porta lato guida e va benissimo, al massimo quando viaggio in viuzze strette la prendo e l'appoggio sul cruscotto, comunque fin'ora non ne ho mai avuto bisogno.. ciao!


Anche io uso il porta occhiali e non ho nessun problema.
Il mio palmare è il HP 2110 con TomTom 5.2.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi goofy75 » 08/05/2006, 17:59

no Alfonsos il mio palmare non ha la funzione telefonica ma quello di mio papà si e provandolo funzionano entrambe le cose, in quanto il palmare di suo esclude la navigazione quando arriva una chiamata e il canale bluetooth utilizzato rimane aperto. L'unica cosa che ho notato e un certo riardo nella connessione, o meglio, nel mute della radio per cui a volte si perde la prima parte dell'istruzione del navi..io infatti quando navigo il palmare non lo connetto al vivavoce, la connessione la utilizzo solo col telefono.
astra 1.9 cdti 150 cv sw cosmo - black, cosmo pack, cd30mp3, cristalli post. el., antifurto, sensori di parcheggio, vivavoce bt parrot ck3100, filtro K&N a pannello
goofy75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/10/2005, 1:58
Località: torino


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti