Montato dvd90 Navi

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Montato dvd90 Navi

Messaggiodi drnanni » 12/04/2006, 14:47

Ciao a tutti.
Ho fatto installare il dvd 90 Navi che ho acquistato grazie all'intermediazione di gsxr2001. A parte avevo acquistato il cid su ebay e cornice e cavo rgb alla Opel.
Lunedì scorso avevo fatto mettere l'apparecchio e il cid; purtroppo l'antenna gps da cruscotto, che avevo acquistato su ebay, non funzionava: in effetti nella descrizione dell'oggetto veniva indicata adattabile a navigatori VW, Audi, Skoda, e BMW, ma ho pensato che potesse adattarsi anche a quello Opel; invece, anche tenuta all'esterno, pur venendo rilevata dal Tech2 (il quale tra l'altro indicava anche le coordinate long e lat), non veniva rilevata dal navigatore, che, quindi, nella schermata relativa alla piantina di posizione, dava quella ultima memorizzata (cioè quella della sede della fabbrica della VDO-Siemens in Germania, dove, penso, fosse stato testato appena prodotto). Probabilmente l'antenna KUFATEC dovrebbe essere alimentata dal navigatore, ma evidentemente il navigatore Opel non è predisposto per farlo (ma è solo una mia supposizione).
Così due giorni dopo ho fatto installare l'antenna esterna originale, che avevo avuto assieme al dvd cartografico anch'eso originale, in aggiunta al navigatore, pagando un piccolo sovrapprezzo. Ho dovuto solo acquistare il cavo di prolunga dell'antenna, che dalla parte posteriore del tetto è stato fatto passare sotto il montante posteriore, poi sotto i rivestimenti sottoporta destri fino all'interno del cruscotto.
Ora tutto funziona benissimo, compresa la navigazione.
Anche le piantine di posizione, finora, sono risultate molto precise.
La sezione radio mi sembra un tantino migliore rispetto alla cd30 mp3, l'unica differenza è che impiega quasi mezzo minuto a rilevare e far suonare un cd mp3, anche se il cd è già inserito (con la cd30 mp3 occorrevano pochi secondi).
La schermata all'accensione della vettura, dopo il filmatino di animazione con il logo Opel, va automaticamente sulla radio (o cd), ma non c'è più, come con il GID, l'indicazione dell'autonomia e del consumo istantaneo, queste vanno selezionate col rotellone centrale (che fa quasi da "mouse") oppure con la rotellina sinistra sul volante.
Insomma, sono molto contento del montaggio di navigatore e CID, apprezzato anche dagli ospiti che salgono in macchina con me; è costato un pochino (ma sempre molto meno delle 1800 euro richieste all'acquisto della macchina), ma per me ne è valsa la pena. :mrgreen:
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi op_c2 » 12/04/2006, 14:52

scusa il prezzo totale qual'è stato?
ImmagineImmagine
Astra gtc cosmo Black Sapphire + dynamic drive + cd30mp3

A.M.
Cerchi gmp italy modello buran black diamond; Filtro a pannello BMC; Pedane momo; Freno a mano momo; poggiapiede momo; Battitacco momo; Cuscini cintura momo; Pinze freni rosse; Kit xenon 8000k; Porta assicurazione sportivo; Antenna rossa; Tappini rossi

Impianto audio/video:
Cd30 mp3; sorgente multimediale; Hdd player 60gb otg; Monitor tetto; ps2.

a breve:
Molle eibach pro-kit -3 ; Scarico asso gp one; Spoiler icc tuning; Dischi freni baffati e forati; Minigonne opc line
op_c2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 299
Iscritto il: 18/03/2006, 21:42

Messaggiodi drnanni » 12/04/2006, 15:00

-DVD 90 Navi NUOVO circa 700 euro compresa la spedizione.
-DVD cartografico originale, Language cd e antenna originale da tetto 60 euro.
-CID (usato) 250 euro + circa 15 per la spedizione (su ebay).
-Cornicetta per CID 14 euro.
-Cavo rgb 80 euro.
-Cavo prolunca antenna gps 28 euro.
-Installazione radio e CID e programmazione con Tech 2 circa 1 ora di manodopera
-Installazione antenna gps con cavo circa 1,5 ore di manodopera.

Per la radio, puoi contattare in P.M. gsxr2001 per avere delucidazioni
Per gli altri pezzi, mi sono rivolto alla Opel

Ciao
Giovanni
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Re: Montato dvd90 Navi

Messaggiodi Cl@udio » 12/04/2006, 15:17

Prima di tutto grazie per l'ottimo report!

:grazie

drnanni ha scritto:Ciao a tutti.

------------cut

Ho dovuto solo acquistare il cavo di prolunga dell'antenna, che dalla parte posteriore del tetto è stato fatto passare sotto il montante posteriore, poi sotto i rivestimenti sottoporta destri fino all'interno del cruscotto.
Ora tutto funziona benissimo, compresa la navigazione.



Scusami, non mi è chiaro questo passaggio; perchè una prolunga dal posteriore verso il cruscotto? Non è possibile collegare l'antenna direttamente sul navi?

drnanni ha scritto:l'unica differenza è che impiega quasi mezzo minuto a rilevare e far suonare un cd mp3, anche se il cd è già inserito (con la cd30 mp3 occorrevano pochi secondi).


Legge gli Mp3? :shock:
... e pensare che non ho mai ipotizzato di sostituire la CD30MP3 con un navi originale per non perdere questa funzionalità... :mrgreen:
Beh, a questo punto le cose cambiano.... :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Montato dvd90 Navi

Messaggiodi Astrato » 13/04/2006, 16:21

Cl@udio ha scritto:Prima di tutto grazie per l'ottimo report!

:grazie

drnanni ha scritto:Ciao a tutti.

------------cut

Ho dovuto solo acquistare il cavo di prolunga dell'antenna, che dalla parte posteriore del tetto è stato fatto passare sotto il montante posteriore, poi sotto i rivestimenti sottoporta destri fino all'interno del cruscotto.
Ora tutto funziona benissimo, compresa la navigazione.



Scusami, non mi è chiaro questo passaggio; perchè una prolunga dal posteriore verso il cruscotto? Non è possibile collegare l'antenna direttamente sul navi?

drnanni ha scritto:l'unica differenza è che impiega quasi mezzo minuto a rilevare e far suonare un cd mp3, anche se il cd è già inserito (con la cd30 mp3 occorrevano pochi secondi).


Legge gli Mp3? :shock:
... e pensare che non ho mai ipotizzato di sostituire la CD30MP3 con un navi originale per non perdere questa funzionalità... :mrgreen:
Beh, a questo punto le cose cambiano.... :mrgreen:


Li legge anche il CD70 navi
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi drnanni » 13/04/2006, 21:31

Scusami, non mi è chiaro questo passaggio; perchè una prolunga dal posteriore verso il cruscotto? Non è possibile collegare l'antenna direttamente sul navi?


Nella mia macchina il cablaggio presente dal posteriore del tetto al cruscotto era costituito solo dal filo dell'antenna radio.
L'antenna gps da tetto si differenzia da quella solo radio per avere la basetta più larga (nella quale è contenuta proprio l'antenna gps), poi c'è lo stelo, che è simile a quello dell'antenna radio, ma raggruppa anche la funzionalità gsm 900/1800. Per cui dalla basetta hanno origine tre cavetti: uno per l'antenna radio, uno per l'antenna gps e uno per quella gsm: evidentemente questa antenna può essere utilizzata anche per il cd50 phone (che è radio e telefono gsm) oppure per qualche altro apparecchio, non previsto per l'Italia, che sia radio, telefono e navigatore.
Per quanto mi riguarda, non essendo presente il filo per l'antenna gps (ho controllato prima smontando in parte il posteriore del rivestimento interno del tetto), ho dovuto installare questa prolunga, dato che il dvd90 Navi (come anche il cd70), posteriormente, ha due ingressi antenna, entrambi con lo standard FAKRA, uno di colore bianco per l'antenna radio e un altro azzurro (uguale nella forma), per l'antenna gps. Ovviamente l'attacco per il telefono gsm, dal lato dell'antenna esterna, è rimasto inutilizzato.

L'apparecchio dvd90 Navi differisce dal cd70 per il fato che legge la cartografia in formato dvd, la quale quindi contiene le mappe dettagliate di 16 Paesi europei (Austria, Benelux, Rep. Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, UK, Irlanda, Italia, Norvegia, Portogallo, Slovacchia, Spagna, Svezia e Svizzera), per cui non è necessario, come per il cd70, dover inserire il cd di navigazione di questo o quel Paese per potervi "navigare": infatti il cd Europa dato in dotazione per il cd70 contiene le mappe dettagliate per l'Italia più quelle delle strade principali dei paesi europei: poi, se ad es sei in Francia, appena esci dall'autostrada dovresti estrarre il cd in dotazione e inserire quello specifico della Francia per continuare a navigare.

Per quanto riguarda il lettore cd, sia il cd70 che il dvd 90 possono leggere file mp3.
La differenza tra i due è che sono inverite le due feritoie di inserimento dei dischi; probabilmente per il dvd90, essendo l'ottica del lettore di navigazione di tipo dvd, questa è sistemata diversamente all'interno dell'apparecchio, ma esteticamente i due apparecchi sono uguali.

L'unica cosa che non mi torna rispetto alla descrizione del dvd90 nel sito Opel, è che questo dovrebbe avre anche l'equalizzatore grafico (come per il cdc40 opera), ma nel mio di equalizzatore grafico nemmeno l'ombra.

Infine il cd70 viene fornito di serie in abbinamento con il GID (per cui le informazioni di navigazione avvengono con i soli pittogrammi delle frecce), il CID è opzionale, mentre il dvd90 ha di serie il CID: credo comunque che il dvd90 possa andare bene anche con il GID, tuttavia, per visualizzare le mappe, occorre il CID, e a questo il segnale di visualizzazione delle mappe giunge dall'apparecchio attraverso il cavo rgb, non previsto per il GID (infatti sul retro non è presente il relativo attacco).

Spero di averti chiarito qualche dubbio
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Cl@udio » 13/04/2006, 23:00

drnanni ha scritto:
Spero di averti chiarito qualche dubbio


Sei stato, come al solito, cristallino!
:grazie


Astrato ha scritto:
Li legge anche il CD70 navi



Non sapevo,
Grazie 1000!

Manderò presto in pensione la mia CD30MP3... :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi ermans17 » 14/05/2006, 13:49

spendendo questa cifra un pochetto rilevante, almeno le scritte sono in italiano giusto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi drnanni » 18/05/2006, 21:12

Certo, le scritte sono in italiano, basta impostare questa lingua dal menu settings, oppure con il tech2, come per il cd30.
Per quanto riguarda i messaggi vocali del navigatore, la lingua italiana va "caricata" con l'apposito cd language: la procedura per farlo è guidata, sempre attraverso il menu settings del navigatore.


ermans17 ha scritto:spendendo questa cifra un pochetto rilevante, almeno le scritte sono in italiano giusto
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi einsof » 31/05/2006, 9:28

A livello audio è meglio la radio cd40opera oppure il navi dvd90? Ho notato che le casse della cd40opera sono "premium".
einsof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/11/2005, 13:57
Località: SAN MARINO

Messaggiodi drnanni » 03/06/2006, 23:59

Anche per il dvd90 sono previste le casse premium. Io le avevo fatte installare in precedenza sul cd30 mp3 che avevo prima. Posso dirti che a livello audio il dvd90 è un pochino meglio rispetto al cd30, ma non saprei dirti rispetto al cdc40 opera: posso solo supporre che quest'ultimo sia a sua volta migliore degli altri due, leggendo i dati tecnici, ma suppongo che un'opinione a riguardo, almeno in senso assoluto, potrebbe fornirla Maurizio VR.
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi MaurizioVR » 04/06/2006, 14:08

Io ho il CDC 40 Opera e ne sono soddisfattissimo.
Purtroppo non posso fare paragoni con DVD 90, Navi 70 ecc. non avendoli mai sentiti suonare.

Posso dire che come impianto di base è gia molto buono, offrendo anche la possibilità di collgare un subwoofer, le possibilità di regolazione audio, grazie all'equalizzatore sono molteplici e precise.

Per chi non vuole sostituire l'autoradio e mascherina con quelle after-market di dimensioni DIN (logicamente migliori, sull'auto precedente avevo un'Alpine...) è un'ottima alternativa.
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi einsof » 04/06/2006, 19:00

Quindi la dvd90 navi ha le casse premium ma non l'equalizzatore e altre cose? Voglio dire che costa 1.850 euro e non mi danno l'equalizzatore? sono proprio morti di fame! Xò la cd40 opera non legge gli mp3...è un compenso di cose da quello che mi pare di capire!
einsof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/11/2005, 13:57
Località: SAN MARINO

Messaggiodi drnanni » 04/06/2006, 19:43

Sì, per il dvd90 le casse sono quelle Premium.
Per quanto riguarda l'equalizzatore, nel sito Opel, tra le caratteristiche tecniche che lo differenziano rispetto al cd70, è indicata anche la presenza dell'equalizzatore grafico, ma....per qunato mi riguarda, nemmeno l'ombra: tra l'altro non è menzionato neppure nel manuale di istruzioni.
Opel Astra SuperWagon 17 cdti Cosmo 101 CV MY 05, colore metallic pearl, assetto e cerchi 17" "dynamic" a 10 razze, spoiler lunotto linea OPC, ECC, specchi ripiegabili elettricamente. A.M. cruise control, radio dvd90 Navi con CID, presa 12V nel bagagliaio, tendine oscuranti vetri porte posteriori, terzi finestrini laterali e lunotto linea accessori Opel, nebulizzatori parabrezza Insignia, pneumatici Goodyear Eagle F1 225/45-17
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
drnanni
SOCIO N° 022
 
Messaggi: 449
Iscritto il: 31/10/2005, 0:51
Località: Marino (Roma)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi raffy80 » 05/06/2006, 0:42

einsof ha scritto:Quindi la dvd90 navi ha le casse premium ma non l'equalizzatore e altre cose? Voglio dire che costa 1.850 euro e non mi danno l'equalizzatore? sono proprio morti di fame! Xò la cd40 opera non legge gli mp3...è un compenso di cose da quello che mi pare di capire!


Il cd40 opera però oltre a sentirsi meglio rispetto alle altre radio ha un caricatore di 6 cd interno..... ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi einsof » 05/06/2006, 22:22

Xò non credo la cd40 opera legga gli mp3! volendo in un cd puoi mettere in formato mp3 molto più di sei album!
einsof
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 25/11/2005, 13:57
Località: SAN MARINO

Messaggiodi NitoAstra » 06/06/2006, 8:56

einsof ha scritto:Xò non credo la cd40 opera legga gli mp3! volendo in un cd puoi mettere in formato mp3 molto più di sei album!


quoto...la CD40 non legge gli mp3....ma ha l'equalizzatore e le casse premium, come il 90 (che invece legge anche gli mp3, è il sistema più completo di tutti)...

:mrgreen:
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ermans17 » 10/06/2006, 16:25

anche come prezzo il 90 e' il piu' completo di tutti, non lo batte nessuno ehehehe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi raffy80 » 12/06/2006, 0:57

einsof ha scritto:Xò non credo la cd40 opera legga gli mp3! volendo in un cd puoi mettere in formato mp3 molto più di sei album!


Questo pure è vero.....però c'è da dire che la cdc 40 opera oltre ad avere il caricatore interno da 6cd ( e questo non è poco visto che altre auto lo montano nel cassetto porta oggetti o bracciolo o bagagliaio), ha anche l'equalizzatore grafico e una potenza maggiore rispetto alla cd30 mp3.....poi da la possibilità montando il CID di avere tutte la funzioni audio......che con la cd30 si perderebbero.....è normale con il dvd90 si ha il top, ma a che prezzo???? :lol:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi odino71 » 20/09/2006, 14:25

ragazzi aiutatemi che in opel non riescono a trovarmi l'antenna gps per il dvd 90 navi, escono fuori 4,5 codici e il magazzinere non sa di sicuro quale sia. se qualcuno lo sa me lo comunichi grazie. :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :( :(
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti