poi su tom tom one

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

poi su tom tom one

Messaggiodi odino71 » 16/01/2009, 18:07

ragazzi qualcuno sa dirmi di che tipo sono i file dei POI sul tom tom one? qualcuno mi dice che sono file (ogg) altri (ov2).vorrei metterci gli autovelox (che non li ha) ma non so che file mettere e ho paura di fare danni. Oltre il file ogg o ov2 devo mettere anche l'immagine bitmap? :grazie a tutti coloro che mi aiuteranno,
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi bonmario » 16/01/2009, 18:33

Il file OGG contiene l'avviso sonoro, il file OV2 contiene le indicazioni sul posizionamento del POI (longitudine e latitudine) ed il file BMP contiene il simbolo che viene emesso sul display quando arrivi in prossimità del POI. Il file BMP ed il file OGG non sono indispensabili, ma, se li metti, devono avere lo stesso nome del file OV2 (tranne naturalmente l'estensione).

Se vuoi maggiori info:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi odino71 » 17/01/2009, 10:33

quindi,se ho capito bene devo mettere nella cartella italia il file ov2 e il file bmp (anche se quest'ultimo non e' necessario),ma per visualizzre l'icona sul display e' necessario inserirlo.mentre il file ogg e' del tutto inutile in quanto posso utilizzare i suoni preimpostati sul tom tom. :grazie
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi bonmario » 17/01/2009, 10:50

odino71 ha scritto:quindi,se ho capito bene devo mettere nella cartella italia il file ov2 e il file bmp (anche se quest'ultimo non e' necessario),ma per visualizzre l'icona sul display e' necessario inserirlo.

Perfetto !!!

odino71 ha scritto:mentre il file ogg e' del tutto inutile in quanto posso utilizzare i suoni preimpostati sul tom tom. :grazie

Esatto, quando imposti i POI puoi scegliere i suoni che vuoi, quindi anche quelli preimpostati di TomTom

Ciao, Mario
Astra 1.7 CDTI 101 Elegance MY04
Cruise Control AfterMarket
dal 24-09-2004 al 19-03-2009
================================
Fiat Bravo 1.4 Dynamic GPL
dal 19-03-2009
================================
Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105 Cv
dal 04/07/2014
Avatar utente
bonmario
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 207
Iscritto il: 19/10/2005, 7:20
Località: Provincia di Lodi
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi odino71 » 17/01/2009, 10:52

grazie 1000 mario ;)
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti