CD 70 e GID. Compatibili?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

CD 70 e GID. Compatibili?

Messaggiodi pisquale » 27/12/2008, 23:57

:D prima di tutto auguroni a tutti, poi se possibile vorrei 1iuto ho preso la cd 70 e vorei sapere se fin quando non riesco a comprare il cid la posso istallare col gid e quale tipo di antenna gps potrei montare grazie a tutti ;)
opel astra 1.3 cdti 90cv versione enjoy pack aquistata 23.05.07
cerchi 16 in lega clima ecc comprato sulla baia e programmato in opel cid attivato in concessonaria,cruise control e ceck control attivato in conc ,placchette per maniglie interne con logo opel prodotte da grande strappo, pedaliere sparco + pedana e cuscinetti per proteggi cinture sparco,cromature guarnizioni finestrini, alette parasole con luce e specchio aquistate sulla baia e montate da me, montanature maniglie interne irmasher , settima cassa e ora 2 din troppo bello
Avatar utente
pisquale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/12/2007, 16:19
Località: san pietro in guarano prov. cosenza

Messaggiodi tetteu » 28/12/2008, 11:37

si , è possibile farlo funzionare anche con il GID , ma avrai solo informazioni in formato vettoriale ( frecce , per capirci )
le antenne GPS migliori ( che si adattano meglio alle radio opel ) sono le Kufatec ......... si trovano in rete a prezzi modici .

c'è anche un Topic dedicato all'installazione in AM di un Navi ( in questo caso un DVD90 )
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti