la dvd90 ha la mappa greca??? precisamente Corfu'

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi steneroz » 04/09/2008, 15:42

Sorry, doppio post :oops:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ermans17 » 04/09/2008, 16:09

odino71 ha scritto:poche sere fa un mio amico si e' comprato un navigatore portatile davanti a noi nel negozio c'era un amico del mio amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che possiede una BMW 730 con navigatore e tutto il resto che se ne stava comprando uno portatile perche' sul navi BMW non esisteva la grecia quindi esco dal negozio entro in macchina e provo, niente neanche sul dvd 90 c'e'.sul tom tom del mio n70 selezionando le maggiori strade europee metto ATENE e niente non ci sta,corfu' e niente,kerkyra niente.


anto', l'amico del tuo amico con il bm sicuramente ha il mio stesso problema

c''e' da dire che comunque il dvd90 la grecia la trova, sotto il nome di hellada o roba simile
quelllo che non trova sono le varie isole, tipo qeulla di corfu'
vitto, io su un depliant ho letto che kerkira non e' nient altro che corfu' in greco, puo' anche darsi che si sbagliava la rivista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi vittocecco » 04/09/2008, 18:16

ermans17 ha scritto:
odino71 ha scritto:poche sere fa un mio amico si e' comprato un navigatore portatile davanti a noi nel negozio c'era un amico del mio amico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che possiede una BMW 730 con navigatore e tutto il resto che se ne stava comprando uno portatile perche' sul navi BMW non esisteva la grecia quindi esco dal negozio entro in macchina e provo, niente neanche sul dvd 90 c'e'.sul tom tom del mio n70 selezionando le maggiori strade europee metto ATENE e niente non ci sta,corfu' e niente,kerkyra niente.


anto', l'amico del tuo amico con il bm sicuramente ha il mio stesso problema

c''e' da dire che comunque il dvd90 la grecia la trova, sotto il nome di hellada o roba simile
quelllo che non trova sono le varie isole, tipo qeulla di corfu'
vitto, io su un depliant ho letto che kerkira non e' nient altro che corfu' in greco, puo' anche darsi che si sbagliava la rivista

Mah... io ho le mappe BMW e la Grecia c'è.
Come postato in precedenza, temo proprio non abbia la parte insulare.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è quanto riporta Wiki in merito a Corfù... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ALEXALIVE » 04/09/2008, 18:53

Ermà, ma a che ti serve il navigatore a Corfù????
ci ho passato due estati e, a parte il fatto che è strepitosa, perdersi è difficile, ti assicuro:
1 è un isola, quindi è un po' difficile che se stai andando al santuario di Paleokastritsa tu ti possa ritrovaread Helsinki :mrgreen:
2 c'è praticamente una sola strada principale che fa il giro dell'isola quindi basta che segui quella e vai dove vuoi.
3 io avevo la barca ormeggiata al porto di Guvia e ho girato l'intera isola in motorino o in quad
4 quasi tutti parlano italiano, almeno nelle marine e nei ristoranti, quindi al massimo ti fermi e chiedi indicazioni
5 se vuoi mangiare bene, o ti cucini tu e mangi italiano, o se vai al ristorante chiedi i piatti tipici come la mussaka o i suvlaki, NON chiedere gli spaghetti ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Cucina_greca
qui un compendio sulla cucina greca

buon viaggio

Alex
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi vittocecco » 05/09/2008, 10:06

Ma allora... :voc :voc :voc Ecco il motivo per il quale non è presente nelle mappe... :hihihi
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi odino71 » 05/09/2008, 11:21

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0

Messaggiodi ermans17 » 06/09/2008, 18:49

ALEXALIVE ha scritto:Ermà, ma a che ti serve il navigatore a Corfù????
ci ho passato due estati e, a parte il fatto che è strepitosa, perdersi è difficile, ti assicuro:
1 è un isola, quindi è un po' difficile che se stai andando al santuario di Paleokastritsa tu ti possa ritrovaread Helsinki :mrgreen:
2 c'è praticamente una sola strada principale che fa il giro dell'isola quindi basta che segui quella e vai dove vuoi.
3 io avevo la barca ormeggiata al porto di Guvia e ho girato l'intera isola in motorino o in quad
4 quasi tutti parlano italiano, almeno nelle marine e nei ristoranti, quindi al massimo ti fermi e chiedi indicazioni
5 se vuoi mangiare bene, o ti cucini tu e mangi italiano, o se vai al ristorante chiedi i piatti tipici come la mussaka o i suvlaki, NON chiedere gli spaghetti ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Cucina_greca
qui un compendio sulla cucina greca

buon viaggio

Alex


un grazies per le info ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite