modello di navigatore e mappe

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ZioFerro » 07/05/2008, 11:38

Ciao xsonal e benvenuto. Personalizza la tua firma con l'auto che possiedi e presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]:ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Matad74 » 07/09/2008, 15:17

Salve, come faccio a sapere quale versione delle mappe utilizzo, esiste qualche file all' interno di qualche cartella che mi dice il periodo della cartografia?
My Astra 1.9CDTI S.W. COSMO 150CV (110KW) NERA, Cd70 NAVI + Cid, C. Control, Xeno, presa 12V, retrovisori elettrici e ripiegabili elettricamente, chiusura vetri confort, ruota di scorta da 16", sensori di parcheggio posteriori.
Avatar utente
Matad74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/12/2007, 9:39
Località: Viter
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Bitta » 07/09/2008, 16:16

Matad74 ha scritto:Salve, come faccio a sapere quale versione delle mappe utilizzo, esiste qualche file all' interno di qualche cartella che mi dice il periodo della cartografia?


Beh sul Cd delle mappe dovresti vedere a che hanno si riferisce.. anche perchè le mappe Opel escono una volta all'anno.. se nn ricordo male!!

Il mio per esempio è 2007/2008.. però ora cè il 2008/2009
Opel Astra SW COSMO 1.7 125 CV MY8 - Metallic Pearl

ECC - AQS - Mobile Phone Portal - DVD 90NAVI - Vernice metallizzata - Antifurto Volumetrico - Cruise Control A.M. - Check Control A.M. - Chiusura confort A.M.
Bitta
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2008, 18:31
Località: Carugate

Messaggiodi vittocecco » 08/09/2008, 11:49

Matad74 ha scritto:Salve, come faccio a sapere quale versione delle mappe utilizzo, esiste qualche file all' interno di qualche cartella che mi dice il periodo della cartografia?

Se per qualsiasi motivo, la stampa esterna del CD dovesse essere illeggibile, puoi verificare la data dei file principali del disco stesso. Io però ho il DVD 90 quindi non posso aiutarti...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi tetteu » 02/01/2009, 8:05

anzif ha scritto:io ti consilio garmin

io , invece , ti consilio di mettere la tua auto in firma e di non andare OT
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: modello di navigatore e mappe

Messaggiodi odino71 » 13/01/2009, 16:01

xsonal ha scritto:salve,
ho un'enorme dubbio, non sò la mia opel astra 1.7 101 cv del 2006 che tipo di navigatore e mappa usa...grazie :( :grazie :grazie


:mmmm onestamente........se non lo sai tu che navigatore monta la tua auto come facciamo a saperlo noi? comunque la tua auto dovrebbe montare o il cd70 navi o il dvd90 navi basta leggere vicino la radio!!! come mappe se sono originali leggi sul cd/dvd che usi......comunque se l'auto e' una 2006 dovrebbero essere 2006/2007
Astra J ST Cosmo 1.4 T freshblue AFL III freno di stazionamento elettronico Cosmo Pack Flex ride cerchi da 18 Sensori di parcheggio metasystem 4/14 dvd800 navi interfaccia cid con lettore multimediale con hardisk da 500gb monitor posteriore 7" eonon telecamera nella luce targa impianto gpl brc tendine oscuranti privacy per astra j st battitacco illuminati welcome car led opel pomello del cambio illuminato prese usb aux illuminate bocchettone accensione illuminato apertura automatica bagagliaio
Avatar utente
odino71
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 842
Iscritto il: 25/01/2006, 15:20
Località: Potenza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: st
Altra Opel: opel corsa d 1.0


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti