Qualcuno usa PDA con IGO ?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Qualcuno usa PDA con IGO ?

Messaggiodi diemme75 » 15/01/2008, 13:26

Volevo aprire un thread sull'uso del software di navigazione IGO (secondo me il migliore) sui palmari. Nonostante sia quasi riuscito a trovare e fare quasi tutto quello che volevo mi mancano alcune informazioni che solo un utilizzatore puo' avere. Ad esempio come si mettono gli avvisi autovelox e la lista completa ? Sui forum specifici dei palmari c'e' solo tanta tanta confusione su questo argomento ...

:grazie
Ultima modifica di diemme75 il 15/01/2008, 14:23, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 15/01/2008, 13:47

Io uso il MioMap 3.2, che assomiglia moltissimo all' iGO, su un Mio P350 (che è un PDA GPS, non un navigatore stand alone) e mi trovo alla grande.

Il forum migliore è Adivor.it
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Ciao

Messaggiodi trancio » 18/01/2008, 21:32

Ho utilizzato igo non per molto tempo è un buon software ma non all'altezza di tom tom.Non ti impazzire a mettere autovelox e pdi in genere sia perchè non si trova il modo e poi ha delle lacune che alla fine ti verrà voglia di prendere e buttare sia igo che palmare ;)
Astra h 1.7 cdti cosmo 2005
Avatar utente
trancio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/05/2007, 21:35
Località: viterbo

Messaggiodi diemme75 » 19/01/2008, 18:27

Dal punto di vista autovelox e poi hai proprio ragione. Mi sono letto tutto il manuale e ho trovato come fare ma ci sono ancora diversi bug e tante lacune. Per mettere un poi ci vuole una laurea (ad esempio sul tom tom hai poi - aggiungi posizione, 5 secondi, sull'Igo ci vogliono dei minuti) e per gli autovelox anche scaricando l'ultimissima versione aggiornata ne mancano un mucchio e ancora non ho capito come fare a farmi avvertire (fa solo dei bip con quelli fissi).
Di contro esteticamente e' molto piu' bello e ti puoi regolare tutto, ma proprio tutto, rispetto al Tom Tom e dispone di diverse modalita' di viaggio (ottimizzata, economica, rapida, breve, etc.) che sono sicuramente piu' preciso del Tom Tom (almeno per le strade su cui ho provato di persona); TomTom a volte fa fare dei giri assurdi, senza alcun motivo, Igo va sempre dritto al punto senza giri stupidi.

So che stanno per far uscire l'Igo2008, potrebbe essere un bel passo avanti, aspettiamo e speriamo :)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
diemme75
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 24/09/2007, 10:34
Località: Acqui Terme (AL)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi trancio » 20/01/2008, 2:20

Ciao. Da quando ho messo all'opera tom tom e nemmeno l'ultima versione che poi ha anche l'autorun che in pratica se ti va giù la batteria del pda si ricarica da se sono + tranquillo; igo è fico, quando tocchi i tasti senti pure il toc :D comunque per ora tom tom è il migliore :mrgreen:
Astra h 1.7 cdti cosmo 2005
Avatar utente
trancio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/05/2007, 21:35
Località: viterbo

Re: Qualcuno usa PDA con IGO ?

Messaggiodi conte_83 » 27/08/2009, 14:22

Confermo: l' IGO è molto più preciso del TomTom. Non è molto intuitivo ma una volta preso la mano con l'interfaccia è molto meglio del TomTom.
conte_83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/06/2009, 19:36
Località: Verzegnis
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.7CDTI 125CV Cosmo

Re: Qualcuno usa PDA con IGO ?

Messaggiodi goldich » 29/08/2009, 10:37

conte_83 ha scritto:Confermo: l' IGO è molto più preciso del TomTom. Non è molto intuitivo ma una volta preso la mano con l'interfaccia è molto meglio del TomTom.


Molto più preciso e con le mappe più aggiornate! io lo uso sul Samsung Omnia e devo dire che ne sono estremamente contento... mi è tornato molto utile [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] forum per configurare tutto (e non solo l'IGO, tutti i programmi)
La mia "Germana":
Astra GTC 1.6 Turbo 180 puledri :stica
Black Sapphire
Radio Cd30Mp3 con Aux-In
l'immancabile Pentarazze da 18" ;-)
Antifurto, Cruise Control, Impianto Gpl E-G@S
Spoiler Lester, Pinze rosse, Rimozione logo posteriore, Assetto Eibach Pro-Kit
Airbox sbloccato + filtro a pannello SprintFilter SuperCompetition a secco
In mente :uhm : meglio che non spenda più niente...ma qualche cavvalluccio potrebbe far bene...
Avatar utente
goldich
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 01/09/2007, 15:14
Località: S. Margherita d'Adige (Pd)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Qualcuno usa PDA con IGO ?

Messaggiodi sephirot75 » 29/12/2009, 14:43

Per quanto riguarda gli aggiornamenti degli autovelox grazie a due forum ( Adivor, Ipmart) si riesce ad aggiornali,mentre per quello che riguarda la gestione dei Poi personali è un po più complicata.In effetti penso che i punti a favovore del Tom-Tom siano per la facilità di gestione dei Poi e degli autovelox.
Astra GTC 1.6 sport starsilver ottobre 2005. Kit opc line fari bi-xenon, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico,specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cerchi da 18'' a 5 razze con pneumatici 225/40.

Radio Clarion VRX878RVD 1Din con monitor 7''+modulo GPS Audiomedia con Igo8 , calotte specchi cromate lucide Opel.filtro a pannello BMC.
AlbedA-H #4+ by cl@udio
Avatar utente
sephirot75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2007, 2:36
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti