Navigon

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Navigon

Messaggiodi Tiko » 13/11/2007, 15:54

Ciao a tutti, qualcuno ha o ha provato il navigon? Inentendo quel navigatore con quella modalita reality view, che sembra la vista di un videogioco?

MI ricorda tanto "Out Run"


belllizzimo 8)
Twin Top cosmo 1.9 cdti metallic pearl cerchi 18" e sedili pelle Saddle Brown
Tiko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/10/2007, 14:57
Località: milano

Messaggiodi martim » 13/11/2007, 19:30

da poco mi sono accorto di questa funzionalità del navigon...

personalmente nn so quanto sia costato alla navigon produrre una grafica del genere...ma credo comunque molto... la grafica effettivamente è carina, ma ha poco senso su uno schermo così piccolo come è quello dei navigatori.

bye
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Tiko » 13/11/2007, 20:02

martim ha scritto:da poco mi sono accorto di questa funzionalità del navigon...

personalmente nn so quanto sia costato alla navigon produrre una grafica del genere...ma credo comunque molto... la grafica effettivamente è carina, ma ha poco senso su uno schermo così piccolo come è quello dei navigatori.

bye


si d'accordo col fatto dello schermi piccolo... ma caspita è proprio un passo avanti incredibile rispetto ai vari tom tom... io non l'ho visto dal vivo ma solo una demo su internet mi è sembrato veramente fluido!
Twin Top cosmo 1.9 cdti metallic pearl cerchi 18" e sedili pelle Saddle Brown
Tiko
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 31/10/2007, 14:57
Località: milano


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti