Pc Car su astra gtc ...

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Pc Car su astra gtc ...

Messaggiodi duccio_gtc » 22/08/2007, 11:58

ciao a tutti ... ho trovato su youtube questo video :

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Ecco volevo sapere se si può fare un lavoro del genere e quanto potrebbe costare farlo ... in più se qualkuno mi spiegasse meglio come funziona il tutto sarebbe magnifico :o
Grazie e ciauz :)
Avatar utente
duccio_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2006, 12:43
Località: Chiavari (GE)

Messaggiodi theanswer » 22/08/2007, 13:15

Innanzitutto dovresti mettere l'interfaccia cid...e in secondo luogo dovresti montare un carpc.
C'è già chi l'ha fatto...ma secondo me a lungo andare stufa.
Ti consiglio di mettere l'interfaccia cid e poi ci colleghi quello che vuoi (lettore dvd/divx,sintonizzatore tv,ecc....)
theanswer
 

Messaggiodi duccio_gtc » 22/08/2007, 18:52

scusa la mia ignoranza ma nn sò kosa sia lìinterfaccia cid ... e poi più o meno quanto mi costerebbe il tutto ? nn mi sai konsigliare un buon car pc ? grazie :lol:
Avatar utente
duccio_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2006, 12:43
Località: Chiavari (GE)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/08/2007, 19:15

i car pc sono assemblati, non riesco a darti un consiglio, dipende dove acquisti....

il cid è lo schermo a colori dell'opel, l'interfaccia è un circuito che ti permette di collegare al cid una sorgente video...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi duccio_gtc » 22/08/2007, 19:20

ah .. x lo schermo ok , ce l'ho già ... nn ho capiuto bene la cosa dell'interfaccia ... comunque io sn della prov di genova ... nn ho idea di dv possa trovare un pc car qui .. nn mi sai aiutare ?
Avatar utente
duccio_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2006, 12:43
Località: Chiavari (GE)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 22/08/2007, 19:29

metti l'astra in firma... hai già il color info display? bene!
l'interfaccia si attacca al cid e ha un ingresso video..tu si attacchi quello che vuoi (lettore dvd?) e lo vedi sul cid...
io non conosco genova, non si aiutarti, guarda fra i patner del club così magari diventi socio e ti fanno lo sconto!

che sorgente hai di serie? comunque sui car pc se ne è discusso a lungo..
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi duccio_gtc » 23/08/2007, 11:17

oggi sn andato a chiedere a un negozio qui dalle mie parti ... mi ha detto che per l'astra gtc nn esiste un'interfaccia :cry: ... sapete indicarmi un modello giusto per l'astra ? grazie mille ;)
La Mia Astra GTC : 1.9 120 CV , modello COSMO , interni semi-pelle nera , navigatore DVD NAVI 90 , kit OPC-LINE , Scarico OPC-Line , cerchi a 5 razze 18".
Avatar utente
duccio_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/08/2006, 12:43
Località: Chiavari (GE)

Messaggiodi controsenso » 23/08/2007, 17:06

astra SuperWagon enjoy 1.7 cdti 101cv radio cd 30 mp3-tomtom go 1000
pack enjoy,cdb am cid-bracciolo orig opel am
ceck control am-supporto lombare am
cruise control am,filtro bmc a pannello trasformazione clima manuale-ecc "fatta",da fare: finestrini posteriori elettrici,specchi esterni chiudibili elett
Avatar utente
controsenso
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 22/08/2006, 15:59
Località: Prato
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Mr. Wolf » 11/09/2007, 17:26

theanswer ha scritto:Innanzitutto dovresti mettere l'interfaccia cid...e in secondo luogo dovresti montare un carpc.
C'è già chi l'ha fatto...ma secondo me a lungo andare stufa.
Ti consiglio di mettere l'interfaccia cid e poi ci colleghi quello che vuoi (lettore dvd/divx,sintonizzatore tv,ecc....)


Io ho un PC in auto da 2 anni e ti assicuro che non mi ha affatto stufato :mrgreen:
Lo uso come navigatore, lettore MP3/DVD/Divx, collegamento internet e 1000 altre cose ;)
Orgoglioso proprietario di:

Astra Twintop 1.9 CDTi Cosmo MY8.5
Vernice metallizzata Metro, CID, CD70 Navi, Open & Start, Antifurto Opel, sensori di parcheggio, check control, Fari bixeno, mobile phone portal, interni in pelle :D

Pneumatici estivi: Bridgestone Potenza RE 050A 225/45 R17
Pneumatici invernali: Nokian WR G2 205/55 R16

Installati in AM: Frangivento, cruise control, poggiapiede in acciaio, pedaliera OPC, portaoggetti refrigerato, quadritelecomando superintegrato
WIP: Specchi ripiegabili elettricamente, Sprintbooster, ECC + AQS, lampadine a LED,
Avatar utente
Mr. Wolf
SOCIO N° 257
 
Messaggi: 736
Iscritto il: 19/07/2007, 18:58
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop

Messaggiodi Astry » 06/11/2008, 17:50

Ciao, di carpc ce ne sono tantissimi...se posso consigliarti acquista all'estero se vuoi risparmiare soldini. Anche perchè di sistemi già integrati di fabbricazione Italiana ce ne sono davvero pochi e costano un botto!!! Io l'ho acquistato negli Stati Uniti e posso dirti ch'è uno spettacolo di tecnologia.
Visto che hai già il Cid non devi fare sconvolgenti modifiche alla tua car, solo che, devi devere se puoi installare un kit touch screen al tuo Cid. Ti consiglio di informarti dapprima su questo dettaglio visto che per comandare il carpc la soluzione ottimale e forse indispensabile è proprio il touch screen. Se dai un occhiata sul forum trovi tante info.
Per i nuovi Utenti seguite i Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Astry
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 25/09/2008, 19:37
Località: Monza

Messaggiodi HunterHeads » 08/11/2008, 14:15

gacio ha scritto:salve a tutti!!


che senso ha questo messaggio?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 08/11/2008, 14:19

HunterHeads ha scritto:
gacio ha scritto:salve a tutti!!

che senso ha questo messaggio?

Forse quello di incrementare il contatore... :?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi HunterHeads » 08/11/2008, 14:22

vittocecco ha scritto:
HunterHeads ha scritto:
gacio ha scritto:salve a tutti!!

che senso ha questo messaggio?

Forse quello di incrementare il contatore... :?


Se l'intento è questo, avrà vita breve qui! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Pc Car su astra gtc ...

Messaggiodi ciskye » 31/03/2010, 13:58

interessante avere il pc in auto:-)
e ad internet cme ci si collega?

Edit Belfagor: E' vietato postare di seguito se non a distanza di 5 giorni per uppare, ho unito i tuoi messaggi.
Avatar utente
ciskye
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/03/2010, 22:08
Località: grottaglie
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: possego anche un opel corsa 1.2
Umore: felice


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti