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odino71 ha scritto:e tolto il suo connettore (dietro il mio navi era gia presente) l'ho collegato e tutto sembra funzionare.
DI360 ha scritto:fatto il lavoro pure io... ecco come promesso 2 foto del connettore
angelo rosso ha scritto:DI360 ha scritto:fatto il lavoro pure io... ecco come promesso 2 foto del connettore
Operativo come sempre
DI360 ha scritto:ps hai presente il tappo di gomma che va tolto e forato per far passare i fili dal cofano a dentro l'abitacolo?
bene, avevi ragione a dirmi che quando lo vai a rimettere è un casino!
io ci ho messo quasi mezz'ora per rimetterlo a posto!!!
vittocecco ha scritto:DI360 ha scritto:ps hai presente il tappo di gomma che va tolto e forato per far passare i fili dal cofano a dentro l'abitacolo?
bene, avevi ragione a dirmi che quando lo vai a rimettere è un casino!
io ci ho messo quasi mezz'ora per rimetterlo a posto!!!
Spero tu abbia colto l'occasione e fatto passare un cavo multipolare, per eventuali ulteriori necessità di collegamento fra vano motore ed abitacolo... o no?
vittocecco ha scritto:Perfetto! Avete fatto bene...
odino71 ha scritto:ragazzi io il tappino di gomma non l'ho piu' trovato e allora gli ho messo un passa cavi da elettricista che mi puo' servire per far passare altri cavi, bassta allentare la vite e il buco si allarga e stringerla per chiudersi ermeticamente
Cl@udio ha scritto:odino71 ha scritto:ragazzi io il tappino di gomma non l'ho piu' trovato e allora gli ho messo un passa cavi da elettricista che mi puo' servire per far passare altri cavi, bassta allentare la vite e il buco si allarga e stringerla per chiudersi ermeticamente
Bellissima dritta, non può passare inosservata!!!
Credo di aver capito perfettamente di cosa parli, sono i passacavo con filettatura davanti (ghiera + gommino) e dietro (dado di bloccaggio)!
Nei prossimi giorni dovrò passare il cavetto per il termometro del refrigerante, quel dannato gommino nero è la cosa che più mi frenava, ora non più!
Cl@udio ha scritto:odino71 ha scritto:ragazzi io il tappino di gomma non l'ho piu' trovato e allora gli ho messo un passa cavi da elettricista che mi puo' servire per far passare altri cavi, bassta allentare la vite e il buco si allarga e stringerla per chiudersi ermeticamente
Bellissima dritta, non può passare inosservata!!!
Credo di aver capito perfettamente di cosa parli, sono i passacavo con filettatura davanti (ghiera + gommino) e dietro (dado di bloccaggio)!
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Nei prossimi giorni dovrò passare il cavetto per il termometro del refrigerante, quel dannato gommino nero è la cosa che più mi frenava, ora non più!
gima62 ha scritto:Penso intendesse il diametro esterno del passacavo
Cl@udio ha scritto:gima62 ha scritto:Penso intendesse il diametro esterno del passacavo
Probabile, quello della parte filettata dovrebbe essere un paio di centimetri (vado a memoria...).
angelo rosso ha scritto:
Siamo sicuri che sia un buon isolante acustico?
Cl@udio ha scritto:angelo rosso ha scritto:
Siamo sicuri che sia un buon isolante acustico?
C'è chi l'ha perso e mai sostituito con altro senza accusare aumenti di rumore all'interno... del resto è un foro di una paio di centimetri posto dietro al crusco..... io butto il tappo di gomma e metto il passacavo!
angelo rosso ha scritto:Cl@udio ha scritto:angelo rosso ha scritto:Siamo sicuri che sia un buon isolante acustico?
C'è chi l'ha perso e mai sostituito con altro senza accusare aumenti di rumore all'interno... del resto è un foro di una paio di centimetri posto dietro al crusco..... io butto il tappo di gomma e metto il passacavo!
fin dal primo momento in cui ho fissato male quella gommina (che poi si è staccata del tutto) ho notato un aumento della rumorosità, in particolar modo suoni acuti del motore
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