finalmente il dv90navi+cid

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi ermans17 » 12/03/2008, 14:19

vittocecco ha scritto:
ermans17 ha scritto:metterlo dopo costa sulle 400 mila euro se ti rechi in opel

:shock: Esagerato... :risata


ahahaha, non e' mica colpa mia se in opel son esosiiiii
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi AlbyGTC » 12/03/2008, 15:43

Chiedo a voi ragazzi che avete montato il DVD90 NAVI...a questo dispositivo è possibile collegarci un ampli ed un sub? di suo gestisce le 7 casse giusto? io vorrei poter amplificare il segnale e aggiungerci un sub...
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi angelo rosso » 12/03/2008, 16:20

AlbyGTC ha scritto:Chiedo a voi ragazzi che avete montato il DVD90 NAVI...a questo dispositivo è possibile collegarci un ampli ed un sub? di suo gestisce le 7 casse giusto? io vorrei poter amplificare il segnale e aggiungerci un sub...


veramente con questa domanda siamo OT, comunque posso dirti che come tutte le altre radio originali opel (ad eccezione della cd40opera) non munite di uscite preamplificate, dovrai usare un amplificatore con ingressi di alto livello.

Per altri dubbi in merito ti invito a leggerti la sezione AUDIO, troverai le risposte che cerchi :ok
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/03/2008, 0:56

AlbyGTC ha scritto:Chiedo a voi ragazzi che avete montato il DVD90 NAVI...a questo dispositivo è possibile collegarci un ampli ed un sub? di suo gestisce le 7 casse giusto? io vorrei poter amplificare il segnale e aggiungerci un sub...
nn mi resta che consigliarti questo aggeggio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
scusate il mio ot
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi AlbyGTC » 13/03/2008, 9:32

Grazie mille Beppe! :D
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi maxgtc » 14/03/2008, 12:54

Scrivo qui per evitare di aprire un'altra discussione, ho un piccolo problema al quale non riesco a trovare soluzione: ho da poco ricevuto il dvd90 da Filippo, e grazie ai consigli di diversi utenti sono riuscito a programmarlo, però non siamo riusciti a visualizzare sul CID la scorciattoia per il navi, mi spiego meglio, girando la manopola sulla radio o la rotellina sui comandi al volante passo solo dal CdB a Audio e viceversa.
Qualcuno sa dove andare a mettere le mani per ritrovare questa funzione?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi angelo rosso » 14/03/2008, 13:26

maxgtc ha scritto:Scrivo qui per evitare di aprire un'altra discussione, ho un piccolo problema al quale non riesco a trovare soluzione: ho da poco ricevuto il dvd90 da Filippo, e grazie ai consigli di diversi utenti sono riuscito a programmarlo, però non siamo riusciti a visualizzare sul CID la scorciattoia per il navi, mi spiego meglio, girando la manopola sulla radio o la rotellina sui comandi al volante passo solo dal CdB a Audio e viceversa.
Qualcuno sa dove andare a mettere le mani per ritrovare questa funzione?


stessa cosa che è capitata a me.

in pratica devi entrare nel display e programmarlo dicendogli che è installato il NAVI e non la solita radio. Addirittura in questa fase di programmazione ho impostato l'ECC e in basso a centro ho lo spazio dove teoricamente dovrebbe comparirmi il logo della temperatura.

Il tuo problema sta nel display, sicuro al 100%
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi mascalzone » 24/03/2008, 13:58

wow, sei stato grande... è davvero bellissimo...non vedo l'ora di metteremi qlche euri da parte per poterlo fare anche io...ma secondo voi se vado in opel mi cambiano il mio cd30mp3 con il dvd90(pagando naturalmente)? ;)
mascalzone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2007, 21:47
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Nuova Agila

Messaggiodi Ospite » 24/03/2008, 14:02

mascalzone ha scritto:wow, sei stato grande... è davvero bellissimo...non vedo l'ora di metteremi qlche euri da parte per poterlo fare anche io...ma secondo voi se vado in opel mi cambiano il mio cd30mp3 con il dvd90(pagando naturalmente)? ;)



tutto si può fare se sganci i soldi.
Metti in firma il tipo di Astra che possiedi. :thx
Ospite
 

Messaggiodi abx4 » 03/04/2008, 22:03

Anche sulla Zafira si può fare questa installazione?
Zafira B - 1.9 CDTI 16V 150CV Cosmo
IDS+
Sport Switch
Cerchi Opel 18'' con Pirelli PZero 225/40-18
Sky Flex
Kit Xeno 5000K
Open & Start
CD30 Mp3
abx4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/03/2008, 0:23
Località: Genova

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2008, 8:00

abx4 ha scritto:Anche sulla Zafira si può fare questa installazione?

Ovvio. Ma certi post fanno pensare... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi GENIOTTO1982 » 16/04/2008, 10:42

cavoli. .a giorno faccio installare anche io il dvd90 e poi andro' in concessionaria a farlo attivare.. nn si puo' avere una guida da dare al tecnico della opel dove mi configura tutto alla perfezione.. anche il problemino detto prima da massimo... grazie.
GENIOTTO1982
 

Re:

Messaggiodi zio_dot » 05/07/2010, 1:13

BEPPE GTC ha scritto:vorrei chiedervi una cosa....dove sarebbe il miglior posizionamento del gps?sulla 7a cassa oppure sul montante?e se l'ho mettessi vicino allo specchietto retrovisore?attacato al vetro!!!!

Io ho una zafira e mi pongo una domanda: il DVD90 navi installato di serie ha, immagino, l'antenna sul tetto!...? Installando il navigatore after market è possibile mettere l' antenna come sull'originale anzichè su montanote o sul cruscotto?
vittocecco ha scritto:
abx4 ha scritto:Anche sulla Zafira si può fare questa installazione?

Ovvio. Ma certi post fanno pensare... :uhm

Cosa intendi dire? Meglio desistere?
Zafira 1.7 CDTI 125cv Enjoy: Skyflex, cerchi da 17, winter pack, New Enjoy pack, alzacristalli posteriori e retrovisori ribaltabili elettrici.
Avatar utente
zio_dot
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/10/2009, 14:16
Località: Pedemonte
La tua Astra: Zafira A

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi salvy_87 » 24/07/2010, 15:31

ciao a tutti, anche io vorrei mettere dvd90 navi + lo schermo nella mia astra...mi chiedevo dov'era possibile comprarlo e sapere se successivamente c'è bisogno di recarmi in un'officina autorizzata oppure se potevo montarlo e programmarlo io! :lol:
salvy_87
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/07/2010, 12:08
Località: prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA SW 1.7 CDTI 110CV COSMO

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi lepo26 » 08/07/2011, 16:17

salve a tutti vorrei acquistare il dvd90 navi+cid in sostituzione del gid cd30mp3...c'è qualcuno che sa indicarmi da chi posso acquistarli ?...
opel astra h 1.7 cdti 101cv 2007....modello cosmo elegans interni pelle-tessuto...plancia black pianoforte...gid+cd 30mp3...climatizzatore elettronico...cruise control....cerchi in lega 16 gomme 205 55 16....bracciolo anteriore.....esp-tc...modalità tasto sport...vernice metallizzata grigio perla....
lepo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 14:06
Località: calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5p cosmo 2007
Umore: pitbull

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi lepo26 » 12/07/2011, 20:12

ehy ragazzi ho trovato un ragazzo vende il cid+dvd 90 navi insieme li aveva sulla sua auto...se li vende per incidente e demolizione auto mi ha detto che ha lavorato all' opel e che nn c'è bisogno di resettarli in qnd sono assemblati fin dalla nascita della macchina... ma qst cosa nn mi convince qnd chiedevo a voi se è possibile una cosa simile....??????????se lui ha ragione o è una bufalata
opel astra h 1.7 cdti 101cv 2007....modello cosmo elegans interni pelle-tessuto...plancia black pianoforte...gid+cd 30mp3...climatizzatore elettronico...cruise control....cerchi in lega 16 gomme 205 55 16....bracciolo anteriore.....esp-tc...modalità tasto sport...vernice metallizzata grigio perla....
lepo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 14:06
Località: calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5p cosmo 2007
Umore: pitbull

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi military » 12/07/2011, 20:17

lepo26 ha scritto:ehy ragazzi ho trovato un ragazzo vende il cid+dvd 90 navi insieme li aveva sulla sua auto...se li vende per incidente e demolizione auto mi ha detto che ha lavorato all' opel e che nn c'è bisogno di resettarli in qnd sono assemblati fin dalla nascita della macchina... ma qst cosa nn mi convince qnd chiedevo a voi se è possibile una cosa simile....??????????se lui ha ragione o è una bufalata

falli sprogrammare per evitare problemi
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi lepo26 » 12/07/2011, 20:39

grazie militarty...ma lui dice che nn può perchè ha ormai demolito l'auto...si può fare in un secondo momento?
opel astra h 1.7 cdti 101cv 2007....modello cosmo elegans interni pelle-tessuto...plancia black pianoforte...gid+cd 30mp3...climatizzatore elettronico...cruise control....cerchi in lega 16 gomme 205 55 16....bracciolo anteriore.....esp-tc...modalità tasto sport...vernice metallizzata grigio perla....
lepo26
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2010, 14:06
Località: calabria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra h 5p cosmo 2007
Umore: pitbull

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi sand-blasted » 13/07/2011, 2:13

lepo26 ha scritto:grazie militarty...ma lui dice che nn può perchè ha ormai demolito l'auto...si può fare in un secondo momento?


Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: finalmente il dv90navi+cid

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 13/07/2011, 10:27

lepo26 ha scritto:ehy ragazzi ho trovato un ragazzo vende il cid+dvd 90 navi insieme li aveva sulla sua auto...se li vende per incidente e demolizione auto mi ha detto che ha lavorato all' opel e che nn c'è bisogno di resettarli in qnd sono assemblati fin dalla nascita della macchina... ma qst cosa nn mi convince qnd chiedevo a voi se è possibile una cosa simile....??????????se lui ha ragione o è una bufalata



La radio e il cid non SPROGRAMMATI funzionano BENISSIMO solo se accoppiati!!!!!!

l'unico è il CID che funziona senza RADIO originale (vedi radio aftermarket).. come ce l'ho io di un Astra incidentata.....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite