Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Messaggiodi martim » 09/02/2009, 9:26

Buongiorno a tutti,

a Breve Siemens AG. rilascerà un aggiornamento software per i navigatori CD70navi e DVD90navi. L'aggiornamento software è in fase di testing e non ancora sul mercato (dunque non ancora disponibile presso i concessionari) e si prevede che sarà acquistabile a 9.10€ (come il precedente) solo a partire dai prossimi mesi.

Il nuovo firmware mira alle seguenti funzionalità:

- miglioramento del software TMC
- ottimizzazione del ricalcolo della mappa in situazioni di scarso segnale GPS

- possibilità di visualizzare la temperatura del liquido refrigerante direttamente sul display (sia GID che CID), previa abilitazione di un opportuno "code-index" sulla radio tramite tech2.

Il CD mi è stato lasciato in prestito per un paio di settimane dal mio amico magazziniere (l'ha avuto da un ingegnere tedesco che tiene corsi di aggiornamento alla sede di Roma).

Poichè sulla mia vettura ho il navigatore Alpine, ho pensato di mandare il CD a tetteu -che ringrazio-. che possiede un CD70navi, per testarne le funzionalità.

Non posso fornire ulteriori informazioni (numero del code-index) in quanto mi è stato pregato vivamente di non diffonderlo. Ho visto personalmente la circolare in tedesco/inglese -grazie al cielo c'era l'inglese- in cui si spiega come il CD non sia ancora registrato a datebase e non possiede un part number GM, che acquisirà nel momento della commercializzazione. La circolare ne vieta la diffusione...

Spiegati gli aspetti "legali" veniamo a quelli tecnici. Nella foto sotto si vede il CD... come si nota è una versione Beta e non riporta il part number o il numero di catalogo... quindi per ora, ahimè, non si può ordinare :(

Nella foto sotto, il CD70navi di tetteu e il Cd in primo piano.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

La foto seguente -postata gentilmente da tetteu-, illustra una schermata "particolare"... l'aggiornamento visualizza la temperatura a display...coolant sta per "liquido refrigerante" e l'indicazione è in °C.

Ovviamente, la visualizzazione è permessa grazie all'aggiornamento del code-index e all'update del software dell'unità di navigazione che andrà fatto secondo le regole postate nel topic relativo al primo aggiornamento che fu rilasciato (sempre su CD).

L'accesso al menu "temperatura" è possibile premendo il tasto "info". Per uscire dal menu è necessaria un'altra pressione.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Parrebbe che una schermata analoga si trovi in qualche forum tedesco. Tuttavia, ad oggi, le mie ricerche non hanno dato risultati... nel senso che in giro non si sa ancora niente.

Nel rispetto del mio amico e dello staff opel che si è sbattuto per farmi avere questa fantastica anteprima non chiedetemi ulteriori informazioni.

martim
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tetteu » 09/02/2009, 9:44

Vai Martim !!!
finalmente anche noi siamo riusciti in qualcosa di sensazionale !!1

purtroppo la "modifica" si limita ai CD70 e DVD90 ................ speriamo che un aggiornamento ulteriore renda possibile ciò anche con le altre radio

per ora sono l'unico ad avere la temperatura dell'acqua con la pressione di un solo tasto :D
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi martim » 09/02/2009, 10:17

Grazie alla tua collaborazione tetteu! Senza di te non avrei mai potuto provare la cosa!!!!!
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ColinMcDan » 09/02/2009, 11:08

Se prima ero indeciso fra doppio din o dvd90 con cid.... ora ho deciso! Figataaaaaaa :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Messaggiodi Cl@udio » 09/02/2009, 12:18

martim ha scritto:L'accesso al menu "temperatura" è possibile premendo il tasto "info". Per uscire dal menu è necessaria un'altra pressione.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



:paura :paura :paura
Vabbè ragazzi, io a questo punto vado a pettinare le bambole!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi eagle_salvo » 09/02/2009, 12:28

ci sono indiscrezioni per il cd30 mp3? certo che sto aggiornamento potevano farlo uscire un poco prima e non aspettare la quasi uscita del nuovo modello.... per la serie chi li capisce è bravo :?
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Messaggiodi tetteu » 09/02/2009, 12:56

Cl@udio ha scritto:
:paura :paura :paura
Vabbè ragazzi, io a questo punto vado a pettinare le bambole!


vabbè .......... è solo la temperatura !!!
con CANA-H si possono fare molte più cose !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi chiattillo.doc » 09/02/2009, 12:59

eagle_salvo ha scritto:ci sono indiscrezioni per il cd30 mp3? certo che sto aggiornamento potevano farlo uscire un poco prima e non aspettare la quasi uscita del nuovo modello.... per la serie chi li capisce è bravo :?


quoto eagle_salvo, sarebbe comodo avere la temperatura anche sul Gid.... appena potete dirci qualcosa fateci sapere....

thanks.
Opel astra 1.7 cdti 101 cv, enjoy, set 07, CD MP3 30 9 tasti, antifurto della casa + blocco cambio.
AM
Fasce battitacco; Vano portaoggetti climatizzato; Portaocchiali; Computer di bordo; Check Control; Cruise Control; Sensori di parcheggio; Monitor GID; Bracciolo originale; Sbloccato airbox nella parte inferiore; Salva ricircolo by Claudio; Modulo UHP; Alette Parasole; Specchio fotocromatico & Ambient light; Albedah #2 by Claudio;

Gtc 150 It's a friend of mine!!!
Avatar utente
chiattillo.doc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 703
Iscritto il: 11/02/2008, 16:05
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 CDTI Enjoy
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI Enjoy
Umore: solare

Re: Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Messaggiodi eagle_salvo » 09/02/2009, 13:22

tetteu ha scritto:con CANA-H si possono fare molte più cose !!

e poi non so fino a che punto convine comprare cid + navi a chi ne è sprovvisto solo per questa info ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Re: Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Messaggiodi tetteu » 09/02/2009, 13:56

eagle_salvo ha scritto:
tetteu ha scritto:con CANA-H si possono fare molte più cose !!

e poi non so fino a che punto convine comprare cid + navi a chi ne è sprovvisto solo per questa info ;)


sarebbe da pazzi farlo .............
però chi possiede già il Navi Opel , può vedere questa informazione senza bisogno di interfacce ed altro .
... e non è poco !!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Nuovo Aggiornamento SW Navi con indicazione temperatura

Messaggiodi Cl@udio » 09/02/2009, 15:32

tetteu ha scritto:

vabbè .......... è solo la temperatura !!!


Si, però devo essere obbiettivo: con 9,10 euro ed un click sul tasto Info, uno potrà avere il dato più richiesto nella storia dell'Astra-H e di questo onorevole Forum! Mi ripeto:
:paura :paura :paura
Certo che chi non ha il navi non lo comprerà per questo, ma è pur vero che DVD 90 ed CD70 sono molto diffusi tra noi, più di quanto si pensi!
Ragazzi, "questi" mica dormono, raccolgono informazioni, lo sanno che c'è questa grave mancanza e finalmente l'hanno colmata... privilegiando alcuni e non altri, a quanto pare, ma chissà cosa potrebbe avvenire in seguito!
9,10 euro, chi non lo comprerà? Altra mossa commerciale!
Ragazzi, i dati ci stanno tutti sull'Astra-H, "loro" non ci metto nulla se vogliono farceli vedere... magari domani..... altri 9,10 euro, altro click e altro dato, es. pressione turbina... :ghgh
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi eagle_salvo » 09/02/2009, 15:38

e allora questo significa essere bas...... dentro :mrgreen:
vabbè ma tanto per noi comuni mortali c'è Cl@udio che ci accontenta ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ugian » 09/02/2009, 16:19

Ok 9,10€ e apprezzo lo sforzo fatto...ma va comunque premuto un tasto. E' meno laborioso che accedere al test mode, ma sinceramente preferirei che la temperatura fosse costantemente mostrata sul display (anche in un angolino "morto") e che se c'è qualcosa che non va mi venga segnalato immediatamente (stile check control per le luci).
Spero che almeno questa ultima funzione sia presente specialmente quando si usa il navigatore ed il menù info è disabilitato :roll:
Io la vedo in questo modo, però c'è da dire che con questo almeno hanno riconosciuto la "gazzosa" che hanno fatto :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi vittocecco » 09/02/2009, 18:33

Era ora! Certo che certe cose sono inspiegabili... :badboy

Cl@udio.. le bambole falle pettinare ad altri... tu pensa al modulino... :ghgh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi tetteu » 09/02/2009, 18:58

ugian ha scritto:Ok 9,10€ e apprezzo lo sforzo fatto...ma va comunque premuto un tasto. E' meno laborioso che accedere al test mode, ma sinceramente preferirei che la temperatura fosse costantemente mostrata sul display (anche in un angolino "morto") e che se c'è qualcosa che non va mi venga segnalato immediatamente (stile check control per le luci).è

questo già avviene per chi ha il Check Control !!!
ugian ha scritto:Spero che almeno questa ultima funzione sia presente specialmente quando si usa il navigatore ed il menù info è disabilitato :roll:


non è vero !! il menù info funziona anche a navi attivo !!
e la temperatura viene indicata ugualmente ..

mi sembra che questa chicca stia stimolando solo critiche negative :roll:
quasi quasi potevamo fare a meno di pubblicarla e goderci ( pochi intimi ) la novità ..........
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi martim » 09/02/2009, 19:21

E io che stavo quasi per buttare via il mio IVA e prendere un DVD90.... :rotfl
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi sand-blasted » 09/02/2009, 19:30

chiattillo.doc ha scritto:
eagle_salvo ha scritto:ci sono indiscrezioni per il cd30 mp3? certo che sto aggiornamento potevano farlo uscire un poco prima e non aspettare la quasi uscita del nuovo modello.... per la serie chi li capisce è bravo :?


quoto eagle_salvo, sarebbe comodo avere la temperatura anche sul Gid.... appena potete dirci qualcosa fateci sapere....

thanks.


Ma infatti ha scritto che sarà possibile anche sul GID, però bisogna anche che ci sia il Navi
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi tetteu » 09/02/2009, 19:52

per adesso serve il navi ............
probabilmente con un aggionamento della CIM ed un nuovo "code index" .......... forse sarà possibile anche sul CD30 ,
anche se non c'è il tasto info , qualcosa si inventeranno
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi jamex » 09/02/2009, 19:55

speriamo facciano qualcosa anche per la cdc 40 opera....
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Messaggiodi ugian » 10/02/2009, 9:07

tetteu ha scritto: non è vero !! il menù info funziona anche a navi attivo !!
e la temperatura viene indicata ugualmente ..


forse mi sono spiegato male...con "ultima funzione" mi riferivo al fatto che se la temperatura del motore dovesse andare oltre un certo limite, preferirei che comparisse un messaggio di allarme specialmente quando uso il navi e quindi tenendo disattivato il menù info (sembra che il menù copra un po' la mappa cartografica, ovviamente correggimi se sbaglio). Avevo già inteso che la temperatura fosse visualizzabile a navi attivo ;)

tetteu ha scritto:mi sembra che questa chicca stia stimolando solo critiche negative :roll:
quasi quasi potevamo fare a meno di pubblicarla e goderci ( pochi intimi ) la novità ..........


No assolutamente niente di negativo...anzi, come ho scritto alla fine del mio post è un passo avanti. Io sinceramente avrei preferito che fosse visibile in modo permanente, tutto qua. Alle novità sono sempre aperto ;)

tetteu ha scritto:questo già avviene per chi ha il Check Control !!!


per quanto riguarda l'avviso del check control riguardo alla temperatura del liquido, chiedo venia ma ne ero all'oscuro :oops:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti