navi dvd 90 3d o 2d?

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

navi dvd 90 3d o 2d?

Messaggiodi santosano » 02/10/2006, 16:22

Salve a tutti questo è il mio primo post e come prima domanda ve ne faccio una semplice semplice,

il dvd 90 di opel visualizza le mappe anche in 3d?

Grazie per tutte le risp
santosano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/10/2006, 12:50

Messaggiodi flabri » 02/10/2006, 16:42

se non sbglio dovrebbe essere solo 2d
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vincecart » 03/10/2006, 12:20

Ma come si fa a spendere 1200 euro x 1 navigatore solo in 2 d,che va sempre aggiornata la cartografia (pagando);senza bluetooth,col CID da acquistare a parte.
Io fino ad adesso per la mia auto ho speso solo i soldi x il Garmin 360.
Non c' è confronto. :twisted:
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

navi dvd

Messaggiodi santosano » 04/10/2006, 7:18

Rispondo al friend che dice del garmin; nella mia storia ho comprato hp ipaq 2210 con tom tom 2, ho messo il tom tom mobile su nokia N70, ma fidatevi non c'è niente di più scomodo!!!!!
santosano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/10/2006, 12:50

Messaggiodi flabri » 04/10/2006, 7:54

Anch'io ho il palmare con navigarore dell'acer..... ma è di uno scomodo unico, ti tocca vedere sul vetro l'antenna gps e il porta-navigatore, senza parlare di tutti i fili a giro per la macchina (caricabatterie per il palmare).

infatti ora ho messo il Cid + DVD90 navi e mi trovo una meraviglia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vincecart » 04/10/2006, 12:54

Infatti avete avuto dei palmari bidoni,senza touch screen,senza guida vocale coi nomi delle strade pronunciate e,cigliegina sulla torta,con tom tom navigator che usa mappe teleatlas, e non come il Nuvi 360 con cartografia NAVTEQ, che è quella che usa attualmente la Opel.
Dimenticavo:vincitore di EISA AWARD 2006.

http://www.garmin.it/index.php

:guida :guida
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi flabri » 04/10/2006, 14:48

pronunciate "e,"cigliegina
quoto
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi gennyx » 04/10/2006, 14:57

Io ho un ipaq 2415 con TT 5 mappa 6.x mi trovo alla grande lo appoggio nello spazio avanti il GID (perfetto) antenna BT poggiata sul cruscotto e via senza fili e cavetti.
Ottima autonomia "spezia-napoli senza ricaricare).
Fate vobis :mrgreen:
EX Astra MY06 Cosmo SuperWagon 1.7 Cdti 101 Cv
Metallic Perl
Fari Bixeno
CD30 mp3
Cerchi 17" - Ruota di Scorta "normale"
Cruise Control AM
Cassettino Refrigerato AM
Ambient Light AM
Grafic Info Display AM
Clima ECC AM [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
gennyx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/03/2006, 9:09
Località: La Spezia

Messaggiodi ricluss » 04/10/2006, 15:22

Pure io col Garmin Nuvi350 mi trovo da dio...
E' preciso,forse a volte un pò troppo :D ,mi ha sempre portato a destinazione in tempo utile,è comodo per gli MP3 non si sentono al massimo però,è piccolo e leggero e poi la staffa a ventosa non è per nulla scomoda...Io l'ho messo sia a sx verso la portiera che al centro...Personalmente mi trovo meglio avendolo al centro è più accessibile e ci può mettere le mani anche l'eventuale passeggero...Il ricalcolo in caso di errore è rapidissimo.
comunque io son del parere un bel navi portatile che il navi fisso in auto,costa circa la metà (prendendo uno di gamma medio-alta) fà molte più cose e soprattutto se vendi l'auto no devi ricomperarlo (che non è poco)....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi santosano » 04/10/2006, 15:47

Sono tutte belle parole, ma il fatto è un altro:

hai sempre un bel pataccone davanti agli occhi per il quale devi provvedere a caricare le batterie, collegarti almeno una volta al giorno per mantenere quella che si chiama "connessione a caldo"(provate a non utilizzarlo per una sett..), nascondere tutto il tutto per evitare furti, e poi .......................

Poi voglio fare un pizzico di polemica, non me ne voglia nessuno(anzi potrebbe essere un nuovo arg), ma serve proprio a tutti il nav?

Io faccio 80000 km l' anno e lo userò 10 volte........... voi?
santosano
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/10/2006, 12:50

Messaggiodi flabri » 04/10/2006, 16:35

40000 Km l'anno 2/3 volte a settimana
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 04/10/2006, 23:10

in effetti non si usera tantissimo, ma e' una chicca che piace a molti, ed e' troppi figo anche secndome, e poi quando fai un viaggio per lo meno non smanettitra cartine e robe varie

ricluss, puoi farmic apire precisamente cosa ha piu' un portatile rispetto ad un fisso????
altra cosa e'c he comunque se vendi la car, dic erto con il navi ti acquista valore, poi non credoc he dopo un anno uno vende la macchina fate un po voi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi vincecart » 05/10/2006, 0:59

Approposito;qualcuno è riuscito a collegare l'audio con aux in della nostra autoradio?
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti