Navigatore MIO C250 Plus

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Navigatore MIO C250 Plus

Messaggiodi Roll » 01/06/2007, 15:23

Raga ho preso il NAVI MIO C250 PLUS della Digi Walker , veramente molto soddisfatto, una pecca è il libretto di istruzione che non serve a nulla. Se qualcuno ne è possessore può rispondere a un paio di domande:

- Come si imposta il colore marcato tipo quello che c'è sull'adesivo o nelle
foto illustrative della scatola ? quello standard è molto più chiaro, il
nome del colore attualmente impostato è "mio map"

- Come si imposta l'orario esatto visto che a seconda del fusorario
cambia spesso e non riesco a impostare un fusorario adeguato ?

Grazie 1000 .
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 01/06/2007, 15:57

io ho un Garmin..comunque il colore che vedi sulla scatola, forse è quello della modalità notturna!?!?!? :roll: sul mio ( ma credo anche sul tuo) è possibile impostarlo in automatico ( sul tramonto cambia colore da solo)
Diurna (colorazione sempre chiara)
Notturna (colorazione sempre scura...prevale il blu)

per l orario l hai selezionato europa????? :roll:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Roll » 04/06/2007, 7:50

Ciao, per il colore intendo quello diurno , per quello notturno diventa blu e nero e altri colori, con il colore diurno lo vedo un po con i colori sfocati e non belli pieni come nelle foto.

Per l'orario mi pare che europa non c'èra ma esiste sempre un fusorario tipo +2 ore dietro la città , io ho impostato Berlino, Roma +1 .
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi birillo78 » 04/06/2007, 11:54

va beh....lascia perdere come vedi la foto sulla scatola...li è presentato al massimo della perfezione...nella realtà e leggermente diverso...questo vale un po per tutte le cose... :mrgreen:
comunque a regola di cacio dovresti avere l opzione che ti permette di regolare la luminositù del dispaly....
Per l orari nn bisogna mettere GMT+1 Berlino roma ecc ecc.... :roll:
quando mi capita sottomano il mio navi gli do un occhiata per vedere come l ho impostato ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S


Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti