mappe dvd90

Tutto quello che riguarda la Navigazione, navigatori satellitari OEM e After Market

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi bubu7te » 30/05/2007, 8:02

Finalmente sono riuscito ad attivare il Testmode:

eccovi le versione HW e SW del mio sistema che, ripeto, legge gli mp3

HW : 03.40//09.03.2007
SW : 23.09.2004/0//CD59-/00050

inoltre alcune precisazioni:

- il 'bip' di attivazione del Testmode non è così a basso volume come ho letto in qualche post (leggermente più basso rispetto all'allarme cinture);

- una volta attivato (scritta "Testmode switched on" sul display) vengono visualizzate informazioni anche inerenti a radio e navigatore oltre che al BC: basta premere tasto NAVI o RADIO. Premesso che appaiono videate piene di numeri e sigle, nella sezione radio appare l'utilizzo della stessa (tempo totale e suddiviso per FM, AM, CD, MP espresso in yy ddd hh mm). Tra l'altro ho una voce PH il cui contatore è già a 8 anni, 184 giorni ... :shock: . Nella sezione NAVI info legate al collegamento con satelliti, ecc. Nella sezione NAVI, tra l'altro è possibile attivare o disattivare TMC, procedere ad un fantomatico TOOL DUMP, e altro

Vedo questo weekend di fare foto delle varie videate per capire a cosa servono. Mi sembra di aver già visto una discussione a riguardo ... vado a cercare ... a presto

bubu

EDIT.

Mi quoto da solo perchè ho trovato il post che già ne parla ... scusate ma con la ricerca 'testmode' mi sono venuti fuori 136 risultati e questo post era attorno al 70esimo!

Sorry





uniti i post.usa il tasto Modifica.BanG
Ieri: OPEL CORSA SPORT 1.4 16V 90CV e ... 210.000km

Nel frattempo: ALFA 147 TS 120CV DISTINCTIVE e ... 166.000km (consumi da SOMARO A BISCOTTI!!!)

Oggi: OPEL ASTRA TWIN TOP 19CDTI COSMO e ... mamma mia che bomba!!
(DVD90NAVI, antifurto OPEL, frangivento, cerchi 17")
Avatar utente
bubu7te
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 16/02/2007, 11:18
Località: Prov. RO

Precedente

Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti