chiarimenti

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

chiarimenti

Messaggiodi FrancoGTC101 » 12/12/2013, 22:52

Ciao a tutti

A due anni dall acquisto non mi sono chiare ancora alcune cosette.
Mi hanno dato in dotazione due chiavi,una ripiegabile e una di scorta.
Con quest ultima vi é allegata un'altra chiave tutta in metallo e di misura media...bene!ancora non ho capito a cosa diavolo serva.
Ho pensato all antifurto ma non so nemmeno se ce l ho, non ho centraline sotto al cofano e non ho i sensori interni sui montanti...come faccio a capire se ho antifurto o no?
Se non ce l ho a cosa serve quella chiave?m'ha.

Inoltre non capisco che allestimento sia...io l ho sempre chiamata sport ma...
Ho il tasto sport,il volante modello opc,i sedili sportivi,il battitacco con la scritta gtc...e le modanature del cruscotto sono grigio chiaro e il disegno imita il carbonio...é giusto dire allestimento sport?

Inoltre non capisco se sia normale dopo aver chiuso l auto che la spia della centralizzata rimanga acceso e si spenga dopo un Po...sul manuale parla di avaria Dell antifurto in tal caso...bo

Qualcuno mi da qualche indizio?

Grazie a tutti

Francesco
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: chiarimenti

Messaggiodi luctun » 12/12/2013, 23:21

Innanzitutto.... tu l'hai presa usata? In tal caso molte potrebbero essere modifiche dell'ex proprietario :concordo
Sotto i finestrini hai le cromature? In tal caso è Cosno, altrimenti la escludiamo :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiarimenti

Messaggiodi FrancoGTC101 » 12/12/2013, 23:31

No non ho le cromature....anche se mi piacerebbero...ok non é cosmo quindi?
É tutto originale però...il volante (ovviamente,quello deve esserlo x forza), i sedili e anche i battitacco sono originali,li ho visti sul sito Opel come accessori am!!
Non ho mai visto xo le modanature cruscotto(che poi continuano sul pannello porta) con quel disegno su nessuna gtc...forse ha scelto lui quel tipo di disegno prima Dell acquisto...
E la chiave piccolina Cos e?
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: chiarimenti

Messaggiodi luctun » 12/12/2013, 23:36

Perchè il volante deve esserlo per forza? :mmmm Molti di noi lo hanno cambiato mettendo quello OPC :ok

Metteresti un po' di foto? Non che tu non sia stato chiaro, ma aiutano :concordo
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiarimenti

Messaggiodi FrancoGTC101 » 12/12/2013, 23:50

Purtroppo non ho foto degli interni...ne posso fare e poi postarle.
comunque mi sono registrato sul sito My Opel e dal numero telaio risulta questo:
Modello
Astra

Data di immatricolazione
24/02/2006


Colore
ULTRA BLUE MI2

Motore
ENG-4 CYL 17L DIESEL TURB-HIGH

Cambio
TRANS-MAN 6-SPEED F28 WR

Interni
ALPHA SILVER/ELBA BLACK&CHARC

Safety
AIRBAG TESTA, ESP (OBBLIGATORIO SU AGILA)

Comfort
CLIMA MANUALE

Multimedia
COMPUTER IN ITALIANO, I/P BOARD INFO DISPLAY (BID), RADIO CD30 MP3

Dell allestimento non ce nomenclatura amico...
É un Z17DTH per quello dice "high" perché ce anche il dt

Quindi l Alpha silver sono le modanature
Anche la pedaliera é sportiva,originale Opel come da sito degli accessori...non credo che abbia preso una enjoy per trasformarla in sport
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: chiarimenti

Messaggiodi razziatore » 13/12/2013, 0:50

Metti il numero di telaio dove è scritto VIN e vedi seriesci a estraspolare più info.

http://ecat24.com/catalog/models/1/
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)


W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes

Guardate il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


NON RISPONDO A PM DI UTENTI CON MENO DI 10 MESSAGGI!!!
Avatar utente
razziatore
SOCIO N° 300
Unopicnik
 
Messaggi: 1325
Iscritto il: 06/12/2006, 23:34
Località: Atessa (CH)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06
Altra Opel: Opel Corsa B
Umore: Sciattoloso

Re: chiarimenti

Messaggiodi CosmicBoy » 13/12/2013, 9:36

Poi volante opcline non l'ho mai sentito :mmmm ...c'è quello normale, quello sport e quello opc...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: chiarimenti

Messaggiodi FrancoGTC101 » 13/12/2013, 11:52

CosmicBoy ha scritto:Poi volante opcline non l'ho mai sentito :mmmm ...c'è quello normale, quello sport e quello opc...

E' quello sport intendevo dire quello :D
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: chiarimenti

Messaggiodi luctun » 13/12/2013, 12:40

Da quello sport :ook a quello opc :sbav ne passa ancora un po' :mahh
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiarimenti

Messaggiodi FrancoGTC101 » 13/12/2013, 14:42

Ok, tutto torna, nessuna modifica fatta dal vecchio proprietario:

INTERIOR-BLACK
BODY INTERIOR TRIM-BLACK
DOOR PANEL TRIM,BLACK
SPORT SEATS <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
FRONT SEAT,DRIVER,MANUAL ADJUSTING
WITH ADJUSTABLE LUMBAR SUPPORT
HEAD RESTRAINT,REAR,CLOTH,TWO
AIR BAG,ROOF,FRONT
ORNAMENTATION INTERIOR, HEADLINER, CHAROAL
PLATE DOOR SILL COVER
MOULDING BODYSIDE COLOUR
MOULDING,ASSY.,ROOF,BODY COLOURED
MOULDING DOOR INTERIOR,MAZE CHROME
INSTRUMENT PANEL MOULDING,MAZE CHROME
IDENTIFICATION BREAKING POINT 2006 1/2 M.Y
SEAL PRIMARY, DOORS, LOWER
ORNAMENTATION EXTERIOR PILLAR APPLIQUE
AIR CONDITIONING
LAMP,ASSY,ROOF,WITH DUAL READING LAMP
FOR ITALY
INSTRUMENT CLUSTER,BLACK,CHROME RINGS
HANDLE,ASSY.,OUTSIDE
MIRROR,ELECTRIC,RH-LH
MIRROR,ASSY
TRAY INSTRUMENT PANEL COMPARTMENT DIVIDER
VISOR,SUN,WITH ILLUMINATED MIRROR,RH-LH
HOUSING
ASHTRAY AND CIGARETTE LIGHTER (SMOKERS PACK)
KEY
ELECTRONIC STABILITY PROGRAM
AXLE RATIO 3.65
5 BOLT WHEEL FIXING
USED WITH SPORT ALLOY PEDAL
ABS
ALTERNATOR,100AMP
HEATER DUCT,REAR PASSENGER 2ND POSITION
LEFT HAND DRIVE
Z17DTH[LPZ] DIESEL ENGINE
USED WITH MANUAL TRANSMISSION
M32 (WR) MANUAL TRANSMISSION
STEERING WHEEL,SPORT,LEATHER <<<<<<<<<
EQUIPMENT,EUROPEAN UNION
FOR REDUCED RACK TRAVEL
EMISSION,EEC 05
TRIM CLOTH, ALPHA SILVER/ELBA
TYRES,225/45 R 17-91V
WHEEL,ROAD,ALUMINIUM,7JX17
FOR FULL SIZE SPARE WHEEL
FRONT FOGLAMP
ELBA TRIM
CHARGE AIR COOLER
BATTERY,60AH
GRILLE RADIATOR,BLACK,WITH CHROME BAR
LAMP INTERIOR,ROOF,REAR,COURTESY AND DUAL READING
FRAME,RADIO
HORN,FANFARE
SPEAKER,7
BOARD INFO LCD - MULTI-FUNCTION
RADIO AM/FM STEREO,SEEK,CD,ETR,FADER,MP3
SWITCH BATTERY SHUTDOWN
SWITCH SPORT MODE <<<<<<<<<<<<<<<<<<<
PROTECTION WAX
HOLDER,EYE GLASSES
PANEL CENTRE INSTRUMENT,MATT CHROME
FOR STEERING WHEEL RADIO OPERATION
NAMEPLATE,SPORT <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
EQUIPMENT RECEIVING UNIT,RADIO
LOWERED SPORTS CHASSIS <<<<<<<<<<<<<<
SENSOR,RESTRAINT SYSTEM,LH
USED WITH SPORTS CHASSIS <<<<<<<<<<<<

Rimane solo il mistero della chiave...qualcuno ha qualche suggerimento?
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: chiarimenti

Messaggiodi catred » 13/12/2013, 16:34

Per la chiave:
FrancoGTC101 ha scritto:...tutta in metallo e di misura media...

:mmmm ... non ho idea :mah . Magari una foto potrebbe aiutare...

FrancoGTC101 ha scritto:...non capisco se sia normale dopo aver chiuso l auto che la spia della centralizzata rimanga acceso e si spenga dopo un Po...

E' normale :concordo . Se chiudi l'auto lasciando uno sportello aperto (tranne quello del guidatore, perché non te la fa proprio chiudere) lampeggerà per un po'...
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: chiarimenti

Messaggiodi FrancoGTC101 » 13/12/2013, 17:10

CosmicBoy ha scritto:Poi volante opcline non l'ho mai sentito :mmmm ...c'è quello normale, quello sport e quello opc...


http://www.opel-accessories.com/it-IT/A ... o/13210444

Io ho il volante "OPC line" uguale a quello del sito, paro paro...il battitacco con scritto astra e i pedali OPC line...tranne il pomello che è di quelli normali.
Quindi il volante OPC è quello che io :D :lol: :P

catred ha scritto:Per la chiave:
FrancoGTC101 ha scritto:...tutta in metallo e di misura media...

:mmmm ... non ho idea :mah . Magari una foto potrebbe aiutare...

FrancoGTC101 ha scritto:...non capisco se sia normale dopo aver chiuso l auto che la spia della centralizzata rimanga acceso e si spenga dopo un Po...

E' normale :concordo . Se chiudi l'auto lasciando uno sportello aperto (tranne quello del guidatore, perché non te la fa proprio chiudere) lampeggerà per un po'...


Ciao catred...è come una chiave della casella della posta di casa, tutta in metallo e leggermenti più grande...
Quindi la mia auto oltre all'immobilizer non ha anche l'antifurto, deduco...
Forse quella chiave è finita per caso attaccata al mazzo...ho trovato sul lato estremo destro del cruscotto uno sportellino per la disattivazione dell'airbag lato passeggero...devo provare a togliere il coperchio in plastica e vedere se serve a quello...se non c'è serratura non so a che possa servire...mistero irrisolto :D
Ultima modifica di CosmicBoy il 13/12/2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uniti due messaggi consecutivi, facciamo attenzione, grazie.
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: chiarimenti

Messaggiodi CosmicBoy » 13/12/2013, 17:16

Non sapevo che il volante sport in A.M. si chiamasse opcline...si imparano sempre cose nuove ;) !
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: chiarimenti

Messaggiodi luctun » 13/12/2013, 17:24

1042€ per il volante sport? :paura :frusta :frusta
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: chiarimenti

Messaggiodi CosmicBoy » 13/12/2013, 17:28

luctun ha scritto:1042€ per il volante sport? :paura :frusta :frusta


Sarei proprio curioso di conoscere qualche :ahsisi furbacchione che l'abbia montato in A.M. per quella cifra :concordo .
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti