Tasto Setting

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tasto Setting

Messaggiodi joeado » 18/11/2012, 10:52

Volevo regolare l'ora ,premuto il tasto setting arrivo al punto in cui ,premendo le frecce poste sulla radio,seleziono o audio o system ma non riesco ad accedere al menu.
Chissa' perche' nell'indice del manuale non compare la voce setting e neppure impostazioni .
Astra 1,6 VVT SW Cosmo
joeado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2010, 17:10
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H

Re: Tasto Setting

Messaggiodi callisto » 18/11/2012, 12:46

L'ora si regola a radio spenta :mah

e metti la tua auto in firma
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tasto Setting

Messaggiodi niji3030 » 18/11/2012, 14:14

callisto ha scritto:L'ora si regola a radio spenta :mah

e metti la tua auto in firma


Ciao,
non voglio contraddirti assolutamente ma io ci riesco anche a radio accesa.
Proprio ieri l'ho "risincronizzata" ascoltando il classico Bip del segnale orario.
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: Tasto Setting

Messaggiodi joeado » 18/11/2012, 14:33

cosa vuol dire metti la tua auto in firma?
poi grazie dell'informazione...
uno mi dice che si regola a radio spenta ,l'altro mi dice che si fa anche a spenta ..
nessuno che spiega come regolare l'ora.
OK passo in concessionaria.
Astra 1,6 VVT SW Cosmo
joeado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2010, 17:10
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H

Re: R: Tasto Setting

Messaggiodi steneroz » 18/11/2012, 14:37

Ma la confermi la voce che selezioni premendo il tasto ok o il rotellone centrale in base al tipo di radio che hai?!?
Questi é il motivo per cui ti si consiglia di mettere i dati della tua auto in firma, almeno non ti si deve chiedere cosa hai e cosa non hai ;-)

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Re: Tasto Setting

Messaggiodi joeado » 18/11/2012, 14:43

se premo il rotellone si accende la radio e basta ,non accedo a nessun menu'
io l'ho inserita la vettura..perche' non la vedi?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 1,6 VVT SW Cosmo
joeado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2010, 17:10
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H

Re: Tasto Setting

Messaggiodi callisto » 18/11/2012, 15:52

niji3030 ha scritto:
callisto ha scritto:L'ora si regola a radio spenta :mah

e metti la tua auto in firma


Ciao,
non voglio contraddirti assolutamente ma io ci riesco anche a radio accesa.
Proprio ieri l'ho "risincronizzata" ascoltando il classico Bip del segnale orario.


Tu parli di sincronizzare l'ora manualmente o con l'RDS? :mmmm , io regolo l'ora manualmente a radio spenta senza nessun bip :mah

joeado ha scritto:cosa vuol dire metti la tua auto in firma?


Descrivere la propria auto, guarda sotto ogni post, quella è la firma

joeado ha scritto:nessuno che spiega come regolare l'ora..


http://www.opel.it/content/dam/Opel/Eur ... 011_it.pdf
leggi il manuale e scoprirai il mistero dell'orologio :mrgreen:
Manuale autoradio cd30 mp3 e non https://www.astraclubitalia.it/portale/i ... cd30mp3ita
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Tasto Setting

Messaggiodi niji3030 » 18/11/2012, 18:10

Io regolo la radio sia da spenta che da accesa visto che premendo il SETTINGS poi ho sempre la possibilità di scegliere tra SYSTEM e AUDIO.
Per il Bip del segnale orario mi riferisco all' "antico" segnale trasmesso ancora da Radio Uno Rai: fa 5 bip a tempo, uno di pausa in silenzio e l'ultimo ti segnala il "secondo esatto" :)
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: Tasto Setting

Messaggiodi joeado » 18/11/2012, 18:55

Ripropongo la domanda sperando che qualcuno mi risponda senza inviarmi il libretto delle istruzioni in PDF ,non trovo quello che cerco sul cartaceo ,come faccio a trovarlo su quello digitale che e' la copia esatta,
ripropongo la domanda sperando che ,non nasca una discussione su come navigare nel menu' se acceso o spento, mi si risponda almeno come fare anche in entrambi i casi.

Volevo regolare l'ora ,premuto il tasto setting arrivo al punto in cui ,premendo le frecce poste sulla radio,seleziono o audio o system ma non riesco ad accedere al menu,anche premendo il rotellone della radio.
Astra 1,6 VVT SW Cosmo
joeado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2010, 17:10
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H

Re: Tasto Setting

Messaggiodi niji3030 » 18/11/2012, 19:07

joeado ha scritto:Ripropongo la domanda sperando che qualcuno mi risponda senza inviarmi il libretto delle istruzioni in PDF ,non trovo quello che cerco sul cartaceo ,come faccio a trovarlo su quello digitale che e' la copia esatta,
ripropongo la domanda sperando che ,invevece che nasca una discussione su come navigare nel menu' se acceso o spento mi si risponda almeno come fare anche in entrambi i casi.

Volevo regolare l'ora ,premuto il tasto setting arrivo al punto in cui ,premendo le frecce poste sulla radio,seleziono o audio o system ma non riesco ad accedere al menu,anche premendo il rotellone della radio.



:piange premi OK :ciaoz
OPEL ASTRA S.W. 1.7 CDTI 101 CV ENJOY, OPCOM, CDB, CRUISE etc... CASSE JBL (il primo vero aiuto per una CD30)
Avatar utente
niji3030
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 08/01/2009, 7:08
Località: Roma

Re: Tasto Setting

Messaggiodi joeado » 18/11/2012, 19:22

fatto! :grazie :grazie
Astra 1,6 VVT SW Cosmo
joeado
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 28/02/2010, 17:10
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti