Traino roulotte con Astra H 1.3 90 cavalli, si può ?

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Traino roulotte con Astra H 1.3 90 cavalli, si può ?

Messaggiodi andreavda » 09/07/2012, 10:38

Salve a tutti, possiedo una astra h 1.3 90 cavalli a diesel, stavo pensando di montare il gancio traino (900 € incluso il collaudo, spero di spendere di meno) per trainare la mia roulotte che è ferma da tanti anni, però prima di affrontare una spesa di 900 € vorrei essere sicuro che poi l'auto riuscirà a trainare la roulotte.
Il problema è che l'auto ha 90 cavalli e 200 NM di coppia, tuttavia ho fatto una prova su questo sito internet inglese http://www.towcar.info/type.php e mi da delle ottime prestazioni in fase di traino, però non mi fido tanto, magari se qualche forummista ha avuto esperienze di traino di roulotte mi potrebbe dare qualche indicazione
andreavda
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/07/2012, 10:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.3 CDTI ecoFLEX SW Enjoy 2009

Re: Traino roulotte con Astra H 1.3 90 cavalli, si può ?

Messaggiodi CosmicBoy » 09/07/2012, 11:41

Ciao e benvenuto,capisco la tua urgenza,ma ti invito a presentarti e a mettere l'auto in firma come da regolamento. Segui i link utili nella mia firma.

Prima di aprire nuovi topic,inoltre,controlla usando il tasto cerca se trovi qualcosa...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti