"Doppia chiusura" delle porte....

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

"Doppia chiusura" delle porte....

Messaggiodi Spike79 » 29/06/2006, 9:22

...sinceramente penso lo sappiate tutti, però venerdì scorso dei bas...... han rotto un vetro posteriore a Teo per aprire la sua 5p e frugargli nel cassettone anteriore, fortunatamente senza trovare il navi (che aveva con se) e allora mi è tornata in mente sta cosa.

Se chiudete col telecomando (o a mano) UNA VOLTA, allora se il vetro è giù o viene rotto, potete aprire la porta usando la maniglia interna.
Se dopo aver chiuso, date un altro impulso di chiusura, anche con giù il vetro , la porta non si aprirà più, neanche usando la maniglia interna.
E' come una sicura meccanica extra.

[se è una cosa già risaputa, rimuovo il post]
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Karu » 29/06/2006, 9:34

La mia non ce l'ha.

Forse solo la tua con l'open&start o cosa recente delle MY06.


P.S.
In ogni caso non credo che tutti sappiano di Teo (teo80cdti), in quanto è da un po' che non scrive sul forum. Dire che lo sanno tutti mi pare esagerato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: "Doppia chiusura" delle porte....

Messaggiodi furiacdg » 29/06/2006, 9:56

Ciao Spike79,

io pensavo che la seconda chiusura fosse l'attivazione dell'antifurto ..
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Messaggiodi Spike79 » 29/06/2006, 10:07

Fate la prova, tirate giù il vetro (magari con la chiave, se ve lo hanno attivato) e chiudete la porta.
1 volta --> aprite dall'interno
2 volte --> dall'interno nun se apre più

Non penso c'entri l'open & start, lo faceva pure la mia Corsa....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi redtwister » 29/06/2006, 10:37

come la tua non ce l'ha president?????


era presente pure sulla mia vecchia F


OK rettifico

questa non ce l'ha! :comp
Ultima modifica di redtwister il 29/06/2006, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Andrea9 » 29/06/2006, 10:41

Spike79 ha scritto:Fate la prova, tirate giù il vetro (magari con la chiave, se ve lo hanno attivato) e chiudete la porta.
1 volta --> aprite dall'interno
2 volte --> dall'interno nun se apre più

Non penso c'entri l'open & start, lo faceva pure la mia Corsa....


Proverò anche io.


Una domanda. Ma se uno clicca il bottone di apertura\chiusura portiere che è all'interno credo che si aprano poi.... no? Quindi sarebbe suff. che si allungasse un po' fino a quel bottone :roll: :roll:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 29/06/2006, 10:53

In effetti non ci avevo pensato al bottone interno...proverò pure con quello lì.
comunque non tutti ne conoscono l'esistenza....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi gippo » 29/06/2006, 11:18

anche la mia vecchia corsa ce l'aveva

ora sull'astra xò non c'è :muro
Astra 1.7 Cosmo cdti 101 hp MY05 5p - Esp - Gomme estive 215/45 R 17" invernali 225/45 R 17" - Sport switch - Cdc 40opera - Specchietti ripiegabili elettricamente - 6 marce - Cruise control - Ruota di scorta normale - Colore Star silver.
A.M.: Placchette maniglie interne ®STRAPPO73 - Ambient light ®ANGELO ROSSO.
Avatar utente
gippo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/10/2005, 18:23
Località: Frosinone

Messaggiodi furiacdg » 29/06/2006, 11:25

Spike79 ha scritto:Fate la prova, tirate giù il vetro (magari con la chiave, se 1 volta --> aprite dall'interno

ok
2 volte --> dall'interno nun se apre più

Mi suona l'allarme :D

Ciao
Astra GTC cosmo 1.6 twinport@GPL Landi - black saphire- ruote da 17", cd30mp3, antifurto, sight&light, dynamic drive, sensori parcheggio, sensore pressione gomme, retrovisori ripiegabili, ruota di scorta normale
Ho trattato con: Serpiko,furius,sandrey
Avatar utente
furiacdg
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 26/10/2005, 15:35
Località: PD provincia

Messaggiodi djantony » 29/06/2006, 11:32

Uguale a furia!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi ricluss » 29/06/2006, 12:33

Confermo a me come a furiacdg e djantony....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Spike79 » 29/06/2006, 12:42

eh, grazie a sta cippa...voi c'avete l'allarme! :badboy
Io dico a chi non lo ha....:viulenza

comunque ho verificato...se si attiva il secondo blocco, il pulsante interno non fa aprire le porte!!!!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Andrea9 » 29/06/2006, 12:52

Spike79 ha scritto:eh, grazie a sta cippa...voi c'avete l'allarme! :badboy
Io dico a chi non lo ha....:viulenza

comunque ho verificato...se si attiva il secondo blocco, il pulsante interno non fa aprire le porte!!!!


Interessante.... :asd :asd
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Karu » 29/06/2006, 13:26

La mia non ce l'ha.

Premo 1 volta chiusura portiere si chiude... premo la seconda... nessun altro tumore, lampeggino solo 1 volta le frecce, ogni volta che ripremo il tasto chiusura.

Non credo nemmeno sia attivabile da Tech2.... :(


Peccato... :|
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi kronos » 29/06/2006, 14:39

Karu ha scritto:La mia non ce l'ha.

Premo 1 volta chiusura portiere si chiude... premo la seconda... nessun altro tumore, lampeggino solo 1 volta le frecce, ogni volta che ripremo il tasto chiusura.

Non credo nemmeno sia attivabile da Tech2.... :(


Peccato... :|


Prova a premere il pulsante 2 volte consecutivamente.
--------------------------
Astra H 1.8 Cosmo - Retrovisori ripiegabili, sensori parcheggio, CD40 Opera, antifurto, Color display 16/9, Cosmo pack, Ambient light, Cruise Control.
A3 8V SB 1.8 TFSI Ambition
kronos
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 18/10/2005, 17:31
Località: Vicenza

Messaggiodi Karu » 29/06/2006, 14:41

kronos ha scritto:
Prova a premere il pulsante 2 volte consecutivamente.


Proverò.... ma dubito. :roll:

Vi farò sapere.. ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi DPZ » 29/06/2006, 15:11

Neanche a me funziona, e se vedete bene sul libretto di istruzioni questa funzione è contrassegnata con l'asterisco, quindi non è per tutti :(
1.7 CDTI SW cosmo, metallic pearl, mp3, ruota di scorta normale, MY 06.
AM: cruise control e chiusura/apertura finestrini da telecomando; AlbedA-H #6 Rec by Cl@udio
immatricolata 30/11/2005
DPZ
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/11/2005, 13:56
Località: Frosinone

Messaggiodi ricluss » 29/06/2006, 15:39

Ora che ci penso bene quando mi hanno consegnato l'auto il ragazzo delle consegne nel spiegarmi l'auto mi ha detto...."Per chiudere l'auto premi una volta il telecomando,per bloccare portellone,serbatoio premi una seconda volta"....Allorchè io ho chiesto ma l'antifurto quando si attiva???Quest'auto ha l'antifurto????? :shock: Non sapeva gli accessori dell'auto.Ma a parte questo da come parlava sembra che la doppia chiusura era per tutte le Astra.
E stasera provo se nel chiudere solo con la prima pressione il serbatoio e portellone resta aperto....

Io di abitudine faccio sempre due tocchi :D
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi Karu » 29/06/2006, 15:41

A me portellone e serbatoio si chiudonono dopo il primo tocco.

Sicuro sono.. :(
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi ricluss » 29/06/2006, 15:47

Si ma perchè alcune si ed alcune no?????
E non tutti quelli che hanno il doppio blocco hanno l'antifurto....Mah!!!:?
comunque son curioso di vedere stasera appena a casa...perchè sono al lavoro a piedi...provo.

Karu quando hai preso l'auto?
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti