DOTAZIONI CHE DEVO ATTENDERMI

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

DOTAZIONI CHE DEVO ATTENDERMI

Messaggiodi Fireflower » 21/10/2010, 18:14

Ciao a tutti, a giorni avrò la mia bella Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo del 2005 e non vedo l'ora.
volevo solo chiedere, dato che non ne vengo fuori nemmeno spulciando il forum (troppo grande) che tipo di dotazione dovrebbe avere la mia nuova macchinetta (è una my05)
ho capito che negli anni le dotazioni sono cambiate, quindi non ho le idee troppo chiare.
grazie in anticipo!
Fireflower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2010, 18:09
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo

Re: DOTAZIONI CHE DEVO ATTENDERMI

Messaggiodi HunterHeads » 21/10/2010, 18:29

Fireflower ha scritto:Ciao a tutti, a giorni avrò la mia bella Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo del 2005 e non vedo l'ora.
volevo solo chiedere, dato che non ne vengo fuori nemmeno spulciando il forum (troppo grande) che tipo di dotazione dovrebbe avere la mia nuova macchinetta (è una my05)
ho capito che negli anni le dotazioni sono cambiate, quindi non ho le idee troppo chiare.
grazie in anticipo!


Cosa intendi con dotazioni? Le dotazioni per quello che penso io sono gli optional, e gli optional si scelgono in fase di ordine della macchina. Sapendo solo l'anno e la motorizzazione non saprei proprio dirti di nulla.

Almeno sai dirci che allestimento è? Enjoy o Cosmo?
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: DOTAZIONI CHE DEVO ATTENDERMI

Messaggiodi Fireflower » 21/10/2010, 19:02

cosmo, come scritto sopra :D
comunque per esempio intendo che so che la cosmo del my05 aveva in più comandi nel volante, interni pelle e tessuto ecc. (la mia ha anche il navigatore ma credo non lo userò mai con display a due colori)
insomma cosa aveva (ha) di serie la cosmo sulla my05.
thx
Fireflower
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/10/2010, 18:09
Località: venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra 1.7 CDTI Cosmo


Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti