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Roll ha scritto:Se la prendi nuova (e te lo consiglio visto lo sconto a causa della crisi è molto invitante, in più stanno per presentare la nuova astra, quindi risparmi un bel po), non dimenticarti di mettere come optional il Ceck Control.... molto molto importante.
Ti sconsiglio il 1.3 visto il peso dell'auto... anche se come motore è ben valido e i possessori sul forum sono abbastanza soddisfatti.....
andrea1982 ha scritto:Sei davvero cosi' sicuro di voler scendere di cilindrata?
Tieni presente che l'Astra non è un fuscello e il 1.7 è abbastanza vuoto sotto i 2 mila giri/min.
Abituato ad un 2.0 pompato potresti rimanere deluso secondo me.
Zlatan18 ha scritto:Se vuoi scendere di cilindrata e cavalleria puoi optare per il 1.7 125cv o 110cv.
L'ESP ora è di serie su tutte, se non sbaglio solo la club non lo ha di serie. In ogni caso, con i dischi posteriori è presente anche l'ESP!
ROBERTO68 ha scritto:sto decidendo per una opel astra h 1.7 cdti 80cv sw , che ne pensate, va bene o problemi ?
La Volkswagen in merito ha i ricambi che mediamente costano anche meno di Fiat, perche' tutto questo?
La Opel specula maledettamente sui ricambi,e non si spiega altrimenti.
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