Astra Cosmo MY09

Tutte le informazioni generali sull'Astra... dedicato in particolar modo a chi non ha la macchina e ha delle richieste.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi MAZ21 » 05/05/2009, 1:14

Si perchè hai una GTC.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Antares85 » 05/07/2009, 9:16

Scusate io ho appena ritirato la mia astrina, solo che notavo delle cose mancanti dalla versione precedente dell'astra, tipo non si accende la luce d'ambiente sotto lo specchietto fotocromatico, non ho il cassetto refrigerato e mancano proprio le luci di cortesia alle maniglie interne, siccome si son sbagliati anche per il navi che mi arriverà settimana prossima (che ovviamente son in ferie e li avrei ammazzati che mi serviva.... :evil: )
Mi chiedevo se li han eliminati dalla dotazione cosmo, anche se mi sembra strano visto che di solito un fine versione ha un po' più dotazioni visto che poi uscirà il nuovo... oppure non son stati montati e in questo caso farò montare anche a costo di farmi rismontare l'auto visto che erano di serie... :cry:
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi blondz101 » 09/07/2009, 13:29

Rassegnati che è così, purtroppo.
Io l'ho presa ad aprile e non ho la luce di cortesia alle maniglie e mi manca il cassetto refrigerato. In compenso ho la REC nel bagagliaio, ho il follow me home, ho i finestrini che si alzano e abbassano da telecomando.

Diciamo che se vuoi mettere tu quegli optional, ti viene a costare veramente poco. Nel forum ci sono le guide per refrigerare il portaoggetti e mettere le luci alle maniglie.

Ciao
Immagine
Astra GTC 1.9 150 cv @ 197 cv, defap, EGR chiusa
EX Astra G 1.6 16v Sport 2001
EX Corsa A 1.0 1991
AstraTuningGroup - Socio n° 18
Avatar utente
blondz101
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 126
Iscritto il: 09/02/2009, 22:54
Località: Pinerolo (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AndrewGTC » 09/07/2009, 15:44

Non ci credo hanno tolto 2 tra le cose più carine degli interni...le luci delle maniglie e la luce sotto lo specchietto centrale!!
Che pidocchi alla Opel.....
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Antares85 » 20/07/2009, 15:13

blondz101 ha scritto:Rassegnati che è così, purtroppo.
Io l'ho presa ad aprile e non ho la luce di cortesia alle maniglie e mi manca il cassetto refrigerato. In compenso ho la REC nel bagagliaio, ho il follow me home, ho i finestrini che si alzano e abbassano da telecomando.

Diciamo che se vuoi mettere tu quegli optional, ti viene a costare veramente poco. Nel forum ci sono le guide per refrigerare il portaoggetti e mettere le luci alle maniglie.

Ciao


Mi pare ingiusto però... io ho dovuto pagare 100 euro in più perchè han cambiato i listini mentre la ordinavo per aggiungere di serie il cruise che non costa niente da montare dopo e levare il cassetto refrigerato e le luci alle maniglie... meno male che essendo fine serie dovrebbero incentivare a prenderle piuttosto che aspettare il nuovo modello....

Anche io ho la REC e i finestrini apribili e chiudubili da telecomando.
Ma non il follow me home. Almeno non credo in cosa consiste? E' attivabile successivamente dal tech2?
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi Magno » 20/07/2009, 16:33

:shock:
Ormai non ci faccio neanche più caso a cosa ho o no!
La regolazione lombare e in altezza sul passeggero non c'è, non ho la CD30 MP3 ma la CD30 e niente aux in, non ho Cruise Control né cassettino refrigerato, in compenso c'è la REC (anche se il conce mi ha detto che la chiusura vetri da telecomando e il bloccaggio portiere a 15 km/h non si possono fare, sarà vero?) le lucine di cortesia per le maniglie e i cerchi da 18".

Ma tutto sommato a me interessa il motore e quindi sono soddisfatto! :mml
Astra H Cosmo 02/05/2009
1.6 Turbo - 180 cv
Black Sapphire
Antifurto + Cerchi da 18" + ECC + 4 anni di garanzia.
Avatar utente
Magno
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 06/04/2009, 19:46
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.6T

Messaggiodi Antares85 » 20/07/2009, 16:46

Magno ha scritto::shock:
Ormai non ci faccio neanche più caso a cosa ho o no!
La regolazione lombare e in altezza sul passeggero non c'è, non ho la CD30 MP3 ma la CD30 e niente aux in, non ho Cruise Control né cassettino refrigerato, in compenso c'è la REC (anche se il conce mi ha detto che la chiusura vetri da telecomando e il bloccaggio portiere a 15 km/h non si possono fare, sarà vero?) le lucine di cortesia per le maniglie e i cerchi da 18".

Ma tutto sommato a me interessa il motore e quindi sono soddisfatto! :mml


Per il motore anche io son soddisfatto ho sentito molti che si lamentavano del 1.7 da 125, ma io arrivando da uno striminzito 1.1 di un peugeot 206 per me è fantastico risponde bene e ha un buon sprint. Son appena tornato dalle ferie mi son fatto più di 1500 km in montagna ed è veramente fantastico.
Anche se comunque ti girano dopo aver preso un auto da più di 20k e vedere che invece che aggiungono alle dotazioni di listino stan levando cose che già c'erano e aumentano i prezzi... Che alla fine son cose da pochi euro e quindi levarle non ha poi così tanto senso...
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi sand-blasted » 20/07/2009, 18:53

Antares85 ha scritto:Ma non il follow me home. Almeno non credo in cosa consiste? E' attivabile successivamente dal tech2?


Ma dai, questo ce l'ha di serie addirittura la mia modesta Enjoyetta, figurati se non l'ha la tua... il follow me home è come dice il nome: esci dalla macchina (ovviamente spenta e dopo aver estratto la chiave), tiri verso di te la leva dei fanali e gli anabbaglianti restano accesi per 30 secondi, così hai il tempo per chiudere lo sportello e andare a casa, con le luci che ti "seguono" per il tempo necessario :)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Antares85 » 20/07/2009, 20:09

sand-blasted ha scritto:
Antares85 ha scritto:Ma non il follow me home. Almeno non credo in cosa consiste? E' attivabile successivamente dal tech2?


Ma dai, questo ce l'ha di serie addirittura la mia modesta Enjoyetta, figurati se non l'ha la tua... il follow me home è come dice il nome: esci dalla macchina (ovviamente spenta e dopo aver estratto la chiave), tiri verso di te la leva dei fanali e gli anabbaglianti restano accesi per 30 secondi, così hai il tempo per chiudere lo sportello e andare a casa, con le luci che ti "seguono" per il tempo necessario :)


Immaginavo fosse una cosa simile però è la prima volta che sento si debba attivare a manina in pratica se ho capito bene dopo che levo la chiave dal cruscotto devo tirare la leva dell'abbagliante? Perchè io lasciando i fari su Auto non me l'ha mai fatto... Interessante... poi quando esco da lavoro provo... si impara sempre qualcosa :P :grazie


EDIT by steneroz: uniti i post


Provato giusto ora, funziona ce l'ho anche io c'ho messo un po' a trovarlo sembravo un pirla sotto casa che giocava con l'abbagliante.... Carino e molto utile a saperlo prima l'avrei usato in montagna che non si vedeva niente, invece qua a Milano è praticamente giorno anche di notte :roll:
Però non mi spiace averlo attivo... con il tech2 si può regolare la durata?
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2009, 1:52

Antares85 ha scritto:... con il tech2 si può regolare la durata?


Non ne ho idea... ma hai già fatto la prova e 30 secondi non ti bastano ?
A me avanzano, infatti sto sempre ad aspettare che gli anabbaglianti si spengano perché non vorrei che qualche centralina impazzisca e li lasci accesi fino a scaricare la batteria :shock: :lol:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Antares85 » 21/07/2009, 10:07

sand-blasted ha scritto:
Antares85 ha scritto:... con il tech2 si può regolare la durata?


Non ne ho idea... ma hai già fatto la prova e 30 secondi non ti bastano ?
A me avanzano, infatti sto sempre ad aspettare che gli anabbaglianti si spengano perché non vorrei che qualche centralina impazzisca e li lasci accesi fino a scaricare la batteria :shock: :lol:

O me la son presa talmente con calma che non mi son bastati oppure è durato meno di 30 sec magari riprovo calcolando i tempi se son 30 sec bastano e avanzano riproverò più tardi, se son meno di 30 secondi spero si possa riprogrammare dal tech2
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi Antares85 » 21/07/2009, 10:10

Sulla MY 9.75 cosa posso attivare nello specifico con il tech2? Perchè mi farebbe comodo la chiusura delle portiere in movimento, ma leggendo i vari post non ho capito se è attivabile o meno sulla mia versione.... :roll:
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi Carminetor74 » 21/07/2009, 13:35

La chiusura portiere in movimento non la sopporto proprio! Ce l'ha la mia ragazza sulla Corsa e fosse per me la disattiverei senza esitazione, ma la macchina non e' mia :lol:
Il Follow me e' simpatico ma in 4 mesi che ce l'ha... se l'ha usato 5 volte e' gia' tanto! Sono comodita' fini a se stesse, ma se non ci sono, si fa tranquillamente come a Faenza... si fa senza! :hihihi
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Antares85 » 21/07/2009, 15:36

Carminetor74 ha scritto:La chiusura portiere in movimento non la sopporto proprio! Ce l'ha la mia ragazza sulla Corsa e fosse per me la disattiverei senza esitazione, ma la macchina non e' mia :lol:
Il Follow me e' simpatico ma in 4 mesi che ce l'ha... se l'ha usato 5 volte e' gia' tanto! Sono comodita' fini a se stesse, ma se non ci sono, si fa tranquillamente come a Faenza... si fa senza! :hihihi

Come non la supporta... ma da quanto non c'è più? bè per il follow me non ne ho sentito la necessità ma è comodo e meglio averle quando servono e comunque dopo aver speso tutti sti soldi son dotazioni che penso siano basilari per un full optional
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi sand-blasted » 21/07/2009, 17:25

Carminetor74 ha scritto:Il Follow me e' simpatico ma in 4 mesi che ce l'ha... se l'ha usato 5 volte e' gia' tanto! Sono comodita' fini a se stesse, ma se non ci sono, si fa tranquillamente come a Faenza... si fa senza! :hihihi


Infatti, più che il Follow Me Home, la cosa bella della Corsa è che ogni chiave si può programmare in maniera personalizzata e impostare anche il Come 2 Me, che trovo più utile del Follow Me Home (che comunque mi capita di usare spesso, così quando devo aprire la porta del garage per mettere dentro la macchina, trovo subito il buco della serratura :mrgreen: )
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Antares85 » 21/07/2009, 18:48

In effetti sarebbe comodo il come 2 me sto seriamente valutando se fare la modifica con quello che ho visto qui sul forum...
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi carlitos » 21/07/2009, 18:54

a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi Antares85 » 21/07/2009, 20:33

carlitos ha scritto:a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano

Che ho riscontrato io fino ad ora è che manca la luce di cortesia alle maniglie se non erro manca proprio tutto non c'è neanche la fessurina da illuminare e il cassetto refrigerato, ne ho già parlato con il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che a breve gli arriva un altro camion con quelle simili alla mia e mi saprà dire cosa c'è e cosa no rispetto a come pensavo di averla ordinata...Il sensore del liquido dei lavavetri non so sinceramente, ma credo ci siano tutti i sensori del caso avendo messo di serie il check control. L'unica cosa che ho riscontrato è che non è attivo ne il cicalino delle cinture ne la spia...
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

Messaggiodi carlitos » 21/07/2009, 20:42

Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano

Che ho riscontrato io fino ad ora è che manca la luce di cortesia alle maniglie se non erro manca proprio tutto non c'è neanche la fessurina da illuminare e il cassetto refrigerato, ne ho già parlato con il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che a breve gli arriva un altro camion con quelle simili alla mia e mi saprà dire cosa c'è e cosa no rispetto a come pensavo di averla ordinata...Il sensore del liquido dei lavavetri non so sinceramente, ma credo ci siano tutti i sensori del caso avendo messo di serie il check control. L'unica cosa che ho riscontrato è che non è attivo ne il cicalino delle cinture ne la spia...


quindi le mancanze si fermano al cassetto e alle luci di cortesia?nel caso facci sapere se il gid t informa quando finisci il liquido dei vetri per vedere se hai il sensore!!!io non avrò manco lo specchietto fotocromatico visto che ho il tetto panorama...
in attesa spasmodica di:
-astra gtc white 1.7cdti 125cv cosmo MY 9,75 :ahah
-fari bi-xeno :banana
-kit opc :boing
-cerchi da 18" :champ
-tetto panoramico :mml
-sistema in-touch :ppp
-specchietti richiudibili elettricamente :sbav2
-sensori di parcheggio a.m sulla targa :yahoo
Avatar utente
carlitos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/01/2009, 22:16
Località: alghero

Messaggiodi Antares85 » 21/07/2009, 21:46

carlitos ha scritto:
Antares85 ha scritto:
carlitos ha scritto:a me arriva a settembre ordinata a giugno la 9.75!!cosa mi devo aspettare?cosa mancherà?le cose che mi preoccupano sono il cassetto refrigerato, il sensore liquido lavavetri!!spero ci siano

Che ho riscontrato io fino ad ora è che manca la luce di cortesia alle maniglie se non erro manca proprio tutto non c'è neanche la fessurina da illuminare e il cassetto refrigerato, ne ho già parlato con il tipo che me l'ha venduta e mi ha detto che a breve gli arriva un altro camion con quelle simili alla mia e mi saprà dire cosa c'è e cosa no rispetto a come pensavo di averla ordinata...Il sensore del liquido dei lavavetri non so sinceramente, ma credo ci siano tutti i sensori del caso avendo messo di serie il check control. L'unica cosa che ho riscontrato è che non è attivo ne il cicalino delle cinture ne la spia...


quindi le mancanze si fermano al cassetto e alle luci di cortesia?nel caso facci sapere se il gid t informa quando finisci il liquido dei vetri per vedere se hai il sensore!!!io non avrò manco lo specchietto fotocromatico visto che ho il tetto panorama...

Sicuro :good
Alla fine il cassetto faccio il collegamento per i fatti miei al massimo... speriamo per il resto...
GTC - 1.7 CDTI Cosmo 125 cv Black Sapphire MY 9.75
Cruise Control, Check control, Specchietto Fotocromatico, Sensore luci e pioggia, Sensori parcheggio posteriori, Cerchi 17", Clima Elettronico, Specchietti richiudibili elettricamente, Navigatore Pioneer AVIC - F900BT |InTouch|
Antares85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/04/2008, 20:09
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Informazioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti